|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Un personaggio è poco caratterizzato perché cambia idea? Dico, in ogni scelta di Passos si può trovare una spiegazione. Per il resto, come diceva Da Silva, è solo uno che si è ritrovato nel fuoco incrociato di una famiglia facoltosa, circondato da più denaro e povertà di quanto la sua piccola testolina riuscisse a concepire. E aveva messo incinta la cognata del capo... Quote:
Poi mi piacerebbe sapere a quali modalità hai giocato. Perché qualche giorno fa hai definito certe modalità "fuffa" senza alcun minima spiegazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1522 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Come già detto è uno sparatutto divertente dal gameplay solido ma stantito che nulla aggiunge al genere e non osa nulla, a differenza dei predecessori. Lascia il tempo che trova. Uno dei tanti giochi che finisci e poi ti dimentichi che esiste. In linea col vecchio Stranglehold.
![]() |
![]() |
#1523 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
L'unica cosa che manca è una storia d'amore.
E Mona resta indimenticabile. Ma definire la storia di MP3 come debole è un bell'azzardo, dai Darkless. ![]() A tratti ho avvertito un pochino di noia (nel cantiere e dopo alcuni minuti dentro l'aeroporto, ricordo ad esempio), ma soprattutto a causa delle frequenti sessioni di sparo. La storia, pur non essendo certo straordinaria, non è male, e a me Passos come cazzone brasiliano è piaciuto, come pure il fratello delle zoccole. Gente da massacrare di legnate in amicizia, tipo Adriano o Pato. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Peccato perchè aspettavo un vero sequel di Max Payne dal 2003, questa versione GTAizzata di Rockstar sembra meno di uno spinoff, mi auguro che il loro prossimo TPS abbia un gameplay molto simile ma un titolo diverso, sarebbe la cosa più giusta da fare anzichè continuare a sfruttare un nome per vendere di più.
![]() |
![]() |
#1525 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Secondo me hai giocato la storia un paio di volte e non l'hai più ripreso ignorando completamente le altre modalità. Ma sarebbe un comportamento scorretto definire fuffa altre modalità quando non le hai giocate nemmeno una volta. Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Raga non riesco ad accedere allo store del gioco nè al multiplayer... per via di gamespy che è bel che sepolto? XD
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1527 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Ragazzi ho un problemino tecnico credo!
E' da un po' di tempo che non giocavo a MP3, l'altro giorno (dopo aver aggiornato il gioco automaticamente su steam) ho avviato il gioco, dopo le prime schermate arrivo alla schermata principale con la scritta "MAX PAINE 3" "premi start", dopo averlo fatto comprare "inizializzazione" e non si schioda più! Ho letto che potrebbe essere un problema legato al rockstar social club, di fatti ho provato ad aggiornarlo ma nulla.. Rimane bloccato su inizializzazione! A qualcuno e' capitato??
![]() |
#1528 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
per ogni problema col gioco come prima cosa da fare sia il file steam.exe che maxpayne3.exe vanno necessariamente avviati come amministratore (e quest'ultimo va anche messo nelle esclusioni del DEP nel caso dei windows vista/7/8/8.1/8.1 update 1 e anche nelle esclusioni dell'antivirus, qualunque esso sia)
dopodiché il social club va prima rimosso e poi reinstallato, infine avviando il gioco potrebbe essere necessario premere il tasto home per far apparire il social club. per i problemi del multiplayer ufficialmente avevano detto che questo avrebbe definitivamente smesso di funzionare con la chiusura di gamespy, e così è stato. (solo nella versione MAC) Ultima modifica di FulValBot : 25-06-2014 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Ma riuscite a loggarvi al Social Club di Rockstar??? Io nooo
![]()
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ma a voi funziona il multi?
a me compare la scritta "impossibile connetersi ai sever matchmaking , multiplayer online non sarà disponibile" ho appena finito la storia principale...molto bella anche se un po complicata ![]()
![]() |
#1531 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
già è stato detto che su mac non è più possibile...
stessa cosa quando il social club non è all'ultima versione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho il PC...
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
sto giocando ora a max payne
ma i sottotitoli in portoghese si possono avere in italiano ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1534 |
Senior Member
|
Non so, io li avevo in portoghese, tanto credo sian solo bestemmie, minacce e imprecazioni
![]()
![]() |
#1535 |
Senior Member
|
No non si può, come per il discorso del doppiaggio e degli effetti video, sono per farti immedesimare nell'esperienza di Max che si ubriaca e non capisce la lingua.
![]()
![]() |
#1536 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
l'ho abbandonato ,non e' il mio genere ,
il doppiaggio di max e' sempre sulla stessa tonalita' , qualsiasi cosa accada vabeb' che ne ha visto di tutti i colori e che non riesce mai a salvare nenache una donna , pero' mi ha stancato . piu ' che altro annoiato , la storia non mi ha coinvolto ho preferito i sospiri di lara .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
|
Veramente son 3 giochi che max parla sempre con la stessa tonalità
![]()
![]() |
#1538 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perchè se ha giocato ai primi due nella nostra lingua con la voce del grande Giorgio Melazzi è ovvio che il terzo ahimè senza doppiaggio italiano suoni come la lettura dell'elenco telefonico. ![]()
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono. Ultima modifica di The_Silver : 08-09-2014 alle 14:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 |
Senior Member
|
Veramente ho apprezzato il doppiaggio inglese mille volte di più rispetto a quello italiano. Probabilmente se all'epoca avessi giocato in inglese anche i primi 2 avrei detestato meno il personaggio.
![]() |
#1540 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.