|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Zyxel 2602HWL-D1A
Non ho trovato il mio router nell'elenco. Spero di non aver sbagliato a postare qui il mio problema che vado a descrivere.
Come ho già detto ho un router Zyxel 2602HWL-D1A e devo configurare il firewall lan to wan. Ho fattoquesti passaggi: 1) Vado nella sezione Firewall 2) Spunto la voce Drop nella colonna Default Action 3) Creo una regola nella sezione rules Lan to Wan dove indico le porte che devono rimanere aperte (esempio la porta 80, la 25 etc...) Ma se faccio così non riesco a navigare perchè nel punto 2 blocco tutto il traffico in uscita. Ma non dovrebbe funzionare nel seguente modoe cioè, prima blocco il traffico e poi definisco le eccezioni delle porte che devono rimanere aperte, Nella configurazione del firewall in entrata (wan to lan) ho fatto così e mi funziona alla grande. Dove sbaglio? |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Trust 445a
sarà vecchio ,ma io e altri utenti lo usiamo ancora per cui non credo faccia male inserire nell'elenco queste due discussioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=596701 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=641569 |
![]() |
![]() |
#143 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Domanda.....
Ciao a tutti,
sono nuovo nel forum quindi non so se effettivamente devo postare qui la mia domanda o se qualcuno ha già chiesto qualcosa di simile... Ho attivato Alice ADSL 2Mb e vorrei acquistare un router per il collegamento... Qualcuno mi può consigliare sull'acquisto? Volevo stare intorno ai 100 € e come caratteristiche magari firewall e wireless integrati. Avevo pensato al D-Link G624 o G924. Ringrazio in anticipo per le risposte. Igu |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ragazzi io ho appena preso il DG834GT ma non riesco a farlo funzionare! ho collegato il cavo di alimentazione e quello telefonico, e led sono tutti verdi e non segnalano problemi ma quando tento di configurare il tutto digitando 192.168.0.1 nel browser come dicono le istruzioni non si apre nulla! la pagina da errore come quando non c'è connessione... che devo fare ?
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#147 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Router Michelangelo Wave
Sperando di non sbagliare a postare ecco il mio messaggio:
Salve già tempo fa ebbi dei rpoblemi con il router adesso questi si presntano di nuovo ![]() Lampeggiante durante la fase di start-up del dispositivo Acceso al termine della fase di start-up. A me lampeggia sempre :S, non smette mai di lampeggiare non stabilizzandosi mai. Mi è stato consigliato di fare l'upgrade dalla pagine web del router ma il fatto è che non mi ci fa accedere ![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho scritto alal digicom,ecco la risposta..
Gentile Cliente,
Purtroppo se il LED SYS risulta lampeggiante o se solo il led POWER è acceso il dispositivo è da considerarsi guasto ; NON è possibile alcun intervento da parte sua . Non è necessario alcun RMA da parte nostra . Una possibile soluzione è quella di rivolgersi all' assistenza seguendo la procedura riportata al seguente link : http://www.digicom.it/italiano/prodo...parazioni.html Cordiali Saluti . Supporto tecnico Digicom Spa support2@digicom.it |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
non ho trovato in questo forum notizie sull' usr805472a...è in realtà il kit con ricevitore usb...qualcuno lo preferisce al suo diretto concorrente dg834gt? L'usr consentirebbe il trasferimento a 128Mbps, il netgear a 108 mbps...il netgear ha sul retro anche una porta usb..serve per collegarci una stampante?
P.S.: ma l'usr da me citato è anche modem??
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 08-06-2007 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi mi serve un consiglio...devo acquistare un modem router switch nuovo NON wi-fi, quindi cablato, che sia compatibile con windows vista e xbox 360...
Finora avevo il buonissimo netgear dg834 v2 che però è un mistero per via della sua compatibilità con vista non accertata. Ci sarebbe lo stesso modello in versione v3 che dovrebbe essere compatibile ma prima volevo sapere se avete qualche altro prodotto da consigliare. |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
per i router non vale il discorso della compatibilità con un SO......quindi qualsiasi cosa prendi va bene!! io ti consiglio lo Zyxel 660 D1.....
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
#155 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusate raga mi sono accorto che non avete inserito i DRAYEK come marca... sono veramente ottimi. io possiedo un draytek vigor 2700 ge. non sono molto conosciuti perchè l'azienda draytek produce ESCLUSIVAMENTE router.
ecco il sito: http://www.draytek-corp.it/ |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
forse non è chiaro:
questa discussione è solo una discussione "pilota" che indicizza i topic ufficiali relativi ai vari modelli e marche per una loro rapida individuazione e per evitare che vengano aperte ulteriori discussioni in merito; non è un elenco esaustivo dei prodotti attualmente sul mercato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
quoto e sottoscrivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
e hai anche la signature irregolare
![]()
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
ha ragione Stev-O, hai anche la signature inregolare
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
no ma TU ce l'hai
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.