|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
Quote:
![]() Comunque per tornare IT direi che essendo due adulti maggiorenni e vaccinati tante balle avrie si possono evitare. Ergo fai come pierre cosso con sofie marso' nel tempo delle mele 34..ti apposti nei paraggi di casa sua travestendoti da edicola ed appena passa le schiaffi le cuffie dell'aipod sulla zucca. "Driiims are mai realitiiiiiii" funziona sempre ![]()
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() 'stasera ho ancora allenamento: esco di casa un pò prima e faccio un mini appostamento! vediamo che abitudini ha! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma daiiii... arriverò sul piazzale lì di fronte con la mia auto, mi fermerò lì un pò... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Doppia fila, portano via la macchina con te dentro e fai una figura di merda da concorso 2) si incammina contromano, urge studio dei sensi di marcia 3) piove, lei attraversa senza guardare e tu la investi mandandola sulla sedia a rotelle per tutta la vita (pro: infili due cunei fra le ruote e non puo' scappare) 4) uno stormo di piccioni modello Hitchcock ti scagazza sulla macchina tipo bombardamento di Dresda che solo a salirci si prende la salmonellosi. nah..non ci siamo
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
![]() ![]() Vedo che anche tu fai parte del clan "e mo, ecchecazzo le dico". ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ahahaha, dai riccardone nazionale, buttati cribbio, ce l'ho fatta pure io che sono il deficit più deficit del veneto, vuoi non farcela tu. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Mi state quasi convincendo a riprendere la tattica degli "appostamenti".......c'è una ragazza che sto tormentando da qualche mese, ma lei non vuole proprio cedere, soprattuto ora che sta in piena crisi esistenziale. Ma è troppo bella per lasciarmela sfuggire così. Una volta mentre ero in macchina l'ho incontrata per caso, ma non ho avuto la prontezza di fermarmi e salutarla. Purtroppo qui a Roma fare una cosa del genere potrebbe portare ad un incidente a catena di proporzioni immani, in ogni caso si rischia sempre di litigare con qualche automobilista esaurito. Avevo pensato di passare vicino casa sua, ma non è proprio vicina, quindi non saprei neanche come giustificare la mia "casuale" presenza li, soprattutto a piedi. Ah, quanto ci fanno penare queste donne!!! ![]()
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
Così sai anche di che parlare per tutta la sera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Primo mini-appostamento: non è successo nulla! luce accesa su una finestra ma nessuno è uscito all'orario dell'altra volta. è quasi assurda la situazione: so solo via e numero civico... il padre non è più nell'elenco telefonico e non saprei proprio come rimediare il numero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non hai idea di quanto sia imbranato e timido io: purtroppo non ho mai nulla da dire... non sono uno di quelli che riescono a parlare anche per il culo (giusto per dirla come la diciamo qua noi ![]() poi mi sembra di essere un ebete a fare gli appostamenti... che deficente che sono! è che di lei non so quasi nulla perciò devo prima .... "informarmi" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
![]() Basta che poi non succede come in Tutti pazzi per Mery ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
|
Quote:
le ricerche speciali le hanno disabilitate da un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() alla fine non ottieni lo stesso il risultato sperato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma ora che ci penso, qualcuno avrà risposto a quella lettera di Telecom? Io quando vedo quel simbolo lo butto via di default ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho provato con svariate persone e esce a tutti quell'errore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.