Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2012, 15:48   #1541
venganza
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Salve. Ho preso un Note anche io... Prima però ne ho pagato uno su subito.it a 370 euro, che non è mai arrivato. È dal 2003 che compro e vendo online senza problemi e stavolta.mi sono fatto fregare come un cretino! Inutile dirvi di stare attenti a prezzi troppo bassi.su certi siti... Cmq.gran telefono spero di sfruttarlo il più possibile...

Inviato dal.mio GT-N7000 usando staminkia :-D
venganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 18:24   #1542
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Urca brutta batosta.. Sono i classici rischi degli acquisti online.. Mi dispiace..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Old 15-02-2012, 08:22   #1543
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
condoglianze.

anyway polpost + GdF

'sta gente deve finir al gabbio!

... anche se un amico in gdf mi ha detto: EVITA di fare "affari": compera SOLO da ***zon e simili,
i processi e le istruttorie durano ANNI e intanto l'avvocato te lo paghi tu e l'eventuale bene contestato ti vien sequestrato come prova del reato, ma c'è un itero sottobosco di negozi fantasma in internet che fanno "affari (loro) d'oro".
per non parlare delle compra-vendite fra privati dove la possibilità di stare ricettando materiale rubato è praticamente la regola.

RICORDIAMOCELO ... che la tentazione è giornaliera di "rischiare" i 10 o i 100 euri in acquisti MOLTO a rischio

Ultima modifica di Fil9998 : 15-02-2012 alle 08:29.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 09:27   #1544
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
ragazzi, stasera ho un appuntamento per l'acquisto di un galaxy note brand tim come nuovo di gennaio (EDIT: correggo, è di febbraio ^^) completo di tutto e con scontrino. il prezzo è 450€ ed in più devo fare quasi una 90 di km per andare li e tornare (45x2).

Secondo voi faccio un buon affare??
Cosa mi consigliate di controllare?
Ma mi dice che è di colore blu, ma io nn ho mai visto il note di colore blu (nemmeno su google immagini)
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g

Ultima modifica di vinck05 : 15-02-2012 alle 10:27.
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 10:21   #1545
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

La cover posteriore è blu.. Comunque dipende sa quanto spendi ad arrivare là.. Per me se lo vuoi usato prenderlo a mano é la soluzione migliore.. Almeno vedi l'oggetto prima di dargli i soldi.. Magari non andare da solo.. Di sti tempi c'è poco da fidarsi..

Old 15-02-2012, 10:25   #1546
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
La cover posteriore è blu.. Comunque dipende sa quanto spendi ad arrivare là.. Per me se lo vuoi usato prenderlo a mano é la soluzione migliore.. Almeno vedi l'oggetto prima di dargli i soldi.. Magari non andare da solo.. Di sti tempi c'è poco da fidarsi..

grazie zamboqdb per l'informazione riguardo il colore e per il consiglio.
aspetto qualche consiglio riguardo il prezzo
Quote:
dipende sa quanto spendi ad arrivare là..
mettiamo 15€ tra benzina autostrada e caffè

[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1

Ultima modifica di vinck05 : 15-02-2012 alle 10:32.
Old 15-02-2012, 12:06   #1547
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Città: Barletta
Buongiorno a tutti!

Tra qualche giorno sarò possessore di questo gioiello; volevo porvi alcune domande

1) E' vero che non vi è differenza fra la versione black o blu, cioè sono la stessa cosa?

2)Quali sono le operazioni da fare non appena mi arriva il tutto? Aggiornamenti, installazioni...

Grazie
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 12:12   #1548
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

sicuro di prenderlo TIM?

gli aggiornamenti arrivano ogni mai , il tethering te lo paghi a parte, le icone fanno cagare ...

a meno di non usare odin per metterci altri firmware, ma ciao ciao garanzia ...
Old 15-02-2012, 12:37   #1549
venganza
Bannato

il mio è TIM e non ha alcuna differenza rispetto a quello normale visto e provato di persona, le icone sono identiche...

cambia solo il logo all'accensione e cmq puoi metterci il firmware che ti pare senza compromettere la garanzia, se proprio non ti piace il logo TIM
Old 15-02-2012, 13:09   #1550
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
sicuro di prenderlo TIM?

gli aggiornamenti arrivano ogni mai , il tethering te lo paghi a parte, le icone fanno cagare ...

a meno di non usare odin per metterci altri firmware, ma ciao ciao garanzia ...
il tethering wifi si paga a parte? in che senso? non posso condividere la connessione ad esempio con il mio ipod touch 4g come ho sempre fatto con altri smartphone?

Quote:
cambia solo il logo all'accensione e cmq puoi metterci il firmware che ti pare senza compromettere la garanzia, se proprio non ti piace il logo TIM
tu dici che cambia solo il logo iniziale? si può anche togliere?

secondo voi è buono il prezzo 450€?

Ultima modifica di vinck05 : 15-02-2012 alle 13:12.
Old 15-02-2012, 14:05   #1551
venganza
Bannato

certo, ci sono tante guide online a riguardo! io ancora non l'ho fatto perchè non lo considero utile, sto aspettando ICS
Old 15-02-2012, 14:30   #1552
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

in teoria solo tre non ti fa pagare il tethering usb o wifi calcolandotelo come sovrapprezzo.

in teoria vodafone e tim inseriscono nella personalizzazione del firmware qualcosa che, appunto, gli permette di conteggiarti a parte il traffico tethering.

ovviamente sui terminali no brand non è così.

poi non so per esperienza diretta, avendo un nobrand krukko

ma magari meglio che approfondisci PRIMA di comperarlo se vuoi/puoi sbrandizzarlo, se e come funziona il tethering ...
Old 15-02-2012, 15:06   #1553
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

mi hanno fatto un'altra proposta alla stesso prezzo, no brand e ancora nn è stato aperto. l'unico problema è (forse) la garanzia europa.
è una ditta e potrebbe fatturarlo direttamente a me. che ne pensate?
Old 15-02-2012, 18:25   #1554
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

se hai la possibilità di sapere se è dtb o xeu (entrambi i migliori) ...
se è così e non è un mattone imho è un affarone. anyway amazonde=530 spedito del dtb

Ultima modifica di Fil9998 : 15-02-2012 alle 18:29.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 21:09   #1555
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Io invece ho contattato oggi l'utente di ebay da cui ho comprato l'iControlPad per sapere che fine avesse fatto visto che non l'ho più ricevuto.. Mi dice che ha spedito mercoledì scorso con raccomandata1 e che pensava mi fosse già arrivato tutto.. Gli chiedo di reperire il tracking e sorpresa sorpresa il pacco l'ha spedito davvero (spero con il pad dentro e non un tronchetto! ) e infatti risulta partito il 09/02/2012.. l'ultimo check l'hanno fatto il 13/02/2012 a Milano..
Raccomandata1 by PosteItaliane.. Saranno stati i disagi del maltempo..
Old 15-02-2012, 21:12   #1556
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ragazzi ho deciso di ritirare dalla vendita il Note... chiedo un vostro aiuto per sfruttarlo meglio... Ero intenzionato a venderlo in quanto mi ero ridotto a usarlo solo per rispondere alle chiamate dei parenti...

Non so perchè ma fino a novembre quando avevo il 3GS lo usavo tantissimo tutti i giorni tutto il giorno... da quando ho il note, dopo una fase iniziale di smanettamento, mi sono ridotto a usarlo solo per le chiamate... ma non capisco il motivo di questa cosa...

Attualmente l'ho resettato totalmente perchè avevo installato di tutto e di piu' (venendo da iOSmerd avevo voglia di smanettare)...

Cosa mi consigliate di installare?

per ora ho installato l'app di facebook e pulse... sono indeciso di installare juice defender ultimate che avevo gia acquistato...

Se potreste fornirmi una lista di applicazioni mi fareste un piacere in quanto vorrei cercare di sfruttare meglio questo stupendo smartphone...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 21:16   #1557
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Be facci le stesse cose che ci facevi col 3gs...visto che riusciresti a farle meglio ora
Old 15-02-2012, 21:17   #1558
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Bè di fisso le seguenti:

-Whatsapp
-Tapatalk (per i forum)
-Kingsoft Office
-3G WatchDog
-Cronometro
-CamScanner
-BarcodeScanner
-Pagine Gialle
-iVid Trailer
-Dolphin Browser HD
-Wallet

Senza calcolare tutti i giochini più idioti..
Old 15-02-2012, 21:33   #1559
venganza
Bannato

minchia zambo, grande, ho appena scaricato 3G WatchDog e Cam scanner, veramente utili, non ero a conoscenza di apps così utili!!! grazie

a proposito di giochini idioti... sto "nerdando" un sacco con Cartoon wars...
Old 15-02-2012, 21:50   #1560
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
vi ringrazio...

ho ache una domanda...

sul chrome che uso sul PC ho come account la mia mail hotmail e loggandomi con essa posso recuperare segnalibri, cronologia eccetera...
sul cellulare ho invece un altro account gmail a cui sono associati gli acquisti sul market...

ho cercato di aggiungere un secondo account google inserendo l'account hotmail che uso come account chrome su pc... i dati vengono confermati e tutto sembra andare bene se non che l'account non compare nella pagina degli account...

cosa sbaglio???
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian