|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
resistere, resistere, resistere mio al day 730 (eventuale ultimate scontata o allegata |
|
|
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
A fine filmato mostra la data ed il prezzo 7$/560points.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#1503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
visto il video di prima e ho capito:
il pg principale ha armatura, guanti e stivali che si possono cambiare; ai pg del party si possono cambiare solo le armi e gli accessori, l'armatura è un solo pezzo e sembra non si possa cambiare; i combattimenti sono splatter a tutti gli effetti (gente che esplode come se niente fosse) le animazioni fanno ribrezzo (il ladro che per lanciare un'ampolla fa una mossa di kung fu è ridicolo, come il suo teletrasporto alla dragon ball) ucciso il dragone (che tra l'altro ti rincorre come un struzzo, invece di spiccare il volo e attaccare con fiamme e fuoco) ci si cammina dentro come se non ci fosse! questa è pura involuzione dei videogiochi!
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
#1504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
A quanto pare hanno fatto un mod (un hack, più che altro
Se qualcuno è interessato ne parlano nel forum bioware: http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/6289395/1
|
|
#1506 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ok ho visto gli ultimi video, le compenetrazioni allucinanti, le abberranti mosse e i dialoghi altamente trascurabili. A questo punto mi sembra doveroso raccogliere tutte le informazioni in mio possesso ed esprimere un parere il piu' esaustivo possibile su questo gioco.
Mi viene in mente solo una cosa, un ICONA ad essere precisi. Dragon Age 2 e' .....Questo! ![]() Piu' icona di cosi!
|
|
|
|
|
#1507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Chissa' perche', quell'immagine mi ricorda Arale....ciriciao gente!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Le cacchine di arale erano rosa e sorridenti, per DA2 invece ci vuole proprio uno stronzo.
![]() Il mio commento invece è questo: http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8
|
|
#1509 |
|
Bannato
|
Io aprirei un thread del fetish apposta per questo DAO2
![]() P.S. a proposito noto che i server di Hwupgrade sono sempre piu' lenti e a volte ci mette veramente troppo per aprire una cavolo di pagina.. Avete anche voi questi problemi? |
|
|
|
|
#1510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#1511 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1512 |
|
Senior Member
|
Non c'è una sezione per farlo, vanno mandate mail.
Parlato già con mod comunque, la faccenda "lentezza" pare essere nota.
|
|
#1513 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao raga
ho scaricato la demo per ps3 devo dire che mi piace graficamente (per questo genere di giochi) però trovo orribile dover tenere premuto L2 per mettere in pausa e dover fare tipo quel gioco col tappeto ('metti la mano lì e il piede là in equilibrio', non mi esce il nome ora come ora..) arrivo da DAO Pc, lì il sistema di pausa sarà come prima vero? e inoltre voi che l'avete provato (con scarso entusiasmo vedo poi a parte questioni inventario mosse assurde che ho letto ecc.. tralasciandole e spostando il nostro pregiudizio di come dovrebbe essere il seguito di DAO, giocandolo così com'è non vi sembra guadagni quella sufficenza di epicità e longevità? a me da questa impressione.. o dite che neanche coi dovuti mod non meriti di essere finito? |
|
|
|
|
#1515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1516 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' il thread per PS3 questo?
|
|
|
|
|
|
#1517 |
|
Senior Member
|
Ha detto di averlo preso su PS3 ma chiedeva sulla versione PC.
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
la verità è che questo è un gioco senza pretese
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
#1519 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#1520 |
|
Senior Member
|
Non essere così duro, già il gioco è quello che è, immagina pure a giocarlo con un pad... Magari voleva redimersi...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.

Piu' icona di cosi! 
E' il thread per PS3 questo?