Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2006, 14:28   #141
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
Quote:
Originariamente inviato da jp77
ma come cazzo ragioni!!!! Se tu ti metti vicino a me anche all'aperto e a me il tuo fumo da molto fastidio ti chiedo gentilmente di smettere....educazione e buon senso vuole o che smetti o ti sposti....altrimenti rischi una testata in bocca e la prossima volta forse ti comporterai a dovere...
ma te la do io la testata se mi vieni a rompere i coglioni ALL'APERTO!

altrimenti dovrei fare così anche con quelli che mi rovinano le cena con la loro acqua di colonia da quattro soldi versata a litri o quelli che puzzano di ascella perchè non si lavano.

Ma pensa te.

POtrà anche darti fastidio ma ti sfido a dire che anche all'aria aperta ti faccia del male.

Senti l'odore, non respiri il fumo.
Gemma è offline  
Old 30-07-2006, 14:31   #142
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Cmq stiamo andando un po' OT.
paditora è offline  
Old 30-07-2006, 14:32   #143
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Gemma

altrimenti dovrei fare così anche con quelli che mi rovinano le cena con la loro acqua di colonia da quattro soldi versata a litri o quelli che puzzano di ascella perchè non si lavano.

Ma pensa te.

POtrà anche darti fastidio ma ti sfido a dire che anche all'aria aperta ti faccia del male.

ma che centra l'acqua di colonia?
gemma stiamo parlando di salute non di odori e basta,perchè allora dovremo parlare di chi soffre di alitosi, di chi puzza di sudore, di fritto, di chi non si lava
è una cosa che fa male e non credo ci sia molto da dire
X sapatai: l'educazione e la civiltà ci voglian sempre
Old 30-07-2006, 14:32   #144
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
Hey ragà, non degeneriamo il 3D, siamo scesi di 3 pagine sotto OFF TOPIC e questo non và bene! Dai sù, c'è chi dà fastidio il fumo e c'è chi fuma consapevole della propria salute ed a cosa và incontro! E la stessa cosa quando sei nell'esercito, vai e parti per l'afganistan, ne sei consapevole che lì puoi crepare anche, non c'è nessuno che ti dice di andare perchè e tutta volontà propria, capito il concetto? Per chi da fastidio il fumo, spero non mettino anche un vietato fumare anche nei spazi liberi!
Old 30-07-2006, 14:32   #145
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

io vorrei far presente che allano si è inserito in un 3d di fumatori a sparare su tutti.

Come se in cinque stessimo fuori a fumare e lui arriva e dice che ci dobbiamo spostare perchè il nostro fumo gli da fastidio

e poi siamo noi che rompiamo, eh ?
Gemma è offline  
Old 30-07-2006, 14:33   #146
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Voi fumatori rompete i coglioni all'intera comunità di non fumatori, quindi è cosa buona e giusta che un non fumatore rompa i coglioni a voi.
Poi sei a dir poco ipocrita perchè vai in palestra, ti alleni e quindi migliori da un lato per poi andare a danneggiarti dall'interno, tu si che sei furbo. Vabbè che con le diete fatte in casa che ti fai tu è già tanto che non sei ancora finito in dialisi...
aho ma che vuoi ?

fatti una settimana si vacanza relax, ne hai evidentemente bisogno.

non capisco questo scendere sul personale, quando non è necessario.

Ultima modifica di Genjo Sanzo : 30-07-2006 alle 14:41.
Genjo Sanzo è offline  
Old 30-07-2006, 14:33   #147
Gemma
Bannato

L'Avatar di Gemma

Quote:
Originariamente inviato da Bollita
ma che centra l'acqua di colonia?
gemma stiamo parlando di salute non di odori e basta,perchè allora dovremo parlare di chi soffre di alitosi, di chi puzza di sudore, di fritto, di chi non si lava
è una cosa che fa male e non credo ci sia molto da dire
no bollita, il fumo passivo esiste solo in ambianti chiusi: all'aria aperta può solo dar fastidio l'odore, perchè da respirare c'è ben altro
Gemma è offline  
Old 30-07-2006, 14:35   #148
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
sono d' accordo, ma da ambo le parti.
Old 30-07-2006, 14:36   #149
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
no bollita, il fumo passivo esiste solo in ambianti chiusi: all'aria aperta può solo dar fastidio l'odore, perchè da respirare c'è ben altro
è qui che ti sbagli, se sei seduta per caso accanto a un non fumatore e il fumo gli va in faccia vedrai che lo respira
poi soprattutto ci sono persone che magari sofrano di asma, o che sono persone che hanno problemi di respirazione e caldo e fumo possan dar noia
per non parlare delle donne incinta, o dei bambini insomma bisogna stare attenti e rispettare le persone
Old 30-07-2006, 14:37   #150
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
e allora vedremo chi ha la testa più dura!!!

Quote:
potresti farglielo notare...e se sono persone "civili" potrebbero andare in bagno e provvedere ad una rinfrescata

Quote:

a me hanno insegnato a non dar fastidio agli altri con qualcosa di voluttuario!!!
educazione e convivenza civile
jp77 è offline  
Old 30-07-2006, 14:37   #151
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da sapatai
sono d' accordo, ma da ambo le parti.
si si si ma questo deve valere per tutto
Old 30-07-2006, 14:39   #152
nighthc
Senior Member

L'Avatar di nighthc

Iscritto dal: Jun 2003
btw siamo al ridicolo. io non ho mai visto in un locale all'aperto gente che viene a rompere il cazzo per una sigaretta. solo sul forum...

e vorrei anche vedere. con tutto lo spazio che c'è si può stare bene tutti assieme, fumatori e non.
Old 30-07-2006, 14:39   #153
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
padi scusa,ma io nn voglio fare la merda,ma ti rendi conto che non si può dosare le parole sempre con tutti? bisogna prendere le cose alla leggera stop non credo abbia fatto niente di male ha solo detto quello che pensava...meglio essere concisi e diretti piuttosto che fare tanti rigiri di parole
Ale non so.
Certo se fai un discorso del genere a Erbalibera o a Gemma che se ne sbattono i coglioni di ciò che dice Allanon è un conto.
Però magari uno che sta già male di suo gli vai a dire chessò: "sei un fallito perchè fumi, bevi o mangi male" magari gli puoi dare la mazzata finale.
Ovviamente secondo me.
paditora è offline  
Old 30-07-2006, 14:40   #154
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
In un forum non si deve essere:

*Ne acidi
*Ne parmalosi
*Ne di dettare regale a lungo fine

Se quelle persone che non fumano fate una petizione di firme al governo per levare di torno tutte le sigarette in commercio a lilvello mondiale! E sterminare le coltivazioni di tabacco! Stessa cosa, della benzina, non muore mai, anche perchè e quella dove lo stato gli frutta milioni e milioni di euro, comprese le smoking!
Old 30-07-2006, 14:41   #155
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
io vorrei far presente che allano si è inserito in un 3d di fumatori a sparare su tutti.

Come se in cinque stessimo fuori a fumare e lui arriva e dice che ci dobbiamo spostare perchè il nostro fumo gli da fastidio

e poi siamo noi che rompiamo, eh ?
ha detto quello che pensava,magari in maniera un po' sgarbata,ma se analizzi bene quello che ha detto non è sbagliato solo che è stato attaccato in maniera non molto civile, ed è questo che non va bene, l'inciviltà spessp stiamo a badare di più alla forma che a quello che viene detto senza pensare che possano anche essere dei preziosi consigli e questo vale sia nella discussione del fumo che in quella della vita di tutti i giorni
Old 30-07-2006, 14:41   #156
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
Quote:
Originariamente inviato da nighthc
btw siamo al ridicolo. io non ho mai visto in un locale all'aperto gente che viene a rompere il cazzo per una sigaretta. solo sul forum...

e vorrei anche vedere. con tutto lo spazio che c'è si può stare bene tutti assieme, fumatori e non.
ma infatti la cosa è degenerata un pò e ovvio che all'aperto il fumo dia molto meno fastidio...potrebbero crearsi situazioni fastidiose solo se un fumatore è seduto vicino ad un non fumatore
jp77 è offline  
Old 30-07-2006, 14:42   #157
Northern Antarctica
Senior Member

L'Avatar di Northern Antarctica

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
scusate un attimo

Io quando devo fumare mi metto circa a 20 metri, controvento, da qualsiasi altra persona che non stia fumando, anche alla fermata dell'autobus.

Questo perché, oltre al fatto che non mi va di infastidire i non fumatori, deriva dal fatto che io la sigaretta devo godermela! Se qualcuno, anche gentilmente (e giustamente) mi dice che gli dà fastidio, già mi ha semi-rovinato il piacere. Siccome io mi accendo la sigaretta per rilassarmi, evito accuratamente il manifestarsi di qualsiasi situazione "stressante" intorno: sennò che pausa rilassante è?

Non posso stare in mezzo alla gente ed accendermi la sigaretta pensando "adesso chissà se una folata di vento fa arrivare il fumo alle narici di qualcuno che gli da fastidio ecc.". Mi sposto prima e basta, senza sentirmi ghettizzato o privato della libertà.

sono solo io il paranoico oppure c'è qualcun altro??
Old 30-07-2006, 14:42   #158
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
ha detto quello che pensava,magari in maniera un po' sgarbata,ma se analizzi bene quello che ha detto non è sbagliato solo che è stato attaccato in maniera non molto civile, ed è questo che non va bene, l'inciviltà spessp stiamo a badare di più alla forma che a quello che viene detto senza pensare che possano anche essere dei preziosi consigli e questo vale sia nella discussione del fumo che in quella della vita di tutti i giorni
al di là del suo essere "portatore di Verità Assolute", se tu mi vieni a dire "figlio di puttana non devi fare così ma cosà, sei uno stronzo" io col cazzo che ascolto i tuoi "preziosi consigli", inizio a prenderti a sprangate ora e finisco quando mi fanno male le braccia.
Genjo Sanzo è offline  
Old 30-07-2006, 14:44   #159
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ale non so.
Certo se fai un discorso del genere a Erbalibera o a Gemma che se ne sbattono i coglioni di ciò che dice Allanon è un conto.
Però magari uno che sta già male di suo gli vai a dire chessò: "sei un fallito perchè fumi, bevi o mangi male" magari gli puoi dare la mazzata finale.
Ovviamente secondo me.
non credi che magari lo faccia per la sua salute?
ripeto bisognerebbe leggere cosa c'è dietro e pensare che forse è un consiglio o un modo (sbagliato o no) per far si che una persona si smuova e che possa star meglio ognuno ha i propri modi di dire le cose,ma quello che sto cercando di far capire è che è stupido fare i processi o attaccare una persona solo perchè dice quello che pensa, ma ormai ci rinuncio,forse ognuno dovrebbe bollire nel proprio brodo se non c'è rispetto non c'è niente
Old 30-07-2006, 14:45   #160
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da Northern Antarctica
scusate un attimo

Io quando devo fumare mi metto circa a 20 metri, controvento, da qualsiasi altra persona che non stia fumando, anche alla fermata dell'autobus.

Questo perché, oltre al fatto che non mi va di infastidire i non fumatori, deriva dal fatto che io la sigaretta devo godermela! Se qualcuno, anche gentilmente (e giustamente) mi dice che gli dà fastidio, già mi ha semi-rovinato il piacere. Siccome io mi accendo la sigaretta per rilassarmi, evito accuratamente il manifestarsi di qualsiasi situazione "stressante" intorno: sennò che pausa rilassante è?

Non posso stare in mezzo alla gente ed accendermi la sigaretta pensando "adesso chissà se una folata di vento fa arrivare il fumo alle narici di qualcuno che gli da fastidio ecc.". Mi sposto prima e basta, senza sentirmi ghettizzato o privato della libertà.

sono solo io il paranoico oppure c'è qualcun altro??
Mah più o meno faccio pure io così.
Bè poi dipende anche dal luogo.

Ultima modifica di paditora : 30-07-2006 alle 14:47.
paditora è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian