Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2010, 23:32   #14601
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
GARA 4

http://www.youtube.com/watch?v=OspvwCyOVdY

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 07:51   #14602
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
devi dire che esiste anche !!!! esattamente si chiama Peter Vecsey....e' soprannominato The Viper..noto giornalista del New York Post ed opinionista di basket NBA
Penso sia sottinteso dire che esista. Chi conosce il basket come fa a non conoscere Peter Vecsey!? Ce lo ritriturano in tutte le salse come punto di riferimento unico mondiale (quando invece ci sono molti altri giornalisti migliori di lui): al di là di tutto è stra-conosciuto, tutti conoscono Peter Vecsey
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:27   #14603
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r10-11: BEAT H.R.

Kobe buzzer-o-blitera gli Orlando Magic con un tiro dai 6 metri in faccia a Rashard Lewis a 1” dalla fine. Rimessa, palla al Mamba Nero, si gira, tira, bucket: 33° punto del figlio di Jellybean (con 5 rimbalzi), 95-93 Lakers, seconda double vu consecutiva (in precedenza sconfitti i Warriors 106-99 con 23 pt di Walton bombardiere), record di 5 vinte e 2 perse, secondi nella nostra Division e quarti nella Western Conference. Scopro poi che gli Orlando Magic (“Big Delusion” delle prime due stagioni di questo Terzo 2kMondo, non si sono mai qualificati ai playoff!) sono primi in classifica (9-3) e dunque la nostra vittoria – una partita che abbiamo dominato e che ci hanno risucchiato solo alla fine con due trrrrriple di Lewis – assume ben altri toni. L’abbiamo poi ottenuta senza Gasol, che contro Golden State si è di nuovo infortunato alla caviglia (prognosi day by day, tornerà a brevissimo). Anche i Cleveland Cavaliers, altra “Ehi tu delusa attenta che chi troppo abusa” delle prime due stagioni del Terzo 2kMondo, stanno viaggiando: senza più la zavorra Shaq da trainarsi appresso (è andato ai New Jersey Nets), contendono ai Magic il primato nella Eastern Conference. Crazy: le due squadre che negli ultimi due campionati hanno rimediato insieme tre esclusioni dai playoff (Magic 2r9 e 2r10, Cavs 2r9) e una eliminazione al primo turno (Cavs 2r10), ora sono balzate in testa a Est. Ma chi se ne cura. Noi siamo a Ovest e here, in Da Western Conference, abbiamo un solo unico obiettivo: BEAT THE ROCKETS!
Old 10-06-2010, 10:33   #14604
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Si Bisy, SI! E' fattibilissima!! Occhio al mio amichetto Deevo Harris, sembra aver affinato per bene la sua tripla...piccolo consiglio, prova a difendere per un intero quarto (o meno) a zona con 3 difensori sul perimetro...per il resto vai così!!!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:35   #14605
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[IKobe buzzer-o-blitera gli Orlando Magic con un tiro dai 6 metri in faccia a Rashard Lewis a 1” dalla fine. Rimessa, palla al Mamba Nero, si gira, tira, bucket: 33° punto del figlio di Jellybean (con 5 rimbalzi), 95-93 Lakers, seconda double vu consecutiva (in precedenza sconfitti i Warriors 106-99 con 23 pt di Walton bombardiere), record di 5 vinte e 2 perse, secondi nella nostra Division e quarti nella Western Conference. Scopro poi che gli Orlando Magic (“Big Delusion” delle prime due stagioni di questo Terzo 2kMondo, non si sono mai qualificati ai playoff!) sono primi in classifica (9-3) e dunque la nostra vittoria – una partita che abbiamo dominato e che ci hanno risucchiato solo alla fine con due trrrrriple di Lewis – assume ben altri toni. L’abbiamo poi ottenuta senza Gasol, che contro Golden State si è di nuovo infortunato alla caviglia (prognosi day by day, tornerà a brevissimo). Anche i Cleveland Cavaliers, altra “Ehi tu delusa attenta che chi troppo abusa” delle prime due stagioni del Terzo 2kMondo, stanno viaggiando: senza più la zavorra Shaq da trainarsi appresso (è andato ai New Jersey Nets), contendono ai Magic il primato nella Eastern Conference. Crazy: le due squadre che negli ultimi due campionati hanno rimediato insieme tre esclusioni dai playoff (Magic 2r9 e 2r10, Cavs 2r9) e una eliminazione al primo turno (Cavs 2r10), ora sono balzate in testa a Est. Ma chi se ne cura. Noi siamo a Ovest e here, in Da Western Conference, abbiamo un solo unico obiettivo: BEAT THE ROCKETS!
barba, oggi in metro t'ho pensato... è salito un tizio che poteva essere sulla 50ina ma forse anche qualcosa in più. Statura medio-bassa (stava sul 1.75 csecondo me). Era vestito con un camicione largo mezza manica aperto sul petto con una spilla a forma di biciletta sul taschino sinistro, bermuda marroncini chiari e clocks ai piedi. Aveva barba bianca e soprattutto capellone spettinato riccio fino alle spalle colore rame acceso... ho pensato "ecco come mi immagino il coach barba su quella panchina dei LAL mentre leggo i suoi report"...

Ultima modifica di theanswer85 : 10-06-2010 alle 11:39.
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:43   #14606
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
barba, oggi in metro t'ho pensato... è salito un tizio che poteva essere sulla 50ina ma forse anche qualcosa in più. Statura medio-bassa (stava sul 1.75 csecondo me). Era vestito con un camicione largo mezza manica aperto sul petto con una spilla a forma di biciletta sul taschino sinistro, bermuda marroncini chiari e clocks ai piedi. Aveva barba bianca e soprattutto capellone spettinato riccio fino alle spalle colore rame acceso... ho pensato "ecco come mi immagino il coach barba su quella panchina dei LAL mentre leggo i suoi report"...
Una specie di Giuliano Ferrara versione hippy-hawaiano. Abbiamo ufficialmente perso theanswer85
Old 10-06-2010, 11:45   #14607
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Una specie di Giuliano Ferrara versione hippy-hawaiano. Abbiamo ufficialmente perso theanswer85
perso da mo no no era almeno 1/3 di Giuliano Ferrara... cioè anzi non era assolutamente sovrappeso...
Old 10-06-2010, 12:27   #14608
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Penso sia sottinteso dire che esista. Chi conosce il basket come fa a non conoscere Peter Vecsey!? Ce lo ritriturano in tutte le salse come punto di riferimento unico mondiale (quando invece ci sono molti altri giornalisti migliori di lui): al di là di tutto è stra-conosciuto, tutti conoscono Peter Vecsey
Infatti.quotone su tutto.
Tra l'altro bisy mi sa che l'ho anche specificato in un post..
comunque era sottinteso
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 12:46   #14609
Charlie Baker
Senior Member

In montaggio la clip del big match ATL @ NYK, disponibile tra due orette sul vostro pc...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 10-06-2010, 15:21   #14610
Charlie Baker
Senior Member

Dopo qualche problema tecnico e qualche impegno di troppo, ecco a voi Atlanta @ New York! Partita tirata fino alla fine, quando....
Buona visione!!

http://www.youtube.com/watch?v=TqcHnQPGKas

Ultima modifica di Charlie Baker : 10-06-2010 alle 15:23.
Old 10-06-2010, 17:28   #14611
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Phoenix Suns 2k13 : Opening Night and Suns vs Clippers

Partiamo con l' Opening Night contro i Sacramento Kings. Gara molto tirata come si può intuire dai primi quarti che finiscono tutti e due in parità. La gara è molto bella e grazie a Gay e McGrady riusciamo a sfondare la difesa nemica con tiri da fuori (T-Mac) e schiacciate impressionanti (Rudy). Ma tutto questo non basta a demoralizzare i Kings. Sacramento ha in mente l' obbiettivo PlayOff e vuole cominciare a vincere da subito , si vede !!
Ifilano un parziale di 12-1 che li riporta in parità sull' 87-87 e poi con due bombe rispettivamente di Dooling e Gaines. Sundita (Gaines ndr) è inarrestabile e grazie a lui i Kings arrivano sul 99-89 in un attimo. Manca un minuto , è finita penso , ma invecie no. McGrady mette due triple ridandoci la speranza. Josh Smith (impalpabile fino ad ora) mette quattro punti e ci porta in parità. I Kings mettono un libero con Gaines e lì viene fuori il finale a sorpresa. Siamo 99-100 per loro , Gay ha 6 falli e Dudley non è in serata , l'unica arma a mia disposizione è Vinicius , rookie di 19 anni. Entra per gli ultimi 27 secondi. Intanto Evans mette un libero e ci porta pari , poi l'inaspettabile. Recuperiamo palla e sfera che va a Viniius che fa partire la bomba , ciuff. 103-100. Time Out Kings che tirano da tre e sbagliano , palla ancora a Louis Vinicius che tira da tre sulla sirena e la mette. Un nuovo Babos ? Non lo so però lo metto titolare contro i Clippers ed è lì che succede l'inenarrabile. Vinicius è la reincranzione perfetta di Babos , cambia solo il ruolo e grazie ad i suoi 22 punti contro i Clips vinciamo 111-97.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 00:03   #14612
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Infatti.quotone su tutto.
Tra l'altro bisy mi sa che l'ho anche specificato in un post..
comunque era sottinteso
No no , non ci siamo capiti...ero io che non lo conoscevo, e credendo in un nome originalmente fantasioso mi ero talmente incuriosito da cercarlo....sono io l'ignorante...

Terza Stagione

Old 11-06-2010, 00:10   #14613
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Dopo qualche problema tecnico e qualche impegno di troppo, ecco a voi Atlanta @ New York! Partita tirata fino alla fine, quando....
Buona visione!!

http://www.youtube.com/watch?v=TqcHnQPGKas
Ahahahah bellissimi i commenti finali alle loro schiacciate ....mi hai fatto impazzire
colonna sonora da urlo...video molto ben fatto....con la scrittura ancora non ci siamo Charlie...piu'semplice ....non si riesce a leggere bene...durante le azioni , oppure prova a cambiare colore...

Terza Stagione

Old 11-06-2010, 13:34   #14614
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Ahahahah bellissimi i commenti finali alle loro schiacciate ....mi hai fatto impazzire
colonna sonora da urlo...video molto ben fatto....con la scrittura ancora non ci siamo Charlie...piu'semplice ....non si riesce a leggere bene...durante le azioni , oppure prova a cambiare colore...
Bellissimi si, mi sono sbizzarrito cercavo di fare buon viso a cattivo gioco...purtroppo quel bestione mi ha asfaltato praticamente da solo...
Cmq cercherò di seguire il consiglio in futuro! Gracias!!
Old 11-06-2010, 18:23   #14615
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

GARA 5 si balla con Will Smith Uno dei video migliori, sia per la qualita' spettacolare delle giocate, sia per le svariate inquadrature che ho cercato di dare alle varie azioni...

http://www.youtube.com/watch?v=qcJEjIR9vvw

Terza Stagione

Old 12-06-2010, 13:19   #14616
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

GARA 6

http://www.youtube.com/watch?v=owxw4Ebaw_M

Terza Stagione

Old 12-06-2010, 14:27   #14617
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r10-11: Grandi manovre future

Intanto è tornato l’hippy-pi , tramite una spettacolare mossa di mercato che ha coinvolto un mio droide, poi è fin chiaro a tutti a L.A. una cosa: sia Gasol, sia Odom lasceranno i Lakers la prossima estate, quando diventeranno free-agent. Verranno sostituiti da altri due “agenti liberi” dal 1° luglio 2r11, due francesi compagni di squadra in Nazionale, Joakim Noah e Nicolas Batum, da return! E’ la mossa per rimettere a posto Affiatamento, salary cap e futuro della squadra. Si libereranno due giocatori perennemente mega-scontenti, di oltre 30 anni, in fase calente di carriera e che mi costano insieme 35 milioni di $ a stagione e arriveranno due giocatori entusiasti, sotto i 25 anni, in rampa di lancio e che mi costeranno meno di 10 milioni di $ a stagione (Noah vorrà almeno 7-8 mld, Batum non più di 2). Guys, siamo a 7 vittorie nelle prime 9 partite e l’Affiatamento è ancora allo 0% ( oh ragazzi, siam pazzi?!?), con Gasol che ha manifestato l’intenzione di percorrere la via dei free-agent in estate e “Lamarvellous” - appena nominato Giocatore del mese di dicembre - che manifesta apertamente la sua scontentezza ai Lakers nei titoli della Sim Central. Non accettano la distribuzione socialdemocratica dei minuti del Barbatrucco e noi non possiamo trascinarci dietro per altre stagioni un Affiatamento allo 0%. In questa stagione basta e avanza. Nonostate lo 0%, comunque, il bilancio va very well: 7 vittorie, 2 sconfitte. Quattro win in fila, le ultime due contro Utah Jazz (121-120 dopo un OT preso dai Jazz con una bomba da 9 metri di Rashard McCants sulla sirena dopo uno 0/2 ai liberi di “Fish”) e a Minneapolis contro i Twolves (98-86) che - strangerly - questa volta non si sono “berzerkerati”, come sempre accade contro di noi. La regular season la comandano Clippers e Orlando Magic con 10-3, attenzione ai Cavs (6-3) liberi dalla zavorra “Shaq” (che a sua volta sta tenendo i Nets in testa alla loro Division con 6-3!). Contro chi giocheremo la prossima partita? Houston Rockets guys…
Old 13-06-2010, 11:55   #14618
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2r10-11: Ovest the Top

E’ il primo vero “feud” del 2kUniverse, la prima vera rivalità. Noo, Lakers-Bobcats era più una cosa contro il sistema, era più un “coach zen versus macchine ribelli”, e Lakers-Pistons (finale che si è ripetuta due volte nel Primo 2kMondo) non è mai stata una rivalità, anzi, c’era ammirazione per la squadra della “Motown” arrivata per due volte a giocarsi il titolo . No, no, la prima vera rivalità del 2kUniverse è Lakers-Rockets; e a causa dell’epilogo delle scorse Western Conference Finals, tra le due squadre è ormai guerra aperta! Ma non solo a causa di quello. Houston ha vinto la regular season 2r9 sotto coach Rick Adelman e il Larry O’Brien Trophy nel 2r10 con coach Scott Skiles; L.A. ha vinto il titolo nel 2r9 e la regular season nel 2r10. Yao ha vinto l’Mvp stagionale nel 2r9 e l’Mvp delle Finals nel 2r10: Kobe l’inverso. Dunque una rivalità dettata anche dalla forza e dai risultati delle due squadre nelle prime due stagioni di “2kMondatar”. HOU arriva allo Staples Center da campione in carica con la solita identica squadra che ci ha eliminato negli scorsi playoff e che poi ha vinto il titolo 3-1 contro i Celtics: Arron Brooks, Kevin Martin, Ron Artest, Luis Scola, Yao Ming in quintetto e poi Kyle Lowry, Shane Battier, Chase Budinger, Jordan Hill, Jermaine Taylor & Co. che escono dalla panchina, anche se non c’è più David Andersen, vero fattore dei “Razzi” dell’anno scorso. Quello che hanno inalterato è l’Affitamento: barre di Attacca, Difesa e Generale tutte al massimo! Noi quasi tutte al minimo.. Ci distruggono? NO CAZZO!!! Siamo noi che non gli facciamo vedere palla! Anche se il punteggio finale inganna (88-80), il nostro è stato un autentico dominio; Bryant è il Jordan Player of the Game (16 punti, 4/13 al tiro, ma anche 8 rimbalzi e 4 assist), anche se il vero eroe è stato D.J.Mbenga (6 punti, 7 rimbalzi) che ha cancellato Yao Ming (limitato a 12 punti con 6/13) tanto da costringere il Barbatrucco a lasciarlo in campo, nonostante la sua barra della fatica fosse a zero da mo’! Leggendario D.J.! L’ho detto che con questa vittoria andiamo a 8 vinte e 2 perse e siamo in testa alla Western Conference?

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 13-06-2010 alle 12:01.
Old 13-06-2010, 12:23   #14619
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quindi ad Est siamo gli unici ad aver rispettato il "teorico" pronostico dovuto alla posizione dopo la regular...saltati clamorosamente tutti gli altri banchi, e tutto questo solo per metterci di fronte per l'ennesima volta alle nostre paure , ai nostri limiti ai nostri peggiori incubi
Ebbene si ....Orlando testa di serie 8 batte 4a0 (SI SI) la testa di serie 1 Atlanta e viene ad affrontaci nella semifinale di Conference !!!

2 sole stagioni nel mio 2KMondo ed entrambe le volte eliminati dai Magic, il primo anno semistuprati per 4a1 e l'anno scorso per 4a2....ad ORLANDO dopo il "cappottone" alla testa di serie 1 e dopo aver visto l'accoppiamento dicono siamo in finale ed aggiungono non c'e 2 senza 3 !!!

A New York sia noi che la stampa su una sola cosa siamo d'accordo, avremmo preferito entrambi beccarci la testa di serie numero 1 anziche la 8 (assurdo??)...Orlando sta planando a NY...i nostri peggiori incubi con loro....sapremo scacciarli ????

SEMIFINALI DI CONFERENCE....fra poco su questi schermi.....

Terza Stagione

Old 13-06-2010, 13:50   #14620
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Quindi ad Est siamo gli unici ad aver rispettato il "teorico" pronostico dovuto alla posizione dopo la regular...saltati clamorosamente tutti gli altri banchi, e tutto questo solo per metterci di fronte per l'ennesima volta alle nostre paure , ai nostri limiti ai nostri peggiori incubi
Ebbene si ....Orlando testa di serie 8 batte 4a0 (SI SI) la testa di serie 1 Atlanta e viene ad affrontaci nella semifinale di Conference !!!

2 sole stagioni nel mio 2KMondo ed entrambe le volte eliminati dai Magic, il primo anno semistuprati per 4a1 e l'anno scorso per 4a2....ad ORLANDO dopo il "cappottone" alla testa di serie 1 e dopo aver visto l'accoppiamento dicono siamo in finale ed aggiungono non c'e 2 senza 3 !!!

A New York sia noi che la stampa su una sola cosa siamo d'accordo, avremmo preferito entrambi beccarci la testa di serie numero 1 anziche la 8 (assurdo??)...Orlando sta planando a NY...i nostri peggiori incubi con loro....sapremo scacciarli ????

SEMIFINALI DI CONFERENCE....fra poco su questi schermi.....
...non paura...ma adrenalina pura! Non vedo l'ora di guardare tutte le gare... *.*
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Partnership EOLO-Qualcomm: connettivit&a...
Fanatec senza freni: ufficiali il nuovo ...
Instagram, arriva la classificazione PG-...
Microsoft rimuove il blocco all'aggiorna...
Annunciati i vincitori del Leica Oskar B...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian