|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Edit: no comment.... Chi è causa del suo mal....
Ultima modifica di windsofchange : 11-10-2007 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
ma è l'edizione online di scherzi a parte?
l'idea di comprare su ebay per risparmiare 9 euro la trovo quantomeno bislacca...
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
esistono venditori che vendono senn a 20 euro originali con spese di spedizioni incluse... ma non credo proprio in italia poichè per fare arrivare una tale quantità di merce dall'estero si deve obbligatoriamente pagare la dogana che, insieme con le spese di spedizioni fanno schizzare il prezzo ben oltre ai 20 euro (s.s. incluse)... indi, se il rivenditore non è autorizzato (e non ha partita iva) è difficile che possa vendere senn originali dati tutti questi costi (paypal + tariffe ebay + s.s. + dogana + spese di gestione dogana)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
ebay non è sinonimo di "pacchi" e non è ovviamente il negozio "perfetto"
Il fatto è che le cx300 e tutti i modelli simili sono facilmente replicabili anche perchè il fornitore della parte esterna delle cx300 (la semisfera) è prodotta al di fuori della sennheiser e quindi è libera di vendere ad altri (per esempio alla creative o alla "pennheiser")... questo e il fatto che siano modelli "preferiti" per quella fascia di prezzo (ep 630 e cx300) hanno portato ad un commercio di fake superiore al commercio original! Questo non vuol dire che siccome i fake cx300 sono 80% allora l'80% degli oggetti di ebay siano fake... comprando all'estero si risparmia molto, comprando su ebay si risparmia molto! Io vendevo oggetti che prendevo dall'estero originali e li rivendevo in ita con il 100% del profitto ed erano tutti oggetti originali al 100%, il prezzo di mercato di quello che vendevo era il doppio del prezzo che facevo io! indi è possibile vendere a poco guadagnando tanto ma bisogna stare molto attenti a quando si compra, tutto qui... in ebay ci sono molte occasioni, bisogna solo saperle sfruttare |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
|
in fondo non parliamo di auto o spese enormi...
Può capitare a tutti un acquisto incauto, in sostanza credo alla buona fede di alcuni venditori. Molti mi hanno detto di ignorare il dilagare di falsi e di aver preso partite di sennheiser senza pensare troppo alla possibilità di fake. Noi siamo 'esperti' perché le possediamo e ne conosciamo il potenziale, ma probabilmente un venditore le prova e vede che suonano bene, senza star a far paragoni con altre in ear della stessa fascia di prezzo. Anche il fatto che gli acquirenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
ne siano soddisfatti dimostra che la compravendita va a buon fine. Il prodotto costa la metà del negozio, mi piace e lo compro. Se poi non rende il massimo sono io acquirente ad avere un po' di colpa. Non si può sempre avere tutto, specie se a metà prezzo
![]() Buon per chi riesce poi a trovar l'affare, capita spesso ed anche io ho fatto ottimi acquisti sulla baya. Quindi basta solo essere attenti e valutare i pro e i contro. Tutto qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento/Vicenza
|
mi sono arrivati oggi dall'apple store.
Non male anche se sentirmi il respiro così forte dato che sono un po' raffreddato è inquietante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Strana come cosa, forse lo sento anche io ma non l'ho mai notato ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
c'è chi sente i battiti del cuore hiihihihhi cmq il respiro non si dovrebbe sentire con la musica =)
una volta ho provato a mangiare con le in ear! che spettacolo =P |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
Anche io l'altro giorno ho mangiato il kebab con le in ear...dopo 3 min sono stato costretto a toglierle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
La butto lì: c'è una canzone in particolare (qualsiasi tipo di musica) secondo voi, che ha esaltato al massimo le vostre cx300? Sarei curioso
![]() ![]() In questo periodo sto veramente "gustando i Pink Floyd", soprattutto il periodo di massimo splendore di Waters, culminato con l'opera omnia The Wall, e la loro stereofonia esasperata degli anni '70. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Le ho usate solamente oggi da quando mi sono arrivate. Mentre facevo spinning ho ascoltato The crusade dei Trivium e Mother Earth dei Within Temptetion
Spettacolo! ![]()
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Telepopmusik "love can damage your health" (LAID MIX)
![]() |
#156 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
io andrei con:
Pink Floyd - The Dark Side of the moon Rage against the machine - omonimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
il pezzo che mi esalta di più con queste cuffie è shine on you crazy diamond part 2.. pink floyd naturalmente
![]() |
#158 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
|
A beh, tra pink floyd, within temptation e RATM state nominando proprio dei gruppettini da niente eh!
![]() ![]() Dei rage against consiglio seriamente "The battle of los angeles"! Buon ascolto e ci si sente lunedì...domani parto per la montagna! |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
io amo i bassi di "Yeah" di Usher...
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.