|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
CIAO dunque io a ìvevo iniziato the witcher 2 all'uscita, e ne avevo giocato un bel pezzo...poi ho interrotto perchè non sò..nn mi aveva preso + di tanto, non come il primo che ho divorato...oggi, a distanza di 1 annetto ho deciso di continuare e mi viene segnalato di scaricare l'aggiornamento EE..che è di ben 10 GB!!! ora vi chiedo, dopo che lo avrò scaricato e visto che credo contenga un bel pò di cose, potrò continuare le mie vecchie partite dai miei savegame o andrò incontro a problemi e mi eprderò delle cose?
Grazie |
|
|
|
|
|
#14443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14444 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Chiediti principalmente quanto ha senso riprendere proprio il gioco in sè, visto che non ti aveva esaltato.
|
|
|
|
#14446 |
|
Senior Member
|
ed ho amato il ptrimo the witcher...nn sò eprchè , forse ilg ameplay non mi ha esaltato..lo rinizierò cmq...
|
|
|
|
|
|
#14447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di dargli una seconda chance |
|
|
|
|
|
|
#14448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Comunque sia, cosa centra Skyfrim Quello è un simulatore di passeggiate buono giusto per fare gli screenshots.Per i caricamenti delle macro-aree (e per per i micro-caricamenti nelle aree piccole all'interno di una maggiore), si tratta dell'engine. The Witcher 2 non è un openworld né tanto meno un sandbox, ma si tratta di un classico gioco story-driven.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 01-02-2014 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#14450 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che skyrim sia un gioco completamento diverso su questo non ci piove. |
|
|
|
|
|
|
#14451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io onestamente non ho avuto alcun problema coi caricamenti primo (post EE chiaro, erano un paio di secondi Screen ad memoriam (un giorno li troverò in definizione decente...) ![]() Cambiavano anche di notte ![]() Oltre questi poi tutti gli artwork post-eventi che spiegavano le varie conseguenze delle scelte di Geralt, erano fantastici... Personalmente l'orticaria mi veniva coi microscatti nel passaggio tra le macroaree del 2, però appena individuate ti basta camminare anzichè correre ed è fluido anche lì, e in generale non eri mai in combattimento o altro Qualcuno ha provato con gli SSD?
|
|
|
|
#14452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, TW1 pre E.E. era devastante lato caricamenti, sebbene al tempo avessi già un raid 0 quindi lo sentivo meno. Già con le prime patch (pre E.E.) iniziarono a lavorare sulla cosa. Comunque sia, il lavoro fatto sull'Aurora Engine è encomiabile, c'è da ricordarsi che all'epoca erano praticamente sconosciuti e TW1 ancora oggi tecnicamente fa la sua bella figura
|
|
|
|
#14453 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
|
#14454 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inserisci qui la key e dici addio a qualunque sito stessi usando, ti becchi pure una tonnellata di extra
|
|
|
|
#14455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#14456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Io skyrim non l'ho mai osannato, anzi
|
|
|
#14458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
finito oggi the witcher 2 seguendo la strada di iorveth. poco da dire gran gioco, trama sempre appassionante e quest secondarie ben congeniate. Pensonalmente ho trovato divertente anche il combat system, bello lo sviluppo del personaggio con i 4 rami di specializzazione ,ho trovato giusto a mio vedere anche il cap al livello 35(raggiunto quasi alla fin del gioco) per renderlo più bilanciato rispetto a tw1.
In 4-5 mesi ho giocato consecutivamente tw1 e tw2 e mi hanno veramente entusiasmato,con il secondo che prendeva paga dal primo solo per i minigiochi poco inspirati a mio avviso. Non mi resta che provare il sentiero di roche piu tanto ci sono un altra scelta nel sentiero di iorveth nel cap 3 !!!! grazie per il thread tecnico che mi è stato utilissimo per settare le impostazioni in maniera decisamente rapida |
|
|
|
|
|
#14459 |
|
Senior Member
|
Hai voglia le scelte possibili in entrambi i path
In totale, ci sono 16 possibili "composizioni" per giungere al finale Non tutte hanno peso significativo (almeno per gli eventi di TW2), alcune servono solo ad intrecciare le vicende dei vari personaggi più o meno secondari/marginali, offrendo conclusioni differenti alle varie quest oppure fornendo possibili sbocchi futuri sul proseguimento dell'avventura. Ovviamente, di queste 16 solo pochissime avranno un peso rilevante negli eventi di TW3. Probabilmente importando i save per molte di esse varierà al massimo una o due linee di dialogo. Avendolo tu finito con Iorveth, rimani comunque sotto spoiler (non pesantissimo come se lo avessi finito con Roche) perché la vicenda narrata in TW2 è pensata per essere esaminata nella sua totalità (per quanto concerne sottotrame ed intrighi) svolgendo almeno entrambi i path principali (Roche e Iorveth) e successivamente le due scelte base del terzo atto (sai a quali mi riferisco). Tieniti dei save intermedi, in modo da valutare alcune scelte, magari senza dover incominciare tutto da capo (esempio, vagliando le alternative sul terzo atto con Iorveth). PS: il secondo atto (così come parte del terzo) cambiano completamente a seconda del path scelto.
|
|
|
#14460 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
mi sono tenuto nel sentiero di iorveth un salvataggio nel terzo atto(suppongo molto importante per lo svolgersi della storia, sicuramente almeno una quest finale è diversa)poi sempre nell atto 3 ci sono un altro paio di scelte che suppongo andranno a incidere un pò nei dialoghi del 3.
Chiaramente mi sono tenuto un salvataggio della missione ad un bivio. invece non mi vedrò misa
Vediamo un pò sinceramente una volta finito un gioco non mi è mai ripresa la voglia di rigiocarlo ma in questo caso mi è presa bene e cercare di vedere più sfaccettature possibili,oltre ovviamente ai 2 filoni principali,mi è d obbligo!!!! Poi magari alcune scelte non fatte la prima volta le vedrò con piccoli cambiamenti nel sentiero di roche. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.

Quello è un simulatore di passeggiate buono giusto per fare gli screenshots.