|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Consigli di tacchinaggio!
Ragazzi, dopo le brutte esperienze dell'ultimo periodo sto cercando di rimettermi in carreggiata... (
![]() ![]() ![]() ![]() Fatto sta che so che lei era andata a convivere (o addirittura sposata, non so) con uno e poi la storia non è andata bene, quindi ha una storia molto simile alla mia. Ebbene, ieri sera andando ad allenamento sono passato davanti a casa sua, lei stava uscendo e mi ha sorriso molto dolcemente... tanto che non sono manco riuscito a salutarla ![]() ![]() p.s. perdonate il thread stile Francescox87 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Direi che ti sei risposto da solo
![]() Se puoi passare di lì quando vai [o rientri] dalla palestra approffitane. Se la incontri, la fermi per sapere come sta e magari la inviti a bere un caffè ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() sì infatti! Grazie Nicky... ecco vedi... manco mi veniva in mente a me il caffè! Io o non la invitavo per niente o la invitavo a cena, col rischio che prenda spavento subito! che imbranato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
![]() Dovrebbe essere una cosa del tutto casuale... IMHO, dovresti cominciare a passare di li più spesso; quando la incroci la saluti e basta cosi... Dopo qualche scambio reciproco di saluti, ci sta pure il caffettino... Se parti subito con quello al primo tentativo, si capisce lontano un miglio che ci stai provando spudoratamente, e vista la situazione da cui provieni, è meglio andarci cauti per non fare una cattiva impressione... Belin, io che do consigli sulle donne... Siamo proprio alla frutta... ![]()
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
|
potresti sempre piantare una canadese davanti a casa sua. Certo, da' un po' nell'occhio ma come messaggio subliminale mi pare abbastanza forte.
Oppure chiodi, corda e picozza e ti arrampichi sulla parete sperando che non abiti al 20mo piano. L'omo intraprendente piace, sa di patrick de gaiardon ma anche di kledis di Cologno, un mix solitamente vincente. Affascina, piace, convince. vedi solo che non ci siano crateri in giro quando poi al culmine della sboronaggine ti getti col paracadute dal verone srotolando uno striscione "NOMERAGAZZA ti amo" Stupiscila..la seduchi..la conquisti.. PS: possibile che non batti chiodo se non ripensare alle ragazze del liceo?? ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sì sì, assolutamente nessuna insistenza, non ne sarei capace. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq quoto Nicky e Locurtola, inizia a passare più spesso e dopo un pò invitalala bere un caffè. O un aperitivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Salvo che esca di casa, ti saluti dicendo che e' di fretta, sale su un porsche turbo e se ne va dopo aver infilato un metro di lingua in bocca al tizio al volante. il tutto ovviamente sotto un temporale come non se ne vedeva dai tempi di Noe' mentre tu eri li' da sei ore ed un quarto. Li' la vedrei un attimo grigia in effetti. ![]() OT> ma qui ultimamente e' diventata una succursale di stranamore?? ![]()
If you run with wolves, you will learn how to howl. But, if you associate with eagles, you will learn how to soar to great heights. Ultima modifica di Need4Speed : 06-10-2005 alle 09:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che liceo? le medie! purtroppo in 10 anni di fidanzamento e matrimonio ho perso le amicizie e vivevo solo per lei... non vado in giro, non sono discotecaro che abborda ogni sera... non sono ossessionato dalla gnocca e sono timidissimo, quindi effettivamente non batto chiodo, anche perchè non ci ho mai provato... per me la fedeltà è assoluta, non esiste che mi metta a pensare ad altre mentre sto con qualcuna... quindi non ne ho mai sentito l'esigenza. cmq ora sto ri-cominciando ad uscire con gli amici e a fare attività varie, quindi so che prima o poi conoscerò qualcuno e mi reinserirò nell'ambiente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se posso permettermi pero' un'osservazione ti direi di lasciare stare la minestra riscaldata, anche perche' le persone col tempo cambiano. Fai cose, vedi gente, nella vita tutto passa.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Successo parecchie volte di stare cosi, anche in questo stesso momento sebbene la mia situazione non si sia del tutto chiarita (o meglio, la mia testa sa perfettamente come stanno le cose, è il cuore che deve ancora abituarsi all'idea...). Se posso dare un consiglio, take it easy. E' quello che puntualmente non faccio io, e sempre puntalmente, non si batte chiodo. Se esci con l'idea che devi per forza beccare una perchè se no stai male, non troverai nessuna... Esci per divertirti, perchè ti fa piacere, e se poi ci scappa l'incontro tanto meglio... Ma è inutile stare a rodersi nell'attesa... Quando capita capita... E ancora, non ti buttare a pesce sulla prima che capita: rischi di impantanarti in una situazione che non ti soddisfa del tutto, ma la preferisci al nulla assoluto...
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
La cena va bene con una persona con cui hai un po' di confidenza, non con una che non vedi da eoni.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uhm... perchè minestra riscaldata? non sono mai stato con questa ragazza, però mi è sempre piaciuta... avevamo degli amici in comune ed anche la nostra storia è stata molto simile. penso sia una buona cosa avere avuto delle esperienze simili e parlarne con qualcuno che può capirle e capirti... so benissimo che le persone cambiano, infatti quello che mi proponevo era conoscerla un pò meglio e sentire come stava, cosa aveva combinato in questi anni. se poi da cosa nasce cosa... ben venga! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
non pesa sulle finanze, se ti rompi te ne vai senza aspettare le altre 42 portate, non e' impegnativo ed e' in territorio neutro. Non spaventa la donna, non e' necessario indossare i tanga salmonati da potenziale ciulata, abbigliamento casual sporty e non triplo windsor carpiato. ha i suoi vantaggi, indubbiamente.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
assolutamente d'accordo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
l'appostameno o l'aspettare è solo una rottura
se sai dove abita valla a trovare puoi andare li con la scusa che l'ultima volta nn l'avevi riconoscuta e che passavi per salutarla ecc ecc così ci fai 4 chiakkere poi al limite nn stare li troppo.....altrimenti potresti esaurire gli argomenti ![]() al limite digli che passavi per un saluto e che avresti piacere di fare 4 kiakkere a cena magari.....così si sta + tranquilli..... da li la risposta di lei se dice SI è fatta se dice NO (difficile) significa che è ankora scottata dalla precedente storia..... tu nn riski nulla e nn ti esponi + di tanto una cena tra amici che nn si vedono da molto tempo dice poco e molto ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
diciamo che la cena la può proporre in caso questa amica la conosca da tempo e abb bene e nn sia una semplice conoscente in tal caso.....caffè poi cmq ognuno ha le sue tenniche ![]() BYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
dai l'appostamento ![]() ![]() cmq andare lì così di punto in bianco a casa sua mi sembra esagerato... credo che passerò casualmente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
BBONE! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.