|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14341 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
lo dicevo sin dai tempi di Catania e qualcuno qui mi prendeva per i fondelli
![]() cmq io lo avrei preso per il dopo Nedved ![]()
#14342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Con Molinaro che devi farci con Vargas?
![]()
#14343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
#14344 |
Senior Member
|
ahahaha vargas gioca meglio più avanti...
mentre Molinaro fa cagher avanti e dietro ![]()
#14345 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#14346 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() E se sbagliate ancora acquisti? ![]() Attento, il mondo finirà nel 2012..... ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|||
![]() |
![]() |
#14347 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
madò zeman era juventino
![]() |
![]() |
![]() |
#14348 |
Senior Member
|
beh il futuro non si conosce ma dubito che l'inter possa continuare a vincere in campionato anche l'anno prox.... e noi col passare del tempo penso miglioreremo... basta aspettare.. poi la realtà è un'altra cosa.. e poi melo e diego non li reputo acquisti errati dato che secondo me ci vuole tempo per giudicarli e soprattutto per giudicare loro bisognerebbe prima avere un'identità di gioco che ancora non abbiamo!! prima allora cerchiamo un allenatore in grado di darcela e poi se loro faranno ancora pena allora si potrà etichettarli come flop
#14349 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma un bel 4-4-2 sabato sera e fankulo ai 2 brasiliani x una caxxo di volta no????
![]()
#14350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
io penso che ora come ora l'unico modo di dare solidità è tornare al 442 con Diego-Giovinco-Delpiero seconde punte e Treze-Amauri-Iaqui prime punte. Si potrebbe vedere come gioca Marchisio esterno sx nel centrocampo a 4, nel putpurrì attuale lo vedo spesso finire in quella zona di campo e fa cose egregie, magari risolviamo il post-nedved.
![]() |
#14351 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Una pizza margherita con bibita a piacere.
#14352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Pacco ? E' l'acquisto che ha reso di più quest'anno !!!
![]() Quote:
![]() ![]() Tirando le somme della serata...grande Fiore e Inter che ha fatto il suo. Sono contento di aver visto finalmente Balotelli dimostrare quanto vale in campo oltre alle solite cazzate. Era un bel po' che non faceva qualcosa di concreto o che non sprecava quello di buono che aveva fatto con i soliti gesti sconsiderati. Noi invece facciamo pena ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14353 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Lo zio ci allenava mi vare, Vojpalek o qualcosa del genere
edit: Sarà lo zio materno Čestmír Vycpálek, ex allenatore della Juventus, a trasmettergli la passione per lo sport.
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#14354 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
#14355 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
![]() |
![]() |
#14356 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() e guardando le squadre che girano in Europa League non posso non pensare che si deve provare a vincerla, sempre per la questione attengiamento della squadra da cambiare (da "ogni tanto ne vinco una" a "noi siamo qui per vincere, punto") un cammino buono (semifinale...) è pure obbligatorio per racimolare punti per tenere un ranking decente in europa (ricordo che quest'anno si scartano ben 21.8 punti, e con quelli s'è fatto fatica ad entrare in seconda fascia, ad oggi la juve ne conta 10+2.4 del 20% dell'Italia... ergono servono un'altra decina di punti per sistemare un po' il ranking... e la vittoria conta DUE punti) ricordiamo inoltre che l'EL è più dispendiosa della CL, ci sono altri 5 turni per chi vuole vincerla, quindi ancora più tossine in campionato commento finale: ![]() |
![]() |
![]() |
#14357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che Benitez l'anno venturo allenerà i galacticos ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14358 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
![]() Figuriamoci noi! ![]() |
![]() |
![]() |
#14359 |
Senior Member
|
è sempre stato questo l'anno del ritorno alla vittoria... s'era detto 3 anni dal ritorno in A, questo è il terzo
ora non mi sono mai illuso (pensieri da tifoso a parte ![]() almeno con Ranieri s'è andati agli ottavi e s'è perso con una squadra sicuramente più forte che aveva avuto un autunno disgraziato... Di sicuro lo stile di Ferrara è diverso (non dirà mai "pazienza") però l'attegiamento in campo della squadra non è diverso ![]() |
![]() |
![]() |
#14360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Almeno con Ranieri la squadra sapeva cosa fare a centrocampo, pressing alto e tanta corsa (e poi compra il (po)lentone Poulsen ![]() L'unica cosa che si riesce a capire dei vari moduli provati da Ferrara è che gli attaccanti devono tornare e si devono sacrificare (ah quanto ci manca Iaquinta). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.