Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-07-2013, 10:25   #1521
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Chiaramente se non prenderò il 4 e il 3 si svuoterà o starò sul 2 .
Il 3 si svuota per forza per cui diciamo che realisticamente o prendi il 4 o torni al 2,ma mi piacerebbe vedere una casistica mondiale fra 1 anno per sapere il numero di giocatori che dal 3 è passato al 2 invece che al 4
Secondo me non raggiungiamo le dita di una mano.
Quote:
o cercherò alternative
se le trovi dimmele perchè al momento non ne vedo.
ArmaIII?
ghosts?
naaaaaaaaaaaaaa
Quote:
non stai però considerando il venice fx che prima o poi dovrà uscire......ecc.
Le mod non le ho considerate perche' mi era parso di capire che il 3 non è moddabile,ma se usciranno mod applicabili al 3 il discorso cambia....non lo sapevo.

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 11:34.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 11:28   #1522
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
a quei tantissimi aggiungi pure me perchè io la penso esattamente come loro (e come te) .
Sappiamo che il fatto che la gente ci giochi non indica la bontà del gioco stesso, solo che c'e un però,che a quanto pare sfugge
Il però è che oggi le alternative non ci sono, per cui, indipendentemente dal fatto che qui siamo tutti d'accordo sui bug del gioco,questo è e questo sarà anche in bf4 con qualche microvariazione,quindi o te lo fai piacere come è o non lo compri..
La realtà,quella che a quanto pare si fatica ad accettare, sarà che milioni di persone compreranno bf4,chi in preorder,chi al day one,chi dopo qualche settimana dall'uscita fino a quelli che resisteranno fino agli sconti per poi comprarlo anche loro.
Questo è il succo,il resto sono solo chiacchiere e distintivo

Cosa comporta ciò?

Che quando bf4 sarà stato comprato da una vagonata di gente(hitreg o non hitreg),la risultante sara'(che ci piaccia o meno),che i server di bf3 saranno dei desaparecidos e
quelli di bf2 saranno frequentati da 4 veterani legati al ricordo di un gioco migliore.

L'altra risultante è che qui dentro,farete esattamente come fanno tutti,ovvero come potete,quindi o comprate il 4 o potete andare a cercare un alternativa al di fuori di battlefield,alternativa che tutti vorremmo ci fosse ma che al momento non c'e a meno che non la individuate in ArmaIII o in COD
.
Esatto, è perfettamente così. Anche io che critico il gioco, sto aspettando i dettagli del multy di Ghosts o anche di vedere qualche video, dopodichè se non mi convince Ghosts prendo bf4 LISCIO però senza espansione (non mi fregano i soldi facendola pagare 2 volte come con bf3 e poi la premium). Attendo Titanfall che secondo me spaccherà e poi passo a quello e fuck a EA e Dice.
Old 28-07-2013, 11:32   #1523
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

giusto per uscire un attimo da questo discorso:

qualcuno mi puo spiegare come funziona il noleggio di un server?

mi piacerebbe noleggiarne uno per bf4 e poterlo gestire come admin ,in modo che al primo sospetto di cheat banno come se piovesse in tempo reale senza neanche passare dal via

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 11:36.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 11:41   #1524
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
giusto per uscire un attimo da questo discorso:

qualcuno mi puo spiegare come funziona il noleggio di un server?

mi piacerebbe noleggiarne uno per bf4 e poterlo gestire come admin ,in modo che al primo sospetto di cheat banno come se piovesse in tempo reale senza neanche passare dal via
non puoi bannare come cacchio pare a te... le regole EA-DICE del comportamento degli admin lo vietano, ed è per questo che gli admin italiani (e di rimando gli italiani) vengono presi per il culo da qualunque parte del globo.
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 11:46   #1525
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Il 3 si svuota per forza per cui diciamo che realisticamente o prendi il 4 o torni al 2,ma mi piacerebbe vedere una casistica mondiale fra 1 anno per sapere il numero di giocatori che dal 3 è passato al 2 invece che al 4
Secondo me non raggiungiamo le dita di una mano.

se le trovi dimmele perchè al momento non ne vedo.
ArmaIII?
ghosts?
naaaaaaaaaaaaaa

Le mod non le ho considerate perche' mi era parso di capire che il 3 non è moddabile,ma se usciranno mod applicabili al 3 il discorso cambia....non lo sapevo.
Non sono ufficiali, è un emulatore per server bf3, il frostbite in realtà non verrà toccato, però si potran cambiare tutti i settaggi lato client e server.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-07-2013, 12:05   #1526
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Non sono ufficiali, è un emulatore per server bf3, il frostbite in realtà non verrà toccato, però si potran cambiare tutti i settaggi lato client e server.
interessante ma di che settaggi si tratta?
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
non puoi bannare come cacchio pare a te... le regole EA-DICE del comportamento degli admin lo vietano, ed è per questo che gli admin italiani (e di rimando gli italiani) vengono presi per il culo da qualunque parte del globo.
ferma,ferma,ferma non iniziamo a far polemica anche qui per l'amor del cielo

ho semplicemente chiesto come funziona ,cosa comporta e come si fa a noleggiare un server da gestire per bf4?
Non l'ho mai fatto e non so nemmeno da che parte cominciare,se qualcuno a voglia di spiegarmelo(possibilmente senza polemiche) mi fa una grossa cortesia

grazie.

p.s.
è evidente che se banno lo faccio per un motivo,non noleggio un server per cacciare fuori la gente a caso se no alla lunga mi ritroverei pure da solo a giocare,diciamo che eserciterò il mio potere quando sarà necessario e potrò evitare di farmi venire l'ulcera come oggi,nel vedere dei cheater plateali che rimangono in partita tutto il tempo e non c'e verso di cacciarli fuori perche il più delle volte non c'e l'admin

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 12:14.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 12:16   #1527
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
interessante ma per settaggi cosa si intende?
Essendo il gioco ibrido client side, con file tweaker che era stato pubblicato su mordor potevi già modificare tantissime cose, infatti c'era un periodo dove la gente si metteva rateo infinito alle armi per sparare laser e oneshottare tutti, toglieva spread, recoil, ecc, cambiava le telecamere dei veicoli, ecc (anche grazie a questo levelbf è riuscita a realizzare uno spectator non ufficiale). Quando si sono accorti di ciò che stava succedendo han aggiunto una cifratura a chiave pubblica/privata ai file, quindi chi modda ora viene kickato da pb (se è attivo sul server). In pratica la fanteria e le armi sono client side, i veicoli server side, quindi le modifiche fatte col file tweaker venivano ignorate perchè il server impone i suoi parametri. Ora che i server files son stati leakkati e che il venice deve uscire (emulando l'infrastruttura di rete EA) si potranno moddare anche gli altri aspetti permettendo di fare qualsiasi cosa. BC2 invece non viene più considerato dagli sviluppatori, infatti la cifratura dei file non è stata aggiunta e il tweaker funziona ancora nei ranked, però lì essendo il gioco server side le modifiche che puoi fare sono minime, ti serve il rome per fare modifiche serie.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-07-2013, 12:51   #1528
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

mmmmmm interessante ma tutto cio non rischia di alimentare ad dismisura l'uso di trucchi e robine varie?
Old 28-07-2013, 12:57   #1529
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
mmmmmm interessante ma tutto cio non rischia di alimentare ad dismisura l'uso di trucchi e robine varie?
Ovviamente sì, pb si deve tener disattivo, ma comunque i server sarebbero unranked, non vedo motivi per cheattare lì, dal mio punto di vista se mettono a posto bf3 ci giocherei anche se non c'è pb.
Crystal Dragon è offline  
Old 28-07-2013, 13:03   #1530
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Ovviamente sì, pb si deve tener disattivo, ma comunque i server sarebbero unranked, non vedo motivi per cheattare lì, dal mio punto di vista se mettono a posto bf3 ci giocherei anche se non c'è pb.
occhio che ci sono degli sfigati che godono anche solo entrare in partita e ammazzare a destra e a manca con trucchetti vari per il gusto di farti rosicare per cui pur essendo unranked il rischio di cheat imho c'e.
Old 28-07-2013, 13:05   #1531
DodoAlien
Senior Member

Quote:
è evidente che se banno lo faccio per un motivo,non noleggio un server per cacciare fuori la gente a caso se no alla lunga mi ritroverei pure da solo a giocare,diciamo che eserciterò il mio potere quando sarà necessario e potrò evitare di farmi venire l'ulcera come oggi,nel vedere dei cheater plateali che rimangono in partita tutto il tempo e non c'e verso di cacciarli fuori perche il più delle volte non c'e l'admin
cerca "noleggio server bf3" te ne escono un bel po' di siti che li vendono.
ti danno il controllo del server tramite pannello admin e da li fai tutto.
uno dei migliori software per gestirlo è procon o rconnet(via web).
attacci PBbans e GGC-stream e sei a posto
chiaramente devi noleggiarlo "pubblic"

per il ban quello che a te può sembrare un cittone potrebbe benissimo essere uno che sa giocare bene
c'è tanta gente che vedo online fare cose senza senso per me e prendermi da ogni dove, poi li vedi vincere le lan e non puoi far altro che ammettere che è forte e basta.
bf3 non ti mette a disposizione elementi che ti facciano capire se uno sta barando o meno e non lo vedresti comunque nemmeno dalla sua visuale se è bravo ad usare macro-script-cheat vari, se è un troglodita lo noti subito ma solitamente quelli durano ben poco online.
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 14:09   #1532
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
cerca "noleggio server bf3" te ne escono un bel po' di siti che li vendono.
ti danno il controllo del server tramite pannello admin e da li fai tutto.
uno dei migliori software per gestirlo è procon o rconnet(via web).
attacci PBbans e GGC-stream e sei a posto
chiaramente devi noleggiarlo "pubblic"
grazie.

non vedo ancora nulla per il 4,nemmeno un coming soon
non dovrebbero cominciare a renderli perlomeno prenotabili o pensano di noleggiarli tutti una settimana prima?

Quote:
per il ban quello che a te può sembrare un cittone potrebbe benissimo essere uno che sa giocare bene
c'è tanta gente che vedo online fare cose senza senso per me e prendermi da ogni dove, poi li vedi vincere le lan e non puoi far altro che ammettere che è forte e basta.
bf3 non ti mette a disposizione elementi che ti facciano capire se uno sta barando o meno e non lo vedresti comunque nemmeno dalla sua visuale se è bravo ad usare macro-script-cheat vari, se è un troglodita lo noti subito ma solitamente quelli durano ben poco online.
parlo di situazioni evidenti,tipo k/d esagerati tipo 60/2 o gente che non muore neanche se gli arrivi da dietro e da un paio di metri gli scarichi in testa 1 caricatore intero e un paio di razzi.

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 14:12.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 14:36   #1533
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

parlo di situazioni evidenti,tipo k/d esagerati tipo 60/2 o gente che non muore neanche se gli arrivi da dietro e da un paio di metri gli scarichi in testa 1 caricatore intero e un paio di razzi.
60/2 non è per niente impossibile e anzi ho visto k/d ratio anche più alti ma che erano aposto. puoi solo vedere che cittano solo nel seconod modo da te spiegato, e comunque uno che usa un aimbot solo per raddrizzare la mira oppure per vedere tutti sulla mappa difficilmente lo riesci a beccare
qboy è offline  
Old 28-07-2013, 16:00   #1534
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
60/2 non è per niente impossibile e anzi ho visto k/d ratio anche più alti ma che erano aposto. puoi solo vedere che cittano solo nel seconod modo da te spiegato, e comunque uno che usa un aimbot solo per raddrizzare la mira oppure per vedere tutti sulla mappa difficilmente lo riesci a beccare
per l'amor del cielo tutto è possibile ma dipende dal contesto.

Un livello 20,

che in mezzo a 64 giocatori di tutti i livelli,con missiili ,elicotteri,aerei,fanteria e carri che arrivano da ogni dove, mi risulta primo in classifica dopo un quarto d'ora perche ha ucciso 60 nemici ed è morto 2 volte,quando tutti gli altri 63 giocatori,dal secondo in poi,livelli 100 compresi, hanno rapporti di k/d di 1 a 1 o lievemente positivi e hanno ucciso una decina di nemici a testa,

o è Ironman o un cheater e nonostante io sia una fanatico della Marvel sono più propenso a pensare che sia la seconda.

puoi essere bravo fin che vuoi ma i miracoli non li fai e a tutto c'e un limite

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 16:05.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 16:00   #1535
DodoAlien
Senior Member

non ci vogliono 2 mesi a metterti su un server... che prenotazione o comingsoon vuoi vedere? ci mettono 20 minuti ad aprirti il server e darti gli accessi admin

uno che fa 60/2 non è detto che è un cittone e nemmeno se gli arrivi alle spalle e gli scarichi il caricatore.
bf3 con le hit clientside diventa una cosa imprevedibile, tu vedi una cosa l'avversario ne vede un'altra. è capace che tu quando spari ad un nemico stai di fatto sparando all'aria e non nella posizione effettiva di dove tu vedi il nemico in quel momento. quando il sistema se ne accorge rende fluida la cosa come nulla fosse e quello che magari a te sembrava di spalle in realtà era già girato e ti stava sparando o tu sparando in un punto dove lui non era gli hai dato tempo di girarsi ed ucciderti.

ne vedi di cose strane in sto gioco... e purtroppo è il gioco non i cheaters... anche perchè uno che usa qualcosa che non va sicuramente non si lascia raggirare da dietro...

livello 2 o 100 non vuol dire nulla.
probabilmente è il secondo account e gioca dal day one... ti ricordo che una key costava 10€ coi saldi...
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 16:13   #1536
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
non ci vogliono 2 mesi a metterti su un server... che prenotazione o comingsoon vuoi vedere? ci mettono 20 minuti ad aprirti il server e darti gli accessi admin.
aahhhh,ok.

come ti dicevo chiedevo spiegazioni perche' non ne ho mai noleggiato uno
Quote:
uno che fa 60/2 non è detto che è un cittone e nemmeno se gli arrivi alle spalle e gli scarichi il caricatore.
bf3 con le hit clientside diventa una cosa imprevedibile, tu vedi una cosa l'avversario ne vede un'altra. è capace che tu quando spari ad un nemico stai di fatto sparando all'aria e non nella posizione effettiva di dove tu vedi il nemico in quel momento. quando il sistema se ne accorge rende fluida la cosa come nulla fosse e quello che magari a te sembrava di spalle in realtà era già girato e ti stava sparando o tu sparando in un punto dove lui non era gli hai dato tempo di girarsi ed ucciderti.

ne vedi di cose strane in sto gioco... e purtroppo è il gioco non i cheaters... anche perchè uno che usa qualcosa che non va sicuramente non si lascia raggirare da dietro....
come dicevo nel post sopra,tutto è possibile ma esiste il buon senso.
Se in una partita mi capita varie volte di trovarmi a non uccidere la stessa persona dopo avergli scaricato adosso 254 colpi e mi capita solo con lui mentre con gli altri l'azione si svolge "più naturalmente",e poi guarda caso,alla fine della partita,la persona in oggetto è prima in classifica con un k/d clamoroso,qualche dubbio mi viene,capisci,indipendentemente dalle hit client side.

Cerchiamo di non vedere cheaters ovunque ma non esageriamo nemmeno dalla parte opposta giustificando tutto.

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 16:19.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 18:09   #1537
DodoAlien
Senior Member

il punto è che non puoi esserne sicuro in nessun modo.
bannare a caso uno solo perchè tu sei più scarso di lui e spesso il motivo è questo.
ho visto gente lamentarsi contro altri accusandoli di cheat e poi non riuscire a prendere la sabbia cadendo da un cammello in mezzo al deserto...

io non so le tue statistiche, non so le tue percentuali di accuracy e come giochi ma ho visto gente con accuracy del 10-13% lamentarsi ogni volta perchè non ammazza nessuno e muore di one-shot... con 10% di accuracy diventa un cheater qualunque player mediamente bravo

qualche giorno fa cercando di sbloccare le cose del MG36 ho fatto 48-9, il secondo migliore di quella partita ha fatto 28-5 con m16. secondo il tuo ragionamento io sarei un cheater e mi avresti probabilmente bannato...?
io sono un player medio solo che non conta quante kill fai ma come giochi, la partita in questione era un tdm-canali e se non la sai giocare fai 10-20 come niente, non è colpa mia se in quella partita c'erano dei senzabraccia.
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 19:40   #1538
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
il punto è che non puoi esserne sicuro in nessun modo.
bannare a caso uno solo perchè tu sei più scarso di lui e spesso il motivo è questo.
ho visto gente lamentarsi contro altri accusandoli di cheat e poi non riuscire a prendere la sabbia cadendo da un cammello in mezzo al deserto...

io non so le tue statistiche, non so le tue percentuali di accuracy e come giochi ma ho visto gente con accuracy del 10-13% lamentarsi ogni volta perchè non ammazza nessuno e muore di one-shot... con 10% di accuracy diventa un cheater qualunque player mediamente bravo

qualche giorno fa cercando di sbloccare le cose del MG36 ho fatto 48-9, il secondo migliore di quella partita ha fatto 28-5 con m16. secondo il tuo ragionamento io sarei un cheater e mi avresti probabilmente bannato...?
io sono un player medio solo che non conta quante kill fai ma come giochi, la partita in questione era un tdm-canali e se non la sai giocare fai 10-20 come niente, non è colpa mia se in quella partita c'erano dei senzabraccia.
io non sono un pro ma non sono nemmeno scarso,anzi mi ritengo bravino considerando che sono un novizio con le mie 250ore di gioco

non è questione di bannare la gente perche' sono più forti di noi,un admin che fa una roba del genere è uno sfigato,è questione di bannare chi bara.

Se ogni cosa che accade è sempre discutibile e non è mai possibile capire chi usa trucchi, allora non banniamo piu nessuno e che Dio c'è la mandi buona,cosa vuoi che ti dica

Ultima modifica di slide1965 : 28-07-2013 alle 19:43.
slide1965 è offline  
Old 28-07-2013, 19:53   #1539
DodoAlien
Senior Member

Quote:
Se ogni cosa che accade è sempre discutibile e non è mai possibile capire chi usa trucchi, allora non banniamo piu nessuno e che Dio c'è la mandi buona,cosa vuoi che ti dica
si, è quello che si dovrebbe fare. c'è chi lavora per fare in modo che i cheaters vengano beccati.
se ti metti a bannare questo e quello tanto vale che non giochi nemmeno perchè hai sospetti di cheat... gioca e vivi felice.

ripeto io non so come giochi tu, non so le tue statistiche e non so in che server giochi ma personalmente non ne vedo molte di cose strane in giro, solo gente forte che poi si rivela forte anche offline e quindi capisco che certe cose si possono fare e sono io quello scarso...

come ti ho detto se io faccio 48-9 ed il secondo 28-5 vuol dire che io sto barando?
guarda cosa combinano gli universe, i pline, i webspell, i seth, i nb, gli exa etc etc.. altro che 48-9

Ultima modifica di DodoAlien : 28-07-2013 alle 19:56.
DodoAlien è offline  
Old 28-07-2013, 20:16   #1540
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
ripeto io non so come giochi tu, non so le tue statistiche e non so in che server giochi ma personalmente non ne vedo molte di cose strane in giro, solo gente forte che poi si rivela forte anche offline e quindi capisco che certe cose si possono fare e sono io quello scarso...
io uso pochissimo i mezzi e il 90% del gioco lo faccio a piedi correndo come un matto da una bandiera all'altra,tanto che solitamente sono sempre tra i primi nel puntaggio finale delle partite anche come kill.

Ho il difetto di aver poca pazienza,per cui finisco sempre per fare un casino di kill(come ti dicevo me la cavicchio) solo che proprio per la fretta con cui gioco ne subisco altrettante,difatti non ho un ottimo rapporto tra K/D.

Poi spesso mi accanisco a distruggere i carri con l'rpg e li subisco parecchie dead.
Considerando che gioco a bf da 1 anno e ho solo 250 ore di gioco sono molto soddisfatto di come mi muovo in battaglia.
Tieni presente che non ho mai giocato ne a Bc ne ai bf precedenti,
il 3 è primo che gioco.
Probabilmente se usassi un po i mezzi e avessi un po meno foga,avrei un rapporto K/d nettamente migliore.
Quote:
come ti ho detto se io faccio 48-9 ed il secondo 28-5 vuol dire che io sto barando?
guarda cosa combinano gli universe, i pline, i webspell, i seth, i nb, gli exa etc etc.. altro che 48-9
hai ragione ,anche a me è capitato,dal basso della mia giovane carriera di fare un paio di 40-15,ovviamente mai usato cheat, ma se vedo un 60-0 o un 90-10 comincia a risultarmi ostico da digerire come reale,non so cosa dirti.

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian