|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma vorrei capire ma i napoletani in se hanno la cultura di fare la raccolta differenziata? cioè la farebbero? al di la della camorra regina
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
*
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Napoli riesce sempre a stupire
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Me lo sono chiesto anche io vedendo oggi le immagini della spazzatura tutta mischiata che facevano vedere. A Milano (come in altre città) ti danno la MULTA (ovviamente da PAGARE) e te la lasciano fuori casa la "munnezza" se non rispetti le REGOLE.
#147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
![]()
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() ![]() Comunque non mi pare il caso di buttarli nel vesuvio, non penso sia troppo diverso dal buttarli in un inceneritore senza alcun filtro, o no? |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh quasi, i sacchetti sono trasparenti appunto per consentire a chi di dovere un controllo visivo di quanto gettato.
![]() |
#150 |
Senior Member
|
I sacchi sono colorati ma trasparenti. Quindi si vede. Dunque se non sai, non postare.
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() Sono sicuro che la stessa cosa avviene anche a Napoli (come i caschi..sicuramente si viene multati se si gira senza casco) .. ^_^ |
|
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Sì hai ragione. E' che certe risposte fanno solamente alterare. Figuriamoci certi problemi che assillano l'Italia e che vanno avanti da ormai troppo tempo e per cui una parte dei cittadini d'Italia è stufa di pagare con le proprie tasche e vedendo diversi trattamenti. Regole, regole, e ancora regole. E facciamole rispettare.
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chiaramente poi c'è qualche scemo che vuole fermare il business..gente che proprio non capisce niente.. http://www.ecoblog.it/post/4450/il-c...della-campania Altra gentaglia (della peggiore specie).. http://caffenews.wordpress.com/2007/...altre-regioni/ |
|
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Anche perchè le modalità cambiano da città a città, ogni talvolta che sono stato a Milano non ho avuto modo di aspettare la la NU passasse per vedere come lavorava, a Roma città ad esempio ci semplicemente sono 3 cassonetti, uno normale, uno per carta e cartone, ed il terzo per vetro e plastica, in cui i cittadini portano i sacchetti, senza omini che ispezionino nulla.
EeePC 900 HD ![]() Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 25-12-2007 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
#156 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Comunque ricordo che a Napoli sono insolute il 60 % delle multe stradali... Finché non ci sarà un po' di legalità...
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
mah lasciando stare le multe dei vigili urbani i finanziamenti del terremoto dell'irpinia il vesuvio inceneritore e altra amenita varie nn collegate all'emergenza (nonche la stessa raccolta differenziata molto scarsa in tutto il sud italia ma solo a napoli cè l'emergenza qundi evidentemente nn è questo il problema) per risolvere sta cosa secondo me l'unica via di scampo è eliminare quelli che ci guadagnano da questo affare...camorra che sversa rifiuti di mezza italia qui e politici che assorbono finanziamenti...in poche parole manteniamoli in carcere (utopia) e facciamo venire qualche politico disinteressato 8utopia al cubo)
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
E noi paghiamo. E' una vergogna. Regole, rispetto delle regole,legalità, uguaglianza nell'applicazioni delle leggi. Purtroppo è chiedere troppo.
#159 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Utopia pura....se vado io dal medico e chiedo un certificato dichiarando che soffro di claustrofobia e non posso mettere il casco questo mi butta fuori dallo studio a calci!
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ma quando mai si risolve un problema che sia uno a napoli??
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.