Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2013, 20:43   #1461
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.Marra Guarda i messaggi
Bella fregatura, io l'ho preso il 22... quindi proprio niente? Bello schifo!
Ma schifo proprio niente, è una promozione e in quanto tale racchiude solo alcuni utenti e tu non ne fai parte, punto!

Ogni volta che saltano fuori promozioni del genere spuntano anche quelli che l'hanno acquistato prima a lamentarsi e pretendere chissà che.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 12:31   #1462
Lorenzo.Marra
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo.Marra

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Ma schifo proprio niente, è una promozione e in quanto tale racchiude solo alcuni utenti e tu non ne fai parte, punto!

Ogni volta che saltano fuori promozioni del genere spuntano anche quelli che l'hanno acquistato prima a lamentarsi e pretendere chissà che.
Ehm, era ironico Dave e soprattutto non rivolto alla Samsung ma alla "fatalità"... io mi son già preso il tablet anno scorso e son contento. Scoccia un pochino forse "bucare" una promozione di una settimana ma mica ne faccio un dramma, avevo sbagliato a leggere settimana scorsa e pensavo fosse attiva almeno l'assicurazione, poi quando ho aperto anche il regolamento ho visto che terminava il 30 Giugno. Non nascondo che avendo sostituito l'S3 per furto una SD in regalo proprio schifo non mi faceva (seppur abbia già preso la 32 Gb).

Ogni tanto si può anche aspettare prima di puntare il dito, no?
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Lorenzo.Marra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 21:36   #1463
Dave83
Senior Member

Ah ok, scusami, avevo interpretato male allora

Sai com'è, lo scorso anno quando c'è stata l'offerta del tablet era scoppiato un putiferio per tutti quelli che aveva comprato il telefono poco prima dell'inizio dell'offerta e che pretendeva pure di aver diritto comunque al tablet
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Old 29-08-2013, 22:15   #1464
Lorenzo.Marra
Senior Member

L'Avatar di Lorenzo.Marra

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Poggio a Caiano
Eheh, ricordo bene! Toccherà a qualcun'altro quest'anno!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4
Workstation: Dell M4500_2010(I7 620@2,66 Ghz, Quadro FX880M, 8 GB ram 1066 Mhz, Crucial m4 mSata 128 Gb, Seven Pro x64)|Desktop: 2003 (P4@2,53 Ghz, Ati Radeon 9700 Pro, 2 Gb ram, XP SP3)|Canon EOS 450D|Samsung Galaxy S4|Samsung Galaxy S Advance P|Samsung Galaxy Tab 2 7.0 Wifi|Brother MFC6490CW
Oggetti in vendita nel mercatino: Samsung Flip Cover blue per Galaxy S3Samsung Ultra Slim Cover per Galaxy S3
Lorenzo.Marra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:34   #1465
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
per chi non sapesse come spendere il voucher sul samsung hub, hanno messo oggi street fighter 4

a me, tra l altro, scade dopodomani, ho preso pure raiden, exendable e qualche album su samsung music...

che cagata che molti programmi del samsung hub siano semplici redirect al playstore
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:43   #1466
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
per chi non sapesse come spendere il voucher sul samsung hub, hanno messo oggi street fighter 4

a me, tra l altro, scade dopodomani, ho preso pure raiden, exendable e qualche album su samsung music...

che cagata che molti programmi del samsung hub siano semplici redirect al playstore
Stavo per segnalarlo anche io.
Mi sono preso sf4 e gouls n goblins.
Il resto prenderò film...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 22:58   #1467
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Da quando uso la luminosità bassa (automatica +5, ma al buio si setta bassa bassa), verifico questo tipo di problema diagnosticato nella news

http://www.androidiani.com/problemat...display-167805

Quote:
Altri utenti avrebbero notato strane inversioni di colori con un settaggio a livello -5 della luminosità automatica tramite l’apposito strumento nella tendina delle notifiche. Impostando la luminosità al livello più basso sarebbe visibile una strana colorazione viola con bordi rosa, la quale scompare ad un livello più alto di luminosità. Il problema è stato facilmente replicato dagli utenti riportando la luminosità al livello più basso.
Esattamente solo sul bianco e sul grigio noto (a luminosità manuale a più della metà non succede) questo fenomeno, poi il mio display semprerebbe tendere al rosa (l' S2 invece tendeva al vergognolo, ma era omogeneo su tutto lo schermo)

Anche a voi succede ?? E' un problema di firmware o di tecnologia amoled ??

PS: la news dice luminosità -5 ma non penso sia significatico o +5 o -5 ^^
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 23:14   #1468
severance
Senior Member

L'Avatar di severance

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Stavo per segnalarlo anche io.
Mi sono preso sf4 e gouls n goblins.
Il resto prenderò film...
sei riuscito a finire di scaricare sf4? a me sara un ora che e in download
severance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 11:07   #1469
conan_75
Senior Member

Quote:
sei riuscito a finire di scaricare sf4? a me sara un ora che e in download
Se vedi che non scarica non insistere e prova in un altro momento.

Comunque non vedo nuovi fw da un po'...

Se fanno come in passato credo che ci possa essere in futuro un bonus pack con le funzioni derivate dal note 3.

Avete notato che nel player video sono sparite molte impostazioni?

Ultima modifica di conan_75 : 30-08-2013 alle 16:10.
Old 30-08-2013, 15:35   #1470
Dave83
Senior Member

Fantastico, per spendere il buono dei 50€ ho comprato un film sull'hub, ma continuava a restituirmi un errore al momento del "pagamento".
Adesso mi ritrovo con il film pagato 2 volte e il film non risulta neanche acquistato

Come posso contattare la Samsung per questo disservizio?
Old 30-08-2013, 21:58   #1471
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ero in strada e smanettavo un po' con il cell ed ho notato che non avevo linea (simbolo zero sbarrato), ho riavviato e il telefono pareva riprendersi per un po' ma all'improvviso si è spento (provato 5-6 volte con lo stesso risultato)
Tornato a casa (con wifi attivo) provo a riavviare e pare andare tutto bene, telefono, sms, chat ma dopo 5 min di giochino si è rispento.
Ora l'ho messo in carica (ma la batteria era al 50%) secondo voi cosa puo' essere? urge qualche wipe?
aggiornamento: era colpa della batteria che si è guastata! arrivata al 50% si spegne il telefono
confrontandola con un mio amico ho notato che la mia è diventata più grossa, puo' essere colpa del caracibatteria o è solo sfiga?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 00:01   #1472
pluto78
Senior Member

L'Avatar di pluto78

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
aggiornamento: era colpa della batteria che si è guastata! arrivata al 50% si spegne il telefono
confrontandola con un mio amico ho notato che la mia è diventata più grossa, puo' essere colpa del caracibatteria o è solo sfiga?
Sulla batteria ci sono 6 mesi di garanzia. Chiedi la sostituzione in un centro assistenza Samsung. Se lo fai, facci sapere come va (nel senso se chiedono di tenere il cellulare o se vedono la batteria e si accontentano). Ciao
pluto78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2013, 12:00   #1473
Eltazar88
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ciao avrei qualche domanda:

1) la garanzia kasko si può fare anche dopo aver acquistato il cell?
2) tramite l'app di youtube cerco di condividere e mandare su whatsapp il link di un video che però il ricevente del messaggio non riesce a visualizzare come link...ma solo come testo..c'è una qualche soluzione?
3)sempre whatsapp non mi visualizza fra le immagini condivisibili quelle della cartella download del cell..anche qui soluzione?
4)le foto non mi sembrano di grande qualità..possibile che il mio s4 sia difettoso sotto quel punto di vista? sarà che anche io non conosco tutte le caratteristiche per far delle foto buone, visto che il libretto di istruzioni è quasi inesistente, però facendo foto senza flash vengono molto sgranate, poi la stabilità è disattivata..non so se son cose che devono esser così, ma se il punto forte dell's4 erano anche le foto, il mio casca male..per non parlare delle foto zoomate in cui si perde molta qualità..non vorrei fosse il cell che mi hanno venduto...

grazie a chi vorrà rispondere e scusate la lunghezza del messaggio..
Eltazar88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 10:39   #1474
morris2003
Senior Member

L'Avatar di morris2003

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Ho Vodafone ed ho l'S4 (con cover posteriore in gomma protettiva) da pochi giorni, ho notato pure io che la ricezione non è il massimo rispetto al cellulare precedente (Samsung Ace Plus).
Togliendo la cover posteriore protettiva migliora leggermente, togliendo anche il retro il policarbonato migliora ancora di +.
Avendo la casa su 2 piani, nel semi-interrato prende a fatica, mai successo con gli altri cellulari.

Stasera provo a fare il confronto misurando la potenza di ricezione in db, sia del S4 che dell'Ace Plus..voglio vedere la differenza...
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 16:24   #1475
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Per caso sveglia e promemoria calendario adesso suonano anche a cell spento?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:08   #1476
conan_75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Per caso sveglia e promemoria calendario adesso suonano anche a cell spento?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Da buon android no.
Old 02-09-2013, 22:08   #1477
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Ho Vodafone ed ho l'S4 (con cover posteriore in gomma protettiva) da pochi giorni, ho notato pure io che la ricezione non è il massimo rispetto al cellulare precedente (Samsung Ace Plus).
Togliendo la cover posteriore protettiva migliora leggermente, togliendo anche il retro il policarbonato migliora ancora di +.
Avendo la casa su 2 piani, nel semi-interrato prende a fatica, mai successo con gli altri cellulari.

Stasera provo a fare il confronto misurando la potenza di ricezione in db, sia del S4 che dell'Ace Plus..voglio vedere la differenza...
Mi sembra, però aspetta conferma dagli altri partecipanti al thread, senz'altro più informati che aggiornati di me, che il brand Vodafone non abbia ricevuto ancora un aggiornamento che dovrebbe portare qualche miglioramento in ricezione.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 22:43   #1478
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Quote:

come si ottiene questo voucher???
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 11:40   #1479
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Mi sembra, però aspetta conferma dagli altri partecipanti al thread, senz'altro più informati che aggiornati di me, che il brand Vodafone non abbia ricevuto ancora un aggiornamento che dovrebbe portare qualche miglioramento in ricezione.
confermo, siamo fermi al penultimo aggiornamento
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 11:52   #1480
morris2003
Senior Member

L'Avatar di morris2003

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Il mio S4 è NoBrand con l'ultimo firmware MGA.
morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian