Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 07:26   #141
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
non so perchè ma mi sento come preso per
1) need: cosa intendi per "indicativo"?
non mi riferivo a te veramente, ma al gabberman. Stavo banalmente considerando un'astronave a propulsione QI e calcolandone la velocita' relativa in una curvatura spazio-tempo diversa dalla nostra.

Comunque per tornare IT direi che essendo due adulti maggiorenni e vaccinati tante balle avrie si possono evitare. Ergo fai come pierre cosso con sofie marso' nel tempo delle mele 34..ti apposti nei paraggi di casa sua travestendoti da edicola ed appena passa le schiaffi le cuffie dell'aipod sulla zucca. "Driiims are mai realitiiiiiii" funziona sempre
Old 07-10-2005, 07:34   #142
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed
non mi riferivo a te veramente, ma al gabberman. Stavo banalmente considerando un'astronave a propulsione QI e calcolandone la velocita' relativa in una curvatura spazio-tempo diversa dalla nostra.

Comunque per tornare IT direi che essendo due adulti maggiorenni e vaccinati tante balle avrie si possono evitare. Ergo fai come pierre cosso con sofie marso' nel tempo delle mele 34..ti apposti nei paraggi di casa sua travestendoti da edicola ed appena passa le schiaffi le cuffie dell'aipod sulla zucca. "Driiims are mai realitiiiiiii" funziona sempre
tu sei fuso!

'stasera ho ancora allenamento: esco di casa un pò prima e faccio un mini appostamento! vediamo che abitudini ha!
Old 07-10-2005, 07:42   #143
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Quote:
tu sei fuso!

'stasera ho ancora allenamento: esco di casa un pò prima e faccio un mini appostamento! vediamo che abitudini ha!
non so perche' ma mi viene in mente Closeau
Old 07-10-2005, 07:51   #144
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
non so perche' ma mi viene in mente Closeau

ma daiiii... arriverò sul piazzale lì di fronte con la mia auto, mi fermerò lì un pò... ... se dovessi vederla uscire come l'altra volta, osservo la direzione in cui s'incammina, parto a razzo, butto la macchina da qualche parte e casualmente la incontrerò camminando sul marciapiede e poi e mi butto!
Old 07-10-2005, 07:55   #145
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Quote:

ma daiiii... arriverò sul piazzale lì di fronte con la mia auto, mi fermerò lì un pò... ... se dovessi vederla uscire come l'altra volta, osservo la direzione in cui s'incammina, parto a razzo, butto la macchina da qualche parte e casualmente la incontrerò camminando sul marciapiede e poi e mi butto!
inconvenienti
1) Doppia fila, portano via la macchina con te dentro e fai una figura di merda da concorso
2) si incammina contromano, urge studio dei sensi di marcia
3) piove, lei attraversa senza guardare e tu la investi mandandola sulla sedia a rotelle per tutta la vita (pro: infili due cunei fra le ruote e non puo' scappare)
4) uno stormo di piccioni modello Hitchcock ti scagazza sulla macchina tipo bombardamento di Dresda che solo a salirci si prende la salmonellosi.

nah..non ci siamo
Old 07-10-2005, 09:52   #146
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
inconvenienti
1) Doppia fila, portano via la macchina con te dentro e fai una figura di merda da concorso
3) piove, lei attraversa senza guardare e tu la investi mandandola sulla sedia a rotelle per tutta la vita (pro: infili due cunei fra le ruote e non puo' scappare)
4) uno stormo di piccioni modello Hitchcock ti scagazza sulla macchina tipo bombardamento di Dresda che solo a salirci si prende la salmonellosi.

nah..non ci siamo
Sono tutte ipotesi confortanti Imho è sufficiente un sopralluogo veloce, per studiare i pro e i contro
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 10:09   #147
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 10:20   #148
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
ma infatti... parlo tanto... poi non ci riuscirei mai... tant'è che ieri sera ho tirato dritto e lei mi aveva pure sorriso.
LOL.

Vedo che anche tu fai parte del clan "e mo, ecchecazzo le dico". , ci ho fatto parte anch'io e ne faccio parte ancora, nonostante abbia la morosa, anch'io ho esordito con una cazzata e mi è andata bene, detta pure in dialetto.

Ahahaha, dai riccardone nazionale, buttati cribbio, ce l'ho fatta pure io che sono il deficit più deficit del veneto, vuoi non farcela tu.
Old 07-10-2005, 19:43   #149
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
tu sei fuso!

Mi state quasi convincendo a riprendere la tattica degli "appostamenti".......c'è una ragazza che sto tormentando da qualche mese, ma lei non vuole proprio cedere, soprattuto ora che sta in piena crisi esistenziale.

Ma è troppo bella per lasciarmela sfuggire così.

Una volta mentre ero in macchina l'ho incontrata per caso, ma non ho avuto la prontezza di fermarmi e salutarla. Purtroppo qui a Roma fare una cosa del genere potrebbe portare ad un incidente a catena di proporzioni immani, in ogni caso si rischia sempre di litigare con qualche automobilista esaurito.

Avevo pensato di passare vicino casa sua, ma non è proprio vicina, quindi non saprei neanche come giustificare la mia "casuale" presenza li, soprattutto a piedi.

Ah, quanto ci fanno penare queste donne!!!
Old 07-10-2005, 19:55   #150
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Mauro73
Avevo pensato di passare vicino casa sua, ma non è proprio vicina, quindi non saprei neanche come giustificare la mia "casuale" presenza li, soprattutto a piedi.
la butti giù dura: "ciao scusami se ti fermo, ma poco fa mi hanno investito *indica un incrocio a caso* e non ricordo assolutamente niente della mia vita ma tu hai un viso molto familiare, per caso mi conosci? Sai che sono?"

Così sai anche di che parlare per tutta la sera...
Old 08-10-2005, 18:02   #151
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
inconvenienti

nah..non ci siamo

Primo mini-appostamento: non è successo nulla! luce accesa su una finestra ma nessuno è uscito all'orario dell'altra volta.
è quasi assurda la situazione: so solo via e numero civico... il padre non è più nell'elenco telefonico e non saprei proprio come rimediare il numero.
Old 08-10-2005, 18:04   #152
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
LOL.

Vedo che anche tu fai parte del clan "e mo, ecchecazzo le dico". , ci ho fatto parte anch'io e ne faccio parte ancora, nonostante abbia la morosa, anch'io ho esordito con una cazzata e mi è andata bene, detta pure in dialetto.

Ahahaha, dai riccardone nazionale, buttati cribbio, ce l'ho fatta pure io che sono il deficit più deficit del veneto, vuoi non farcela tu.

tu non hai idea di quanto sia imbranato e timido io: purtroppo non ho mai nulla da dire... non sono uno di quelli che riescono a parlare anche per il culo (giusto per dirla come la diciamo qua noi ) di qualsiasi stronzata... io se non ho nulla da dire... sto zitto!

poi mi sembra di essere un ebete a fare gli appostamenti... che deficente che sono! è che di lei non so quasi nulla perciò devo prima .... "informarmi"
Old 08-10-2005, 18:05   #153
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Primo mini-appostamento: non è successo nulla! luce accesa su una finestra ma nessuno è uscito all'orario dell'altra volta.
è quasi assurda la situazione: so solo via e numero civico... il padre non è più nell'elenco telefonico e non saprei proprio come rimediare il numero.
Ingaggia un investigatore privato
Basta che poi non succede come in Tutti pazzi per Mery
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 18:13   #154
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ingaggia un investigatore privato
Basta che poi non succede come in Tutti pazzi per Mery
Old 08-10-2005, 18:17   #155
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non saprei proprio come rimediare il numero.
www.paginebianche.it sezione ricerche speciali
Old 08-10-2005, 18:54   #156
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
www.paginebianche.it sezione ricerche speciali
mi sa che sei rimasto un poo' indietro.
le ricerche speciali le hanno disabilitate da un pezzo.
Old 08-10-2005, 19:04   #157
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
mi sa che sei rimasto un poo' indietro.
le ricerche speciali le hanno disabilitate da un pezzo.
controllato, non le hanno disabilitate, più semplicemente "l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a risalire al proprio nominativo partendo dall'indirizzo, in conformità a quanto previsto nel provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04.
Old 08-10-2005, 19:14   #158
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
controllato, non le hanno disabilitate, più semplicemente "l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a risalire al proprio nominativo partendo dall'indirizzo, in conformità a quanto previsto nel provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04.
evvabbè ma cosa cambia
alla fine non ottieni lo stesso il risultato sperato.
Old 08-10-2005, 20:03   #159
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
evvabbè ma cosa cambia
alla fine non ottieni lo stesso il risultato sperato.
cambia che fosse disabilitata non ci sarebbe neanche la pagina di ricerca (che invece c'è ancora e funziona perfettamente) e se per caso loro avessero dato l'autorizzazione ci troverebbe il numero

Ma ora che ci penso, qualcuno avrà risposto a quella lettera di Telecom? Io quando vedo quel simbolo lo butto via di default
Old 08-10-2005, 20:05   #160
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
cambia che fosse disabilitata non ci sarebbe neanche la pagina di ricerca (che invece c'è ancora e funziona perfettamente) e se per caso loro avessero dato l'autorizzazione ci troverebbe il numero

Ma ora che ci penso, qualcuno avrà risposto a quella lettera di Telecom? Io quando vedo quel simbolo lo butto via di default
Me sa che sarà solo l'1% degli italiani che hanno dato il consenso.
L'ho provato con svariate persone e esce a tutti quell'errore.
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL