|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
altrimenti dovrei fare così anche con quelli che mi rovinano le cena con la loro acqua di colonia da quattro soldi versata a litri o quelli che puzzano di ascella perchè non si lavano. Ma pensa te. POtrà anche darti fastidio ma ti sfido a dire che anche all'aria aperta ti faccia del male. Senti l'odore, non respiri il fumo. |
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Cmq stiamo andando un po' OT.
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
gemma stiamo parlando di salute non di odori e basta,perchè allora dovremo parlare di chi soffre di alitosi, di chi puzza di sudore, di fritto, di chi non si lava è una cosa che fa male e non credo ci sia molto da dire X sapatai: l'educazione e la civiltà ci voglian sempre
|
|
|
#144 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Hey ragà, non degeneriamo il 3D, siamo scesi di 3 pagine sotto OFF TOPIC e questo non và bene! Dai sù, c'è chi dà fastidio il fumo e c'è chi fuma consapevole della propria salute ed a cosa và incontro! E la stessa cosa quando sei nell'esercito, vai e parti per l'afganistan, ne sei consapevole che lì puoi crepare anche, non c'è nessuno che ti dice di andare perchè e tutta volontà propria, capito il concetto?
|
|
#145 |
|
Bannato
|
io vorrei far presente che allano si è inserito in un 3d di fumatori a sparare su tutti.
Come se in cinque stessimo fuori a fumare e lui arriva e dice che ci dobbiamo spostare perchè il nostro fumo gli da fastidio ![]() e poi siamo noi che rompiamo, eh ? |
|
|
|
|
#146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
fatti una settimana si vacanza relax, ne hai evidentemente bisogno. non capisco questo scendere sul personale, quando non è necessario. Ultima modifica di Genjo Sanzo : 30-07-2006 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi soprattutto ci sono persone che magari sofrano di asma, o che sono persone che hanno problemi di respirazione e caldo e fumo possan dar noia per non parlare delle donne incinta, o dei bambini
|
|
|
#150 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Quote:
Quote:
educazione e convivenza civile |
|||
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
btw siamo al ridicolo. io non ho mai visto in un locale all'aperto gente che viene a rompere il cazzo per una sigaretta. solo sul forum...
e vorrei anche vedere. con tutto lo spazio che c'è si può stare bene tutti assieme, fumatori e non.
|
|
#153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo se fai un discorso del genere a Erbalibera o a Gemma che se ne sbattono i coglioni di ciò che dice Allanon è un conto. Però magari uno che sta già male di suo gli vai a dire chessò: "sei un fallito perchè fumi, bevi o mangi male" magari gli puoi dare la mazzata finale. Ovviamente secondo me. |
|
|
|
|
|
#154 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
In un forum non si deve essere:
*Ne acidi *Ne parmalosi *Ne di dettare regale a lungo fine Se quelle persone che non fumano fate una petizione di firme al governo per levare di torno tutte le sigarette in commercio a lilvello mondiale! E sterminare le coltivazioni di tabacco!
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
scusate un attimo
Io quando devo fumare mi metto circa a 20 metri, controvento, da qualsiasi altra persona che non stia fumando, anche alla fermata dell'autobus. Questo perché, oltre al fatto che non mi va di infastidire i non fumatori, deriva dal fatto che io la sigaretta devo godermela! Se qualcuno, anche gentilmente (e giustamente) mi dice che gli dà fastidio, già mi ha semi-rovinato il piacere. Siccome io mi accendo la sigaretta per rilassarmi, evito accuratamente il manifestarsi di qualsiasi situazione "stressante" intorno: sennò che pausa rilassante è? Non posso stare in mezzo alla gente ed accendermi la sigaretta pensando "adesso chissà se una folata di vento fa arrivare il fumo alle narici di qualcuno che gli da fastidio ecc.". Mi sposto prima e basta, senza sentirmi ghettizzato o privato della libertà. sono solo io il paranoico oppure c'è qualcun altro??
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto bisognerebbe leggere cosa c'è dietro e pensare che forse è un consiglio o un modo (sbagliato o no) per far si che una persona si smuova e che possa star meglio
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè poi dipende anche dal luogo. Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 14:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.