Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2006, 07:01   #1561
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
sesay beccato al doping, sospeso con effetti immediati. saltera anche la partita di stasera.
Revolution.Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 08:57   #1562
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
sesay beccato al doping, sospeso con effetti immediati. saltera anche la partita di stasera.
Ok, è la fine
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 09:35   #1563
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Treviso semplicemente superiore, onore a loro.
ma che è successo a fine gara? ho visto qualche "scambio" di cortesie
Old 09-06-2006, 10:28   #1564
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Dona*
ma che è successo a fine gara? ho visto qualche "scambio" di cortesie
Bodiroga rifila una gomitata in faccia a Mordente a partita conlcusa per "rosicamento da sconfitta", fallo (ci stava anche l'antisportivo a dir la verità), due tiri liberi che il tervigiano tira "di tabella" (non molto sportivo).
Finisce la partita, M. Pesic tenta l'aggressione a Merdente (non so se lo prende con un pugno oppure no), il padre tenta di chiarire la cosa con il trevigiano ma questi rifiuta ogni chiarimento.
La squasdra di Treviso esce tra gli sputi del pubblico (io ovviamente essendo sopra il tunnel di ingresso degli spogliatoi non ho minimamente partecipato alla "pioggia artificiale" ).

Ecco qui.
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 11:22   #1565
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Tu eri quello con l'ombrello
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2006, 14:24   #1566
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Radiomercato ora lo dà per certissimo: Angelo Gigli alla Lottomatica Roma e Luca Garri alla Climamio Bologna.
Old 09-06-2006, 22:38   #1567
DickValentine
Member

Carpisa Napoli - Climamio Bologna 92-82
Bravi ragazzi!
Partita nervosetta
Speriamo di giocarela anche per gara 5 a Bologna! Forza ragazzi! Siamo a un passo!
Old 10-06-2006, 10:03   #1568
Revolution.Man
Senior Member

Alla fine coach Repesa non parla, un silenzio stampa quasi obbligato, visto quello che è successo nell'immediato dopo partita. L'assistente Filippo Palumbi è stato aggredito, e lo stesso tecnico croato è stato svilaneggiato dal presidente campano Mario Maione, il quale senza mezzi termini avrebbe detto che è ora di finirla con gli allenatori slavi, come a dire che Bucchi dovrebbe vincere lo scudetto solo perchè è l'unico allenatore italiano rimasto in gioco. Dall’altra parte partono le accuse contro Repesa. Il gm della Carpisa, Piero Betti, denuncia di essere stato colpito al volto dal coach dei bolognesi a fine gara e di essere dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
Ciliegina sulla torta: il presidente di Napoli, Mario Maione, ha chiesto di giocare a porte chiuse la gara di domani sera a Bologna, quella che vale un posto in finale.
Adesso la Climamio non cercherà un’inutile vendetta, si gocherà gara 5 e come già successe in gara tre la Fortitudo ha intenzione di dare la seconda lezione di civiltà ad un ambiente che, anzichè festeggiare una vittoria, ha preferito continuare a provocare gli avversari.
Eppure le cose erano partite nel migliore dei modi, e mentre i città nel pomeriggo si era diffusa la notizia che il pullman della squadra era stato preso di mira da alcuni tifosi napoletani, ma prontamente era lo staff tecnico fortitudino a smentire la notizia. Tutto stava procedendo per il meglio fino a tre minuti dall'inizio della gara, quando il pubblico di casa aveva impedito alla Fortitudo di fare il riscaldamento. Non va bene, ma ci può stare, poi il laser utilizzato contro Garris durante un tiro libero, fastidioso ma l'ottima terna arbitrale Paternicò, Sahin (ferito anche lui a fine gara), Mastrantoni riusciva a gestire nel migliore dei modi la gara. Un secchio di liquido (si spera di acqua) sempre durante lo svolgimento dell'incontro rovesciato sulla panchina bolognese. Poi l'invasione di campo non pacifica, il massaggiatore Abele Ferrarini obiettivo di una serie di bottigliette e il malrovescio rifilato a Palumbi che non ha sporto denuncia perchè non ve ne è stato il tempo. Le frasi irriguardose di Maione nei confronti di Repesa, la denuncia di Betti e, alla fine, le forze dell'ordine hanno scortato il pullman della Fossa dei Leoni e della squadra fuori dall'impianto.
Troppo per una gara di basket.

CIOE' ADESSO VENITEMI A DIRE CHE IL PUBBLICO DI BOLOGNA E' INDEGNO.

E tutto è successo per colpa di dirigenti che aizzano la folla e i propri giocatori. Mi domando perchè rovinare una realtà del basket in codesto modo.

Stesso discorso per il pubblico di roma... chse siamo? Bestie?

scusate ma sono arrabbiato
Old 10-06-2006, 10:24   #1569
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Premetto che a Bologna non si é mai arrivati a tanto e che ieri sicuramente é stata una cosa schifosa .......per questo esprimo la mia solidarietà a chi si é trovato in mezzo a questo putiferio... ... ma comuque mi sembra che anche il caro "pubblico" medio della F non sia da considerare "morigerato" ... tanto per ricordare uno scudetto vinto dalla Benetton a Bologna ..... mi sembra che siamo andati circa ( non così tanto ) sugli stessi livelli d'indecenza .... per non parlare dei laser in faccia !!! Quelli nei derby sono la cosa minima ........senza contare quello che non si viene a sapere in giro solo perché le TV non ne danno risalto .... e mi sembra di averlo già detto in passato .... abita a Bologna eppoi ti fai un'idea più consona del tifoso F medio .. per non parlare dei "signori" che stanno nel parterre ... o di quell'omino basso con i baffi e sempre lampadato che ogni tanto invece di parlare potrebbe ......
Comunque .... come si dice.... chi di spada ferisce ......

Salvio66

P.S: senza voler offendere nessuno sia chiaro ....ci mancherebbe ... non sono ancora arrivato a quei livelli ...e penso che difficilmente vi arriverò...

Ultima modifica di Salvio66 : 10-06-2006 alle 10:29.
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 10:33   #1570
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Salvio66
Premetto che a Bologna non si é mai arrivati a tanto e che ieri sicuramente é stata una cosa schifosa .......per questo esprimo la mia solidarietà a chi si é trovato in mezzo a questo putiferio... ... ma comuque mi sembra che anche il caro "pubblico" medio della F non sia da considerare "morigerato" ... tanto per ricordare uno scudetto vinto dalla Benetton a Bologna ..... mi sembra che siamo andati circa ( non così tanto ) sugli stessi livelli d'indecenza .... per non parlare dei laser in faccia !!! Quelli nei derby sono la cosa minima ........senza contare quello che non si viene a sapere in giro solo perché le TV non ne danno risalto .... e mi sembra di averlo già detto in passato .... abita a Bologna eppoi ti fai un'idea più consona del tifoso F medio .. per non parlare dei "signori" che stanno nel parterre ...
Comunque .... come si dice.... chi di spada ferisce ......

Salvio66

P.S: senza voler offendere nessuno sia chiaro ....ci mancherebbe ... non sono ancora arrivato a quei livelli ...e penso che difficilmente vi arriverò...

lo sai che non ho i paraocchi, lo sai che ho SEMPRE condannato certe cazzate. io sono per un tifo goliardico ma assolutamente corretto...
non abito a bologna ma qualche volta al paladozza ci vado, l'episodio della finale 2003(se non sbaglio) è da condannare a occhi chiusi.

Solo che sono un pò stufo di sentire dire che la tifoseria F è la peggiore, mentre succedono altri casi peggiori e ci si fa una risata sopra....

tutto qua...
Old 10-06-2006, 10:42   #1571
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
lo sai che non ho i paraocchi, lo sai che ho SEMPRE condannato certe cazzate. io sono per un tifo goliardico ma assolutamente corretto...
Chiaro che non si parla di me o di te ...

Quote:
non abito a bologna ma qualche volta al paladozza ci vado, l'episodio della finale 2003(se non sbaglio) è da condannare a occhi chiusi.
Bhé ti ho già detto , non basta andare a Palazzo ... quì le partite durano tutta la settimana ....

Quote:
Solo che sono un pò stufo di sentire dire che la tifoseria F è la peggiore, mentre succedono altri casi peggiori e ci si fa una risata sopra....

tutto qua...
Sicuramente non é la peggiore... dovevi leggere il sito dei tifosi di Montegranaro nel periodo delle finali contro la Virtus .... eppoi mi sembra che non sia propio il caso di farci della risate sopra..... stiamo arrivando agli stessi beceri livelli di alcune tifoserie di calcio ....

Salvio66

ribadisco che non ho nulla contro di te..ci mancherebbe... a parte quando parli della Virtus= Castelmaggiore ...
Salvio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 10:46   #1572
Revolution.Man
Senior Member

Quote:

Bhé ti ho già detto , non basta andare a Palazzo ... quì le partite durano tutta la settimana ....
probabile.. su questo non posso dire nulla

Quote:
Sicuramente non é la peggiore... dovevi leggere il sito dei tifosi di Montegranaro nel periodo delle finali contro la Virtus

Tutti contro di voi vero ?

Quote:
.... eppoi mi sembra che non sia propio il caso di farci della risate sopra..... stiamo arrivando agli stessi beceri livelli di alcune tifoserie di calcio ....
SACROSANTA VERITA' e SACROSANTO SCHIFO

Quote:
ribadisco che non ho nulla contro di te..ci mancherebbe... a parte quando parli della Virtus= Castelmaggiore ...
di cosa?
mai sentita
Old 10-06-2006, 15:13   #1573
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
quello che è successo a Napoli è scandaloso.
e sono ancor più scabdalosi i 1800€ di multa a Napoli. Solo 1800€?
Ma che si facciano met à della prossima stagione a porte chiuse. E a gara 5 che non possano mettere piede dentro il paladozza!
Il Basket non deve diventare come il calcio. E bisogna partire con punizioni esemplari da SUBITO.
Senza se e senza ma.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 20:01   #1574
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
quello che è successo a Napoli è scandaloso.
e sono ancor più scabdalosi i 1800€ di multa a Napoli. Solo 1800€?
Ma che si facciano met à della prossima stagione a porte chiuse. E a gara 5 che non possano mettere piede dentro il paladozza!
Il Basket non deve diventare come il calcio. E bisogna partire con punizioni esemplari da SUBITO.
Senza se e senza ma.

sono d'accordo perfettamente sul fatto che il basket deve esulare dall'altro tifo(anche se è dura)

ps :benvenuta in qs thread di matti
Old 10-06-2006, 21:00   #1575
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
revolution perché tiri dentro il pubblico di Roma?
Ma come, noi siamo considerati da sempre i fessacchiotti del villaggio globale perché siamo un esempio di civiltà e sportività: basta ricordare che negli ultimi tre anni abbiamo sempre subito l'eliminazione in casa e sia la squadra che la tifoseria avversaria, non ha mai, e ripeto MAI avuto bisogno di uscire con la scorta!

Sul discorso multe, son d'accordo con tutti: BASTA! Che le squalifiche del campo vengano applicate e non più COMMUTATE IN MULTE!
simone1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2006, 00:54   #1576
DickValentine
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ileana
Il Basket non deve diventare come il calcio.
Mi sembra un tantino esagerato...
Old 11-06-2006, 09:51   #1577
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
esagerato ok, ma finchè non si prendono provvedimenti uno si sente libero di fare quello che vuole.

in questo caso non si può dar torto alla fortitudo (anche se in diverse occasioni si sono contraddistinti per cose simili), è uno schifo

così come lo schifo è una gara dove il pubblico può permettersi di muovere il canestro sui tiri liberi avversari
Old 11-06-2006, 10:10   #1578
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Esagerato? No.
Il basket lo annovero nei miei 5 sport preferiti (tra i quali non è compreso il calcio) proprio perchè fino ad ora si era mostrato (seppur con alti e bassi) diverso dal calcio.
E bisognerà essere perfino ingiusti per evitare che ciò avvenga.
Se passa una punizione di 1800€ epr tutto ciò che è successo, la prossima volta, al prossimo, come fai a dargliene anche solo 1850€, di multa?
Se crei un precedente non puoi poi cambiare comportamento.
Altrimenti poi giustamente le domande sorgono spontanee....
E ora poi vogliono coinvolgere la Fortitudo, non so a he titolo, per il giocatore del NAPOLI fermato per doping

Quote:
Parla il Vice-Presidente Vicario Renato Palumbi, incontrando nel tardo pomeriggio i giornalisti che già da alcune ore stazionavano al Palazzo. "Per quanto successo, sono profondamente addolorato ed anche amareggiato. Non sono abituato ad emettere giudizi trancianti senza prima essere sicuro delle cose che affermo. In questo momento sto raccogliendo tutti gli elementi oggettivi per poter trarre una conclusione la più verosimile possibile. Quanto sto facendo non richiede molto tempo, comunque non meno di un paio di giorni perché devo ascoltare persone non di Bologna. Quando mi sarò fatto il quadro preciso della situazione deciderò quali iniziative intraprendere ed in quali sedi". Tante sono le domande dei cronisti. Perché non parla Repesa, oggi? "Preferiamo non far parlare l'allenatore, in questo momento delicato in cui viene accusato d'essere stato autore di un gesto violento e nello stesso tempo è stato vittima di più episodi d'intolleranza fisica. Ritengo doveroso nell'interesse suo e della Società che egli possa dire tutto quello che vuole non appena avrò concluso l'indagine conoscitiva e raccolto tutti gli elementi oggettivi, non è un'imposizione questa ma una scelta concertata insieme". C'è un'interpellanza parlamentare che lancia sospetti sulla Fortitudo nella vicenda della sospensione di Sesay. "Dovrei commentare questa cosa? Istintivamente, dico che è un'iniziativa certamente non dettata da una passione sportiva ma con finalità ben precise. Diciamo che in questo momento fa moda parlare, ignoro se questa persona sia tifoso della squadra di Napoli. Di certo c'è che l'accusa alla Fortitudo è completamente gratuita e la Società la rispedisce al mittente senza particolari commenti perché si appalesa talmente estemporanea che dedicarvi del tempo significherebbe perderlo. In più, evidentemente questa persona non conosce la storia della Fortitudo". E' sorpreso dalla lievità delle sanzioni del giudice sportivo? "Bisognerebbe leggere il referto arbitrale, prima. E se per caso nel referto arbitrale vi è scritto che l'invasione finale è stata pacifica, posso dire solo che non sono d'accordo. A me è parsa un misto di gente festante con persone che avevano altre finalità, se è vero come è vero che due nostre persone sono finite all'ospedale". Ci sono rischi per la partita di domani. "Mi sto impegnando affinché tutto vada nel modo migliore. Il mio obiettivo è proprio la partita di domani, andare in campo e giocare. Senza incidenti, e possibilmente vincendo. Sono qui in rappresentanza della Fortitudo tentando di stemperare gli animi e far prevalere quei valori che fanno parte della Fortitudo. Ripeto, il nostro primo obiettivo è di vincere questa serie e tutelare i nostri tesserati". Ieri sera da Napoli comunicavano che il GM di Napoli Betti avrebbe sporto denuncia contro Repesa sia presso la procura federale che presso la procura. "Ho parlato personalmente col signor Betti, che mi ha telefonato quest'oggi. Ha lamentato ciò che è successo ma non mi ha minimamente accennato ad un suo atto in tal senso. Se poi fosse vero, dico solo che la Società garantisce che Jasmin Repesa sarà tutelato in ogni sede civile e penale". Anche due vostri tesserati finiti all'ospedale, stanotte. "Sì, quando sono rientrati a Bologna stanotte sono stati costretti a ricorrere alle cure sanitarie presso l'Ospedale Maggiore di Bologna, e sono state diagnosticate loro lesioni traumatiche guaribili rispettivamente in 10 e 6 giorni. I loro nomi sono Jasmin Repesa e Filippo Palumbi. I referti sono in data di questa mattina alle ore 3.25, li ho visti quest'oggi in sede". C'è un messaggio che la Fortitudo vuole lanciare, alla vigilia di gara 5? "La Fortitudo si auspica che il Palasport domani sera sia gremito ed animato da un tifo efficace ma profondamente sano. E' un momento importante, per cui tutti noi unitamente a tutti i tifosi nell'alveo della correttezza dobbiamo fare tutto quanto necessario per conseguire sul campo quello che moralmente sentiamo già nostro".
http://www.fortitudo.it/ultimora.php?lingua=it&id=747
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.

Ultima modifica di Ileana : 11-06-2006 alle 10:12.
Old 11-06-2006, 11:09   #1579
DickValentine
Member

Beh io per completezza posto questo:
Quote:
La Carpisa Basket Napoli ha diffuso ieri il seguente comunicato:
"La Carpisa Basket Napoli con sconcerto e sdegno respinge le deliranti accuse apparse stamani sul sito ufficiale della Fortitudo Bologna. Il comunicato della società bolognese ha tutti i crismi dell’istigazione alla violenza, quello che accaduto durante gara 4 non è assolutamente diverso da quanto avvenuto al Paladozza nelle partite precedenti. Lascia perplessi il fatto che un club di grande prestigio come la Fortitudo Basket non si renda conto che certe dichiarazioni gratuite potrebbero avere delle gravissime conseguenze sull’ordine pubblico e sul regolare svolgimento del match in programma domani sera sul parquet di Bologna. In tal senso è da stigmatizzare il comportamento del sig. Alibegovic che dopo due splendide partite è intervenuto a mezzo stampa per aizzare le folle e condurre un evento sportivo di grande spettacolarità sugli sterili binari della rissa e del caos.

La società partenopea, ed il presidente Maione in primis, intendono discostarsi completamento da questo uso improprio e deformante dei mezzi d’informazione. Appare evidente, tuttavia, che l’unico gesto folle durante la notte del PalaBarbuto sia stato quello del tecnico della Climamio, Jasmin Repesa, che senza alcun motivo ha aggredito il General Manager della Carpisa Napoli, Pier Francesco Betti, causandogli una lesione al timpano dell’orecchio sinistro (così come testimonia il referto medico ospedaliero). Il dirigente azzurro ha dovuto trascorrere la notte in ospedale a causa del danno fisico riportato e di seguito ha sporto denuncia nei confronti di Repesa presso la Questura Centrale di Napoli. Betti, inoltre, questa mattina è dovuto tornare urgentemente presso una struttura ospedaliera in quanto si sono resi necessari ulteriori approfondimenti medici. E’ evidente che qualsiasi frase rivolta al coach bolognese è stata dettata esclusivamente dalla concitazione che si è creata dopo questo inspiegabile ed assurdo gesto di violenza. Sembra strano constatare che il dettagliato comunicato bolognese abbia riportato un fatto di tale gravità solo in secondo momento e per di più con una versione piuttosto soggettiva ed alquanto vaga dei fatti.
L’augurio della S.S. Basket Napoli è che domani si possa giocare una partita di pallacanestro, il sodalizio partenopeo invita tutte le parti interessate a fare un passo indietro e a non esasperare gli animi. Siamo certi che le due tifoserie sapranno dare un segnale di civiltà, d’altronde, in questa serie di semifinale l’unico atto violento è stato perpetrato per mano di un tesserato."
Onestamente credo che in campo ognuno le ha date e prese quindi la chiuderei lì senza fare troppi casini. Per quanto riguarda il tifo sono d'accordo che alcuni hanno sbagliato e che la multa doveva essere + alta, ma mi pare il caso di non esasperare troppo gli animi come stanno facendo in molti. Una tifoseria come quella di Napoli mi sembra ingiusto punirla pesantemente con squalifiche. Laser e secchiate d'acqua sono gesti brutti, ma con un può di buon senso penso direi che è il caso di lasciar perdere la cosa, non perchè è una cosa da poco, ma perchè si rischia di trasformare in una rissa anche gara 5. I tifosi che hanno alzato le mani sono da individuare e punire, perchè al palabarbuto c'entrano non più di 5000 persone e alla fine gli esagitati sono non + di una 20ina. Gli altri vanno lasciati in pace imho.
Old 11-06-2006, 11:18   #1580
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Beh io per completezza posto questo:

Onestamente credo che in campo ognuno le ha date e prese quindi la chiuderei lì senza fare troppi casini. Per quanto riguarda il tifo sono d'accordo che alcuni hanno sbagliato e che la multa doveva essere + alta, ma mi pare il caso di non esasperare troppo gli animi come stanno facendo in molti. Una tifoseria come quella di Napoli mi sembra ingiusto punirla pesantemente con squalifiche. Laser e secchiate d'acqua sono gesti brutti, ma con un può di buon senso penso direi che è il caso di lasciar perdere la cosa, non perchè è una cosa da poco, ma perchè si rischia di trasformare in una rissa anche gara 5. I tifosi che hanno alzato le mani sono da individuare e punire, perchè al palabarbuto c'entrano non più di 5000 persone e alla fine gli esagitati sono non + di una 20ina. Gli altri vanno lasciati in pace imho.
no.

Se c'erano 5mila persone e i violenti saranno stati una ventina, le altre 4980 persone che stavano a fare? Se non aiutavano quantomeno lasciavano fare, quindi DEVONO ESSERE PUNITI, non quanto i violenti (senza sanizioni penali) ma dentro il loro palazzo non ci devono entrare per un bel pò.
Questa mentalità giustificazionista ha portato alla situazione odierna nel calcio. Dove devi chiudere mezza città per una partita.

Quantomeno se in finale ci andrà Napoli, non dovranno disputare nemmeno una partita in casa.
E se eticamente non è giusto, è giusto per questioni di sicurezza. Se si sono comportati così, in gara 4 di semifinale, non oso pensare in gara 3 in finale, magari sotto di due partite. Al primo ipotetico vantaggio dell'altra squadra c'è da credere che possano scendere in campo e menare i giocatori avversari.

E se mai vedrò uno striscione Forza Vesuvio, per quanto possa non essere d'accordo, stavolta come minimo ne appenderò uno anche dal mio balcone.
(e se fossi stato in un giocatore della fortitudo non slavo, quando hanno aggredito il nostro allenatore e i giocatori slavi con frasi razziste, nonn mi sarei risparmiata in commenti simili, su di loro però)

Tra l'altro hanno pure chiesto di giocare gara 5 a Bologna a porte chiuse!!! come se fosse colpa nostra.

Ultima modifica di Ileana : 11-06-2006 alle 11:25.
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Retina E-paper: il mini-display svedese ...
Tornano in sconto Roborock QV35A e QV35S...
GoPro Hero 11 Black Mini: la compatta co...
AMD sfida NVIDIA con una GPU AI da 32 GB...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP