|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
sesay beccato al doping, sospeso con effetti immediati. saltera anche la partita di stasera.
|
|
|
|
|
|
#1562 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#1563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
Finisce la partita, M. Pesic tenta l'aggressione a Merdente (non so se lo prende con un pugno oppure no), il padre tenta di chiarire la cosa con il trevigiano ma questi rifiuta ogni chiarimento. La squasdra di Treviso esce tra gli sputi del pubblico (io ovviamente essendo sopra il tunnel di ingresso degli spogliatoi non ho minimamente partecipato alla "pioggia artificiale" Ecco qui.
|
|
|
|
#1565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tu eri quello con l'ombrello
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1566 |
|
Senior Member
|
Radiomercato ora lo dà per certissimo: Angelo Gigli alla Lottomatica Roma e Luca Garri alla Climamio Bologna.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#1567 |
|
Member
|
Carpisa Napoli - Climamio Bologna 92-82
Bravi ragazzi! Partita nervosetta Speriamo di giocarela anche per gara 5 a Bologna! Forza ragazzi! Siamo a un passo!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#1568 |
|
Senior Member
|
Alla fine coach Repesa non parla, un silenzio stampa quasi obbligato, visto quello che è successo nell'immediato dopo partita. L'assistente Filippo Palumbi è stato aggredito, e lo stesso tecnico croato è stato svilaneggiato dal presidente campano Mario Maione, il quale senza mezzi termini avrebbe detto che è ora di finirla con gli allenatori slavi, come a dire che Bucchi dovrebbe vincere lo scudetto solo perchè è l'unico allenatore italiano rimasto in gioco. Dall’altra parte partono le accuse contro Repesa. Il gm della Carpisa, Piero Betti, denuncia di essere stato colpito al volto dal coach dei bolognesi a fine gara e di essere dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.
Ciliegina sulla torta: il presidente di Napoli, Mario Maione, ha chiesto di giocare a porte chiuse la gara di domani sera a Bologna, quella che vale un posto in finale. Adesso la Climamio non cercherà un’inutile vendetta, si gocherà gara 5 e come già successe in gara tre la Fortitudo ha intenzione di dare la seconda lezione di civiltà ad un ambiente che, anzichè festeggiare una vittoria, ha preferito continuare a provocare gli avversari. Eppure le cose erano partite nel migliore dei modi, e mentre i città nel pomeriggo si era diffusa la notizia che il pullman della squadra era stato preso di mira da alcuni tifosi napoletani, ma prontamente era lo staff tecnico fortitudino a smentire la notizia. Tutto stava procedendo per il meglio fino a tre minuti dall'inizio della gara, quando il pubblico di casa aveva impedito alla Fortitudo di fare il riscaldamento. Non va bene, ma ci può stare, poi il laser utilizzato contro Garris durante un tiro libero, fastidioso ma l'ottima terna arbitrale Paternicò, Sahin (ferito anche lui a fine gara), Mastrantoni riusciva a gestire nel migliore dei modi la gara. Un secchio di liquido (si spera di acqua) sempre durante lo svolgimento dell'incontro rovesciato sulla panchina bolognese. Poi l'invasione di campo non pacifica, il massaggiatore Abele Ferrarini obiettivo di una serie di bottigliette e il malrovescio rifilato a Palumbi che non ha sporto denuncia perchè non ve ne è stato il tempo. Le frasi irriguardose di Maione nei confronti di Repesa, la denuncia di Betti e, alla fine, le forze dell'ordine hanno scortato il pullman della Fossa dei Leoni e della squadra fuori dall'impianto. Troppo per una gara di basket. CIOE' ADESSO VENITEMI A DIRE CHE IL PUBBLICO DI BOLOGNA E' INDEGNO. E tutto è successo per colpa di dirigenti che aizzano la folla e i propri giocatori. Mi domando perchè rovinare una realtà del basket in codesto modo. Stesso discorso per il pubblico di roma... chse siamo? Bestie? scusate ma sono arrabbiato |
|
|
|
|
|
#1569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Premetto che a Bologna non si é mai arrivati a tanto e che ieri sicuramente é stata una cosa schifosa .......per questo esprimo la mia solidarietà a chi si é trovato in mezzo a questo putiferio... ... ma comuque mi sembra che anche il caro "pubblico" medio della F non sia da considerare "morigerato" ...
Comunque .... come si dice.... chi di spada ferisce ...... Salvio66 P.S: senza voler offendere nessuno sia chiaro ....ci mancherebbe ... non sono ancora arrivato a quei livelli ...e penso che difficilmente vi arriverò...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
Ultima modifica di Salvio66 : 10-06-2006 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#1570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sai che non ho i paraocchi, lo sai che ho SEMPRE condannato certe cazzate. io sono per un tifo goliardico ma assolutamente corretto... non abito a bologna ma qualche volta al paladozza ci vado, l'episodio della finale 2003(se non sbaglio) è da condannare a occhi chiusi. Solo che sono un pò stufo di sentire dire che la tifoseria F è la peggiore, mentre succedono altri casi peggiori e ci si fa una risata sopra.... tutto qua... |
|
|
|
|
|
|
#1571 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Quote:
Quote:
Salvio66 ribadisco che non ho nulla contro di te..ci mancherebbe... a parte quando parli della Virtus= Castelmaggiore ...
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|||
|
|
|
|
|
#1572 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tutti contro di voi vero ?Quote:
Quote:
mai sentita |
||||
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
quello che è successo a Napoli è scandaloso.
e sono ancor più scabdalosi i 1800€ di multa a Napoli. Solo 1800€? Ma che si facciano met à della prossima stagione a porte chiuse. E a gara 5 che non possano mettere piede dentro il paladozza! Il Basket non deve diventare come il calcio. E bisogna partire con punizioni esemplari da SUBITO. Senza se e senza ma.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono d'accordo perfettamente sul fatto che il basket deve esulare dall'altro tifo(anche se è dura) ps :benvenuta in qs thread di matti |
|
|
|
|
|
|
#1575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
revolution perché tiri dentro il pubblico di Roma?
Ma come, noi siamo considerati da sempre i fessacchiotti del villaggio globale perché siamo un esempio di civiltà e sportività: basta ricordare che negli ultimi tre anni abbiamo sempre subito l'eliminazione in casa e sia la squadra che la tifoseria avversaria, non ha mai, e ripeto MAI avuto bisogno di uscire con la scorta! Sul discorso multe, son d'accordo con tutti: BASTA! Che le squalifiche del campo vengano applicate e non più COMMUTATE IN MULTE!
|
|
|
#1576 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in questo caso non si può dar torto alla fortitudo (anche se in diverse occasioni si sono contraddistinti per cose simili), è uno schifo così come lo schifo è una gara dove il pubblico può permettersi di muovere il canestro sui tiri liberi avversari
|
|
|
|
|
|
#1578 | ||
|
Member
|
Quote:
Il basket lo annovero nei miei 5 sport preferiti (tra i quali non è compreso il calcio) proprio perchè fino ad ora si era mostrato (seppur con alti e bassi) diverso dal calcio. E bisognerà essere perfino ingiusti per evitare che ciò avvenga. Se passa una punizione di 1800€ epr tutto ciò che è successo, la prossima volta, al prossimo, come fai a dargliene anche solo 1850€, di multa? Se crei un precedente non puoi poi cambiare comportamento. Altrimenti poi giustamente le domande sorgono spontanee.... E ora poi vogliono coinvolgere la Fortitudo, non so a he titolo, per il giocatore del NAPOLI fermato per doping Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 11-06-2006 alle 10:12. |
||
|
|
|
|
|
#1579 | |
|
Member
|
Beh io per completezza posto questo:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1580 | |
|
Member
|
Quote:
Se c'erano 5mila persone e i violenti saranno stati una ventina, le altre 4980 persone che stavano a fare? Se non aiutavano quantomeno lasciavano fare, quindi DEVONO ESSERE PUNITI, non quanto i violenti (senza sanizioni penali) ma dentro il loro palazzo non ci devono entrare per un bel pò. Questa mentalità giustificazionista ha portato alla situazione odierna nel calcio. Dove devi chiudere mezza città per una partita. Quantomeno se in finale ci andrà Napoli, non dovranno disputare nemmeno una partita in casa. E se eticamente non è giusto, è giusto per questioni di sicurezza. Se si sono comportati così, in gara 4 di semifinale, non oso pensare in gara 3 in finale, magari sotto di due partite. Al primo ipotetico vantaggio dell'altra squadra c'è da credere che possano scendere in campo e menare i giocatori avversari. E se mai vedrò uno striscione Forza Vesuvio, per quanto possa non essere d'accordo, stavolta come minimo ne appenderò uno anche dal mio balcone. (e se fossi stato in un giocatore della fortitudo non slavo, quando hanno aggredito il nostro allenatore e i giocatori slavi con frasi razziste, nonn mi sarei risparmiata in commenti simili, su di loro però) Tra l'altro hanno pure chiesto di giocare gara 5 a Bologna a porte chiuse!!! come se fosse colpa nostra.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 11-06-2006 alle 11:25. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

?