Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2012, 17:43   #14681
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Azzz anche negli mp3 e nei filmati video possono celarsi virus?
Io finora li ho scaricati e aperti senza mai problemi. Menomale allora che non ho beccato mai virus.
Quindi conviene stare attenti anche a questi files prima di aprirli?
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 22:47   #14682
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Iscritto dal: May 2005
Città: Alcatraz ▲
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi
@ ermonezza scrivi :

"usando delle mod tipo la StulleMule o la Morph XT c'è il Fake Analyzer, un sistema che quando fai le ricerche ti evidenzia i risultati con dei colori : Good colore verde, OK colore azzurro, Suspect colore giallo, Fake colore rosa"

interessante spieghi meglio come si fa ?

@ tutti mi e' capitato virus negli mp3 ...ma anche nei video ? possibile ???
In merito al fake analizer con Morph XT a me nelle ricerche non segnala nulla... ti porto qualche esempio in immagine
ma in 34 ricerche non ha mai segnalato nulla ne di buono ne di fake ....di nessun colore
Confondo io qualcosa in merito alla faccenda o cosa??
Tieni presente che non uso il mulo da molto.. solo leggendo questo 3d mi sono incuriosito e sto provando, giusto per capire gli sviluppi
Thanks
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
papillon56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 22:56   #14683
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
In merito al fake analizer con Morph XT a me nelle ricerche non segnala nulla... ti porto qualche esempio in immagine
ma in 34 ricerche non ha mai segnalato nulla ne di buono ne di fake ....di nessun colore
Confondo io qualcosa in merito alla faccenda o cosa??
Tieni presente che non uso il mulo da molto.. solo leggendo questo 3d mi sono incuriosito e sto provando, giusto per capire gli sviluppi
Thanks
bisogna prima attivarlo da Opzioni, Opzioni MOD, Morph Share, Mostra i Risultati del Fake Analyzer

poi andando alla voce Morph Update si può aggiornare la Fake List
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:26   #14684
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
ma quindi visus anche nei video ?
vale46pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 12:38   #14685
tailss
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ecco, approfitto per domanda x chi usa il mulo insieme ad altri, torrent o simili: avete trovato differenze sui tempi di arrivo di nuovi film in hd? Gli ISO arrivano quasi sempre molto prima dei mkv hd. Non vorrei che la generazione di chi usufruisce di mkv, viste le dimensioni e lentezza mulo, si stia spostando su altro.
L'ho notato anch'io, una spiegazione potrebbe essere che emule utilizza una compressione su file di dati che non può utilizzare su file multimediali o che comunque è poco efficiente in quei casi.

Se qualcuno ha una spiegazione migliore sono curioso anch'io.
tailss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 13:08   #14686
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
ma quindi visus anche nei video ?
non esattamente, può capitare di trovare degli eseguibili di virus o programmi spazzatura rinominati in formato mp3 o avi, di solito si tratta di roba di piccole dimensioni
Old 31-12-2012, 14:18   #14687
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
non esattamente, può capitare di trovare degli eseguibili di virus o programmi spazzatura rinominati in formato mp3 o avi, di solito si tratta di roba di piccole dimensioni
Ma se li apri con winamp nel caso di mp3 o con media player nel caso di un video (ovviamente il programma non riconosce il formato e non li esegue dato che sono files rinominati) cmq non dovresti infettarti no?
O vieni infettato lo stesso.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 10:27   #14688
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Premetto che non sono esperto di virus. Ma inserito in un filmato/mp3 direi che non possano esserci.
Come dice er monnezza, puo' capitare che scaricate una cosa ma in realta' e' un'altra rinominata in avi o mp3.
Difficilmente lo trovate in mkv da 4g, ma anche in avi da oltre il giga.
Cmq se avete un antivirus aggiornato che tiene sotto controllo la cartella dei file completi ( meglio evitare i file temp per non farlo troppo elaborare ) state tranquilli.

Piu' che altro, se cercate film italiani recenti, ultimamente ho trovato + volte un filmato con un'immagine fissa ( filmati da 1.3/1.8gb, una volta anche un mkv da 4gb ) con scritto l'indirizzo di un sito dove scaricare i film, non ricordo il nome. Mannaggia a loro, stanno infestando di fake ( ovviamente tengo per un po' in condivisione il file mettendo commento rosso fake )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 14:01   #14689
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Città: In the heart of my love
Un sereno 2013 a tutti i vecchi emulari
Old 02-01-2013, 10:20   #14690
vale46pc
Bannato

come mai sono 2 giorni che il mulo NON scarica nulla ? anche a voi ?

ciaooo e buon 2013

PS cmq avast specie nei mp3 NUOVI mi cancella tanti infetti !!!! boh ?
Old 02-01-2013, 11:16   #14691
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
come mai sono 2 giorni che il mulo NON scarica nulla ? anche a voi ?

ciaooo e buon 2013

PS cmq avast specie nei mp3 NUOVI mi cancella tanti infetti !!!! boh ?
da me è sempre al galoppo, nessun problema
Old 02-01-2013, 15:44   #14692
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Come ho già detto non usavo il mulo da qualche anno e adesso scopro che il dwl di molti file video avviene scaricandone inizialmente solo una minima parte, da quello spezzone che si ritrova nella cartella dei dwl completati si viene rimandati ad un sito "cinefilmoka" o qualcosa di simile che in teoria dovrebbe consentire la ripresa del dwl del film...
Ma è sempre così?
La trovo una assurdità fuori da ogni "logica" del p2p...
Se mi confermate questa "novità" rimetto il mulo sullo scaffale (virtuale) ... anzi, a questo punto lo cestinerei definitivamente
Case Obsidian 650D-MB.Asus P8Z68V-Pro-Procio i5 2500K -Dissi Noctua NH-D14- Rheo Lamptron Thouch- RAM G.SkillECOF3-12800CL7 8GB (4X2GB) -VGA HD XfX 6970- SSD Samsung 830 128GB-HD WD Caviar Blak 1TB-Ali Corsair HX1000Wat-Monitor LG 24W2486L-Windows ultimate 64 bit
Old 04-01-2013, 15:09   #14693
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Basta che leggi poco sopra il mio ultimo post...
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 05-01-2013, 16:19   #14694
tailss
Senior Member

Domanda forse da profano, ma la faccio lo stesso.

Funzionano in qualche maniera quei programmi che si trovano sotto la categoria "acceleratori p2p"?
E, se sì, in special maniera ne esiste uno buono per accelerare e ottimizzare il funzionamento di emule?
Dovrei scaricare roba con poche fonti, quindi emule mi va abbastanza lento, e se esistesse un software efficiente di questo tipo sarebbe proprio perfetto nel mio caso.

Grazie.
Old 05-01-2013, 17:35   #14695
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da tailss Guarda i messaggi
Domanda forse da profano, ma la faccio lo stesso.

Funzionano in qualche maniera quei programmi che si trovano sotto la categoria "acceleratori p2p"?
E, se sì, in special maniera ne esiste uno buono per accelerare e ottimizzare il funzionamento di emule?
Dovrei scaricare roba con poche fonti, quindi emule mi va abbastanza lento, e se esistesse un software efficiente di questo tipo sarebbe proprio perfetto nel mio caso.

Grazie.
che io sappia non esistono acceleratori, ma solo programmi spazzatura
Old 06-01-2013, 00:27   #14696
papillon56
Senior Member

L'Avatar di papillon56

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
che io sappia non esistono acceleratori, ma solo programmi spazzatura
Old 06-01-2013, 10:55   #14697
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da papillon56 Guarda i messaggi
Come ho già detto non usavo il mulo da qualche anno e adesso scopro che il dwl di molti file video avviene scaricandone inizialmente solo una minima parte, da quello spezzone che si ritrova nella cartella dei dwl completati si viene rimandati ad un sito "cinefilmoka" o qualcosa di simile che in teoria dovrebbe consentire la ripresa del dwl del film...
Ma è sempre così?
La trovo una assurdità fuori da ogni "logica" del p2p...
Se mi confermate questa "novità" rimetto il mulo sullo scaffale (virtuale) ... anzi, a questo punto lo cestinerei definitivamente
mai visto in vita mia i file di cui parli, al 100% stai beccando sempre dei file spazzatura

per caso usi i server?
Old 06-01-2013, 10:55   #14698
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Per il mulo, il miglior acceleratore si chiamera' sempre "ampiezza banda upload".
Piu' si uppa, piu' velocemente si scarichera' e si fara' scaricare gli altri
Old 06-01-2013, 16:36   #14699
tailss
Senior Member

In realtà un modo ci sarebbe, patchare il sistema operativo, il file tcpip.sys in particolare, in maniera da aumentare al massimo le connessioni half open, metodo che fra l'altro accelererebbe anche i torrent.

Ho provato a scaricare varie patch compatibili seven 64bit ma nessuna per ora riesce a completare l'operazione.

Io comunque sapevo che più che altro era un problema di Xp Sp2 quello delle poche connessioni half open....

Voi che ne dite?
Old 06-01-2013, 16:42   #14700
vale46pc
Bannato

vero.!!! quindi NON solo di xp ma te lo fa ancche con seven ?
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Una nuova Xbox si farà ma sar&agr...
OnePlus 15 vuole stupire: prime conferme...
Amazon trasforma i suoi corrieri in 'cyb...
Core Ultra 7 270K Plus avvistato su Geek...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian