Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2007, 21:28   #141
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Ho trovato queste cuffie su ebay, 30 spedite, il venditore è italiano, vende solo cx300 e racchette, ha 3700 feed al 99.9%, che dite mi fido?
Edit: no comment.... Chi è causa del suo mal....

Ultima modifica di windsofchange : 11-10-2007 alle 22:52.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 21:34   #142
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
ma è l'edizione online di scherzi a parte?
l'idea di comprare su ebay per risparmiare 9 euro la trovo quantomeno bislacca...
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 07:28   #143
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
esistono venditori che vendono senn a 20 euro originali con spese di spedizioni incluse... ma non credo proprio in italia poichè per fare arrivare una tale quantità di merce dall'estero si deve obbligatoriamente pagare la dogana che, insieme con le spese di spedizioni fanno schizzare il prezzo ben oltre ai 20 euro (s.s. incluse)... indi, se il rivenditore non è autorizzato (e non ha partita iva) è difficile che possa vendere senn originali dati tutti questi costi (paypal + tariffe ebay + s.s. + dogana + spese di gestione dogana)...
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 08:02   #144
dtreert
Senior Member

ebay non è sinonimo di "pacchi" e non è ovviamente il negozio "perfetto"

Il fatto è che le cx300 e tutti i modelli simili sono facilmente replicabili anche perchè il fornitore della parte esterna delle cx300 (la semisfera) è prodotta al di fuori della sennheiser e quindi è libera di vendere ad altri (per esempio alla creative o alla "pennheiser")... questo e il fatto che siano modelli "preferiti" per quella fascia di prezzo (ep 630 e cx300) hanno portato ad un commercio di fake superiore al commercio original!

Questo non vuol dire che siccome i fake cx300 sono 80% allora l'80% degli oggetti di ebay siano fake... comprando all'estero si risparmia molto, comprando su ebay si risparmia molto! Io vendevo oggetti che prendevo dall'estero originali e li rivendevo in ita con il 100% del profitto ed erano tutti oggetti originali al 100%, il prezzo di mercato di quello che vendevo era il doppio del prezzo che facevo io! indi è possibile vendere a poco guadagnando tanto ma bisogna stare molto attenti a quando si compra, tutto qui... in ebay ci sono molte occasioni, bisogna solo saperle sfruttare
Old 12-10-2007, 12:10   #145
windsofchange
Bannato

in fondo non parliamo di auto o spese enormi...
Può capitare a tutti un acquisto incauto, in sostanza credo alla buona fede di alcuni venditori.
Molti mi hanno detto di ignorare il dilagare di falsi e di aver preso partite di sennheiser senza pensare troppo alla possibilità di fake. Noi siamo 'esperti' perché le possediamo e ne conosciamo il potenziale, ma probabilmente un venditore le prova e vede che suonano bene, senza star a far paragoni con altre in ear della stessa fascia di prezzo. Anche il fatto che gli acquirenti
Old 12-10-2007, 12:15   #146
windsofchange
Bannato

ne siano soddisfatti dimostra che la compravendita va a buon fine. Il prodotto costa la metà del negozio, mi piace e lo compro. Se poi non rende il massimo sono io acquirente ad avere un po' di colpa. Non si può sempre avere tutto, specie se a metà prezzo
Buon per chi riesce poi a trovar l'affare, capita spesso ed anche io ho fatto ottimi acquisti sulla baya. Quindi basta solo essere attenti e valutare i pro e i contro. Tutto qui.
Old 12-10-2007, 21:02   #147
MrSpritz
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento/Vicenza
mi sono arrivati oggi dall'apple store.

Non male anche se sentirmi il respiro così forte dato che sono un po' raffreddato è inquietante.
MrSpritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:05   #148
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MrSpritz Guarda i messaggi
mi sono arrivati oggi dall'apple store.

Non male anche se sentirmi il respiro così forte dato che sono un po' raffreddato è inquietante.
Solo per curiosità, ma il respiro lo senti durante l'ascolto di una canzone?

Strana come cosa, forse lo sento anche io ma non l'ho mai notato

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:08   #149
dtreert
Senior Member

c'è chi sente i battiti del cuore hiihihihhi cmq il respiro non si dovrebbe sentire con la musica =)

una volta ho provato a mangiare con le in ear! che spettacolo =P
Old 12-10-2007, 21:09   #150
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi

una volta ho provato a mangiare con le in ear! che spettacolo =P
Old 12-10-2007, 21:21   #151
HelterSkelter87
Member

L'Avatar di HelterSkelter87

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Anche io l'altro giorno ho mangiato il kebab con le in ear...dopo 3 min sono stato costretto a toglierle
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:29   #152
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
La butto lì: c'è una canzone in particolare (qualsiasi tipo di musica) secondo voi, che ha esaltato al massimo le vostre cx300? Sarei curioso di provare nuove emozioni
In questo periodo sto veramente "gustando i Pink Floyd", soprattutto il periodo di massimo splendore di Waters, culminato con l'opera omnia The Wall, e la loro stereofonia esasperata degli anni '70.
bye
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:32   #153
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Le ho usate solamente oggi da quando mi sono arrivate. Mentre facevo spinning ho ascoltato The crusade dei Trivium e Mother Earth dei Within Temptetion

Spettacolo!
Old 12-10-2007, 21:48   #154
fabry.m
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
La butto lì: c'è una canzone in particolare (qualsiasi tipo di musica) secondo voi, che ha esaltato al massimo le vostre cx300? Sarei curioso di provare nuove emozioni
In questo periodo sto veramente "gustando i Pink Floyd", soprattutto il periodo di massimo splendore di Waters, culminato con l'opera omnia The Wall, e la loro stereofonia esasperata degli anni '70.
bye
anche se non è uno dei cantanti che ascolto di solito, c'è una canzone che a bassi e pulizia musicaleè uno spettacolo secondo me... Rudebox di Robbie Williams..provate
Old 12-10-2007, 22:53   #155
erost
Senior Member

L'Avatar di erost

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Telepopmusik "love can damage your health" (LAID MIX)
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 23:01   #156
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
io andrei con:
Pink Floyd - The Dark Side of the moon
Rage against the machine - omonimo
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 23:13   #157
diabolicus
Senior Member

L'Avatar di diabolicus

il pezzo che mi esalta di più con queste cuffie è shine on you crazy diamond part 2.. pink floyd naturalmente

Whatever you do, take care of your shoes
diabolicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 00:12   #158
HelterSkelter87
Member

L'Avatar di HelterSkelter87

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
A beh, tra pink floyd, within temptation e RATM state nominando proprio dei gruppettini da niente eh! Penso che il dark side sia un punto di riferimento per gli appssionati dell'audio. Ho tutta la discografia dei pink e devo dire che il remaster in SACD de Dark side of the moon è veramente ottimo e da provare con le in ear e sopratutto le vostre cx300!

Dei rage against consiglio seriamente "The battle of los angeles"!

Buon ascolto e ci si sente lunedì...domani parto per la montagna!
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 01:12   #159
malveboy
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
A beh, tra pink floyd, within temptation e RATM state nominando proprio dei gruppettini da niente eh! Penso che il dark side sia un punto di riferimento per gli appssionati dell'audio. Ho tutta la discografia dei pink e devo dire che il remaster in SACD de Dark side of the moon è veramente ottimo e da provare con le in ear e sopratutto le vostre cx300!

Dei rage against consiglio seriamente "The battle of los angeles"!

Buon ascolto e ci si sente lunedì...domani parto per la montagna!
Tutto questo amore per i Pink Floyd mi costringe ad andare un attimino OT ma, per un Floydiano convinto come me, che credeva di essere un dinosauro in estinzione, vedere che ancora in tanti ascoltano quelle memorabili note, mi emoziona non poco. Ecco perche' abbiamo bisogno di buone cuffie. Questa e' musica che esige il massimo della fedelta'. Pezzi come Wellcome To The Machine, o sono riprodotti con la capillare separazione di tutti gli strumenti e quindi di tutte le sonorita', oppure si commette un grave vilipendio all'arte. Le cx 300, il loro dovere lo fanno.
malveboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 09:05   #160
otis b. driftwood
Member

L'Avatar di otis b. driftwood

Iscritto dal: May 2007
Città: trento
io amo i bassi di "Yeah" di Usher...
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian