Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2015, 23:41   #1501
Dj Antonino
Senior Member

L'Avatar di Dj Antonino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Io non ho capito perchè hanno lasciato fuori dalla promozione chi ha acquistato il Note 3 Neo...
Imho perche' dall'inizio non e' mai stato un terminale di fascia alta, probabilmente per scelte di marketing cercano di fidelizzare solo i clienti 'premium' che acquistano la loro gamma high-end.
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...

Ultima modifica di Dj Antonino : 20-01-2015 alle 00:00.
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 23:51   #1502
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
http://youtu.be/n4bWre9_ghY?t=21m4s
con questo si può chiudere questa parentesi di confronti

Ecco qui sbagli, è ovvio che dice che è meglio il Note2, perchè il prezzo ai tempi della recensione non era giustificato, prova a chiedere ora se con meno di 400 euro se vale la pena prendere il Note2 o il 3, chiaro che per quello che offre ORA il Note 3 conviene eccome!!
Sto leggendo i post e ti dai pure la zappa sui piedi, prima dici che è meglio passare al Note4, poi rispondi a Lupin, che dice cose sensate, che il Note2 è una bomba!
Durante l'uso quotidiano il vero salto è il Note4?
Dipende da quale uso quotidiano intendi tu, perchè giustamente come ha detto Lupin e altri utenti, chiamate Whatsapp, email e altro di certo non serve chissà quale smartphone!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 23:55   #1503
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Dj Antonino Guarda i messaggi
Un anno e mezzo fa, a 729€ (prezzo di lancio) VS 349€ ci poteva anche stare.. peccato che il gap reale si sia ridotto di diverse centinaia di euro, attualmente a 399€ VS 269€ (del Note 3 Neo tra l'altro, visto che il Note II per i ritmi degli smartphone e' ormai quasi preistoria)
Concordo, è quello che ho scritto poco fa!!
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2015, 18:47   #1504
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Poggibonsi(SI)
Io ho fatto il cambio per la fotocamera e la penna, ma a guardarli anche lo schermo e' molto meglio, però il 3 resta sempre un signor telefono, per me e' molto meglio anche del 2 che tuttora ho....e per me che lo uso anche in ambiente ludico pesante ho trovato miglioramenti in tutti i passaggi
2>3>4....

ora spero di aver trovato la pace dei sensi
orso73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 15:56   #1505
rob3rto
Senior Member

L'Avatar di rob3rto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
Quote:
non so voi dove acquistate o se vi fate 'fregare' dai negozi che vendono a 769€ ma online il note 4 costa 579€ (usate Google o trovaprezzi!), volendo anche 550€ brandizzato.....quindi come già detto 579-200€ di sconto = 379€...venduto il note 3 a 300 fanno 79€
Sicuramente è stato gia detto, ma va bene qualsiasi negozio per l'acquisto del note 4 per avere i 200 euro di sconto?
Ups APC SUA750i - Case Tai Chi - Psu Seasonic X-750 - Mobo Asus P7P55D - Cpu i7 860 - Diss Noctua NH-D14 - Vga SCS3 6850 - Ram 4gb ddr3 G.Skill 1600 ECO - HD Samsung 840 + Scorpio 500gb - Monitor 2 x NEC EA221wMe - Rheobus Lamptron touch
rob3rto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 17:31   #1506
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Sul regolamento c'e scritto nei negozi fisici e online aderenti con bollino, io nelle mie ricerche prima di prendere il 4 ho chiesto a qualche negozio e mi ha detto che aderisce anche se nel sito non c'era scritto nulla....se leggete il regolamento sono molto categorici....poi fate Voi......
Io...
.............arrivata la risposta positiva di Samsung..............avrò il bonusseeeeeeeeeeee

Ultima modifica di orso73 : 21-01-2015 alle 17:33.
Old 21-01-2015, 23:03   #1507
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Vorrei aggiornarvi sulle mie vicissitudini con la promozione per chiarire qualcosa che magari può risultare scontata ma può comunque levare dei dubbi.

Per chi avesse acquistato un note 3 usato L'UNICA cosa di cui accertarsi per poter partecipare alla promozione è che il suddetto note 3 NON SIA STATO USATO PER LA PROMOZIONE già a sua volta.
Non importa se è stato registrato ad Exclusive e ovviamente non importa che sia stato comprato usato.
I requisiti sono semplicemente
1)Registrato nei limiti di tempo previsti dalla promozione
2)Averlo in possesso, oltre che per venderlo presumibilmente, perchè richiedono una foto reale dell'IMEI dal vano batteria

PUNTO e BASTA.

Faccio una piccola parentesi dicendo SHAME ON servizio clienti telefonico samsung dedicato.
Se fossi stato al loro continuo atteggiamento posto a scoraggiarmi non avrei concluso nulla
"Eh no ma se l'ha comprato da "un amico" e lui l'ha già registrato non può fare nulla"
"Eh ma le dico francamente che se lei pensa di chiamare "il suo amico" per farle aderire alla promozione meglio che eviti, facciamo dei crosscheck ecc..ecc.."

Una valangata di stronzate.

Alla fine ho acquistato il mio carissimo Note 4 Gold con questi 2 importanti requisiti:

1)Garanzia ITALIA!
2)Avere la sicurezza che il negozio/sito online abbia esposto regolamento e logo della promozione e il device sia indicato come partecipante alla stessa.

L'ho registrato su exclusive, assieme al mio "vecchio" note 3 USATO ma in mio possesso e NON utilizzato già in precedenza per la promozione SPECIFICA del rimborso dei 100 o 200€, completato tutte le richieste dal minisito dedicato.

BAM! dopo 3 giorni, eccomi con una mail di conferma dell'eleggibilità alla promozione con tanto di comunicazione di bonifico in arrivo (con addirittura note già venduto proprio oggi e spedito alle 13)

Come commento alla promozione in se io dico che chiunque ha amato il Note 3 come me non se la deve lasciar scappare perchè, dipendentemente da quando volete tirare sull'acceleratore per risparmiare si può pagare al netto direi dai 50 ai 100€

direi che 50/100€ per un note 4 si possono spendere, e lo dico ancor di più ora che ce l'ho sotto mano e posso fare un confronto col "vecchio".

Cheers
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2015, 23:57   #1508
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
come dico sempre fino a quando la spesa è considerevole ci può anche stare ma quando è minima....poi come dici tu ora che lo hai sotto mano puoi apprezzare e soprattutto constatare che le differenze non sono affatto minime come molti dicono, bisogna averlo e usarlo tutti i giorni, ma usarlo inteso come usarlo a 360 gradi, penna, fotocamera, memoria ecc ecc allora poi vedi che apprezzi le migliorie del 4.....
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 08:04   #1509
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Si tutto vero, però dipende a quanto si vende il Note3 io per esempio fatico a venderlo e quindi non so ancora quanto mi costarà il 4....
Old 22-01-2015, 09:08   #1510
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Vorrei aggiornarvi sulle mie vicissitudini con la promozione per chiarire qualcosa che magari può risultare scontata ma può comunque levare dei dubbi.

Per chi avesse acquistato un note 3 usato L'UNICA cosa di cui accertarsi per poter partecipare alla promozione è che il suddetto note 3 NON SIA STATO USATO PER LA PROMOZIONE già a sua volta.
Non importa se è stato registrato ad Exclusive e ovviamente non importa che sia stato comprato usato.
I requisiti sono semplicemente
1)Registrato nei limiti di tempo previsti dalla promozione
2)Averlo in possesso, oltre che per venderlo presumibilmente, perchè richiedono una foto reale dell'IMEI dal vano batteria
Ti ringrazio per aver specificato la parte in neretto, perchè oggi stavo per dar via il Note 3 e non avevo ancora registrato l'Edge nuovo per la promo...

In che fase dell'operazione ti chiedono la foto dell'IMEI del Note 3?

Adesso io dovrei procedere a registrare l'Edge per la promo, il Note 3 è già registrato su Exclusive, devo prima registrare l'Edge anch'esso su Exclusive oppure iniziare direttamente la procedura per ottenere il rimborso?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 09:51   #1511
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Io il note2 l'avevo gia' registrato da mo....
appena arrivato il 4 ho fatto la registrazione su exclusive, fatto quella sul "minisito" della promo e dopo 2 giorni arrivata la risposta positiva di samsung(o chi ne fa le veci)

A me del mio Note2 non hanno chiesto nulla.....solo del nuovo 4.......

Ultima modifica di orso73 : 22-01-2015 alle 09:54.
Old 22-01-2015, 11:23   #1512
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
non diamo informazioni sbagliate,non c'è obbligo di nessuna foto del vecchio cellulare,solo di averlo registrato entro i termini corretti
Old 22-01-2015, 12:55   #1513
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
devi avere il NUOVO telefono no il vecchio.....tipo non si può 'sognare' di partecipare comprando su negozi come zion che spediscono dopo un mese, alcuni dicevano, magari ti fai mandare la fattura prima e hai risolto lol e invece no, hai bisogno del telefono FISICAMENTE perché devi fotografare S/N nel vano batteria, poi ti serve anche IMEI, per l'imei non so ma ad esempio stockisti mi ha mandato la fattura con scritto sopra già imei magari li sanno prima....ma in ogni caso appunto serve il telefono 'realmente'
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 13:16   #1514
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
devi avere il NUOVO telefono no il vecchio.....tipo non si può 'sognare' di partecipare comprando su negozi come zion che spediscono dopo un mese, alcuni dicevano, magari ti fai mandare la fattura prima e hai risolto lol e invece no, hai bisogno del telefono FISICAMENTE perché devi fotografare S/N nel vano batteria, poi ti serve anche IMEI, per l'imei non so ma ad esempio stockisti mi ha mandato la fattura con scritto sopra già imei magari li sanno prima....ma in ogni caso appunto serve il telefono 'realmente'
Si infatti, la foto da fare è al NUOVO telefono, ho fatto la procedura di registrazione prima e ho mandato la foto del vano batteria perchè era richiesta.

Sulla mia fattura cmq l'IMEI c'era, non c'era però il seriale, forse è per quello che è richiesta la foto.

Cmq ora sono in attesa di ricevere "l'esito", spero non ci siano problemi e che mi facciano il bonifico

Old 22-01-2015, 14:16   #1515
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Ciao ragazzi, vorrei usufruire della promozione del Note 4.
Mi scuso se magari sto scrivendo cose già chieste ultimamente, ma per ora non ho a disposizione il tempo necessario per rileggermi eventuali altri post simili.

Vorrei sapere:

1) Ho un note 3 garanzia Italia, che ricordo di aver registrato all'Exclusive. Come posso essere CERTO che io abbia diritto alla promozione? Considerate che mi è anche arrivata la mail Samsung qualche giorno fa.

2) Il note 4 che acquisto deve semplicemente essere Garanzia Italia oppure è necessario che il negozio (online) esponga questo bollino di cui si parla? In tal caso quale shop online è sicuro che aderisca alla promozione?

3) Il bonifico della Samsung dopo quanto tempo arriva?

4) Attualmente a quanto è possibile vendere sul mercato dell'usato un Note 3 Garanzia Italia con 11 mesi di garanzia residua?

Grazie a tutti
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2015, 14:24   #1516
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vorrei usufruire della promozione del Note 4.
Mi scuso se magari sto scrivendo cose già chieste ultimamente, ma per ora non ho a disposizione il tempo necessario per rileggermi eventuali altri post simili.

Vorrei sapere:

1) Ho un note 3 garanzia Italia, che ricordo di aver registrato all'Exclusive. Come posso essere CERTO che io abbia diritto alla promozione? Considerate che mi è anche arrivata la mail Samsung qualche giorno fa.

2) Il note 4 che acquisto deve semplicemente essere Garanzia Italia oppure è necessario che il negozio (online) esponga questo bollino di cui si parla? In tal caso quale shop online è sicuro che aderisca alla promozione?

4) Attualmente a quanto è possibile vendere sul mercato dell'usato un Note 3 Garanzia Italia con 11 mesi di garanzia residua?

Grazie a tutti
Basta che ti colleghi ad exclusive e lo vedi.
se ti hanno inviato la mail vuol dire che sei nei loro database.
Il regolamento parla di negozi (online o fisici) che abbiano il regolamento esposto, poi anche chi non ce l'ha dice di aderire (però se poi non ti accettano la promo peggio per te), il bonifico (da regolamento) può arrivare entro il 31 di marzo 2015.
La terza dipende ....da 270 a 320 dipende da come e' tenuto il telefono.....

Io ho fatto la foto allo schermo del telefono con la visualizzazione del s/n e dell'imei perche' nel mio l's/n si vede malino uno 0 sembra una D.....
Old 22-01-2015, 14:29   #1517
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:

Se è registrato all'Exclusive è un garanzia Italia e quindi sai che è valevole per la promozione! Basta che il suo codice IMEI non sia già stato usato (e non mi pare il tuo caso) per aderire a questa promozione.

Deve esser garanzia Italia. Samsung dice anche che il negozio dove lo compri deve "esporre" materiale informativo riguardo alla promozione in questione... Per esempio passando da Euronics ho visto che c'era il cartello e un dispenser di depliant della promozione Samsung. Sulla confezione del telefono non ho visto bollini, a parte il solito "prodotto con garanzia Samsung Italia".

Nei termini e condizioni della promozione, che puoi scaricarti e leggere tranquillamente dal sito, dice che il bonifico arriverà entro Marzo 2015

Boh! 250-300 euri?
risposte in rosso....

il punto più nebuloso è quello che riguarda "l'esposizione" da parte del negozio dove compri di avvisi riguardo alla promozione...

PER ME basta che sia un garanzia Italia, e non cambia dove lo hai comprato. Tanto il succo è che vogliono impedire di farti comprare dei garanzia Europa a prezzo ridotto e usare quelli per la promo.

Old 22-01-2015, 14:32   #1518
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
risposte in rosso....

il punto più nebuloso è quello che riguarda "l'esposizione" da parte del negozio dove compri di avvisi riguardo alla promozione...

PER ME basta che sia un garanzia Italia, e non cambia dove lo hai comprato. Tanto il succo è che vogliono impedire di farti comprare dei garanzia Europa a prezzo ridotto e usare quelli per la promo.
Grazie, sei stato gentilissimo.

Ho fatto il login su Samsung Exclusive ed effettivamente, tra i miei dispositivi registrati, c'è il Note 3. Magari per essere sicuro al 100% conviene chiamare il numero verde?

Per quanto riguarda lo shop dal quale prende il Note 4, ho visto che gli stockisti non lo hanno più, ci sono altri shop affidabili che conoscete?

EDIT: Appena chiamato il numero verde di Samsung Exclusive.

Il mio Note 3 ha diritto alla promozione e non ha importanza lo shop dal quale si acquista, è sufficiente che sia garanzia Italia (spero che questa info possa essere di aiuto a qualcuno).
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB

Ultima modifica di rizzotti91 : 22-01-2015 alle 14:37.
Old 22-01-2015, 15:09   #1519
orso73
Senior Member

L'Avatar di orso73

Quote:
Grazie, sei stato gentilissimo.

Ho fatto il login su Samsung Exclusive ed effettivamente, tra i miei dispositivi registrati, c'è il Note 3. Magari per essere sicuro al 100% conviene chiamare il numero verde?

Per quanto riguarda lo shop dal quale prende il Note 4, ho visto che gli stockisti non lo hanno più, ci sono altri shop affidabili che conoscete?

EDIT: Appena chiamato il numero verde di Samsung Exclusive.

Il mio Note 3 ha diritto alla promozione e non ha importanza lo shop dal quale si acquista, è sufficiente che sia garanzia Italia (spero che questa info possa essere di aiuto a qualcuno).
Io l'ho preso dagli GliStock, e la promozione funziona, chiamali o manda una mail, riforniscono il magazzino spesso, il mio per esempio dopo 2gg riera disponibile, però li finiscono anche spesso...
Old 22-01-2015, 15:11   #1520
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da orso73 Guarda i messaggi
Io l'ho preso dagli GliStock, e la promozione funziona, chiamali o manda una mail, riforniscono il magazzino spesso, il mio per esempio dopo 2gg riera disponibile, però li finiscono anche spesso...
E per quanto riguarda la fattura? In quanto la mandano?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian