Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2009, 20:11   #1401
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
Diego per me è stato molto sopravvalutato, Corvino l'aveva gia visto 3 stagioni fa, se nn lo prese ci saranno dei motivi.
Old 28-11-2009, 20:31   #1402
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
In questi giorni sono stato a Torino per lavoro , i gobbi sono incazzatissimi con Melo Diego e Amauri, mi hanno detto hce per 25 milioni ce li danno tutti e tre. E' quello che valgono! Gli ho detto io.
Il nostro Melo è un discreto giocatore ma non vale certo la cifra che lo hanno pagato, nemmeno la metà.
Tornando a noi, tifo viola da trent'anni e non mi ricordo due ali forti come Vargas e Marchionni, proprio un bell'affare hanno fatto a darcelo per due lire!
Ultima cosa dopo le ultime dichiarazioni dello specialone su fiorentina.it si è aperta la gara alla battuta: Mourinho è simpatico come... riporto le piu' belle:

simpatico come

" la vomitata di tu figliolo in macchina sulla strada pe i'mare

come uno schizzo di sugo sulla camicia chiara

come il pezzettino verde d'insalata sull'incisivo superiore mentre sorridi a una cena.

come il disco registrato dell'INPS

come una palata di taglio nelle gengive mentre tu rridi!....

simpatico come una cureggia in ascensore...

come i lavori nel cantiere accanto casa quando hai mattinata libera per dormire.

come un torcicollo a una partita di tennis!

come battere il mignolino del piede nell'angolo della libreria

come quando ti rimbalza l'acqua del water nel di dietro

come una lisca nell'esofago

..."

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 28-11-2009, 20:39   #1403
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
visto il primo tempo di Genoa - Samp

spettacolo I-N-D-E-G-N-O
10000 falli, proteste, atmosfera da battaglia campale

che schifo
Old 28-11-2009, 21:22   #1404
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Scommettitamo che Melo, Amauri e Diego da noi con Prandelli in panca renderebbero cmq di + che alla juve?
Ripeto per me sono sopravvalutati ma non sono dei pipponi, son dei buonissimi giocatori.
Old 28-11-2009, 21:56   #1405
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

spettacolo I-N-D-E-G-N-O

che schifo
ma infatti,quello non è giocare a calcio,è solo corsa e prendere a legnate l'avversario
juninho85 è offline  
Old 28-11-2009, 21:59   #1406
Paolinhos
Senior Member

L'Avatar di Paolinhos

Però è finita 10 contro 9 con 2 rigori a favore del Genoa, bella partita deve essere stata si si...
Old 28-11-2009, 22:02   #1407
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
sicuramente,però c'è stato più agonismo che non giocate e buon calcio,tutto qui
juninho85 è offline  
Old 28-11-2009, 22:14   #1408
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi

spettacolo I-N-D-E-G-N-O

che schifo
Pensa te, io non sono uscito proprio per vedere la "battaglia campale"!

E' il bello del calcio!
Old 29-11-2009, 00:05   #1409
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Garagino Guarda i messaggi
Pensa te, io non sono uscito proprio per vedere la "battaglia campale"!

E' il bello del calcio!
vabbè, sono d'accordo, ma qui si esagera

quando ogni due passaggi c'è un calcione vuol dire che c'è qualcosa che non va
Old 29-11-2009, 01:19   #1410
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
In questi giorni sono stato a Torino per lavoro , i gobbi sono incazzatissimi con Melo Diego e Amauri, mi hanno detto hce per 25 milioni ce li danno tutti e tre. E' quello che valgono! Gli ho detto io.
Il nostro Melo è un discreto giocatore ma non vale certo la cifra che lo hanno pagato, nemmeno la metà.
Tornando a noi, tifo viola da trent'anni e non mi ricordo due ali forti come Vargas e Marchionni, proprio un bell'affare hanno fatto a darcelo per due lire!
Ultima cosa dopo le ultime dichiarazioni dello specialone su fiorentina.it si è aperta la gara alla battuta: Mourinho è simpatico come... riporto le piu' belle:

simpatico come

come il pezzettino verde d'insalata sull'incisivo superiore mentre sorridi a una cena.

come i lavori nel cantiere accanto casa quando hai mattinata libera per dormire.

..."

avevo letto pure io, hai fatto bene a fare la lista....

Il genoa ha giocato nettamente meglio della samp, veramente imbarazzante ma che picchiatori.... stracciatella in salsa blucerchiata
Old 29-11-2009, 03:29   #1411
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi

simpatico come

..."
di mio c'aggiungerei:

come un capello nella minestra

come una spinta dalle scale

come una merda attaccata sotto un paio di adidas

Old 29-11-2009, 07:03   #1412
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

...come la sabbia nel costume.
Old 29-11-2009, 09:38   #1413
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
... come la cacata dopo una cena messicana.

... come un download di emule da 4 GB interrotto al 99.5%.

... come un taglio al dito da foglio di carta.

... come una birra calda senza schiuma.

... come il tappo di sughero spezzato a metà mentre si cercava di toglierlo.

... come Byron Moreno.

... come le batterie della Wii scaricate in mezzo ad una partita senza averne altre di ricambio.
Old 29-11-2009, 09:55   #1414
batstef
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
a me il Mou sta simpatico..alcune battute sul Milan le trovo fulminanti, come
quella degli "Zero Tituli" e delle "Grandi Imprese in CL": Real e Zurigo..
poi ovvio che mi tengo PRANDELLI A VITA

e oggi l'Inter mi sa che senza Maicon avrà forse qualche problemino di equilibrio in campo...neppure l'Inter ha una rosa infinita.

sempre FORZA VIOLA

Elenco utenti NON TC
batstef è offline  
Old 29-11-2009, 10:39   #1415
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
... come Byron Moreno.
Calma!
Old 29-11-2009, 12:38   #1416
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da batstef Guarda i messaggi
a me il Mou sta simpatico..alcune battute sul Milan le trovo fulminanti, come
quella degli "Zero Tituli" e delle "Grandi Imprese in CL": Real e Zurigo..
poi ovvio che mi tengo PRANDELLI A VITA

e oggi l'Inter mi sa che senza Maicon avrà forse qualche problemino di equilibrio in campo...neppure l'Inter ha una rosa infinita.

sempre FORZA VIOLA
Anche perche per pagare l'ingaggio a mou dovresti rinunciare a vargas/mutu/frey/gilardino/montolivo

Ultima modifica di Wilde : 29-11-2009 alle 12:49.
Wilde è offline  
Old 29-11-2009, 12:52   #1417
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
zeru tituli è leggendaria... mou è un grande ma io mi tengo prandelli!
Old 29-11-2009, 13:18   #1418
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
zeru tituli è leggendaria... mou è un grande ma io mi tengo prandelli!
Prandelli è un grande uomo oltre che un ottimo allenatore.

FIORENTINA (4-2-3-1): Frey, Comotto, Kroldrup, Dainelli, Gobbi, Montolivo, Zanetti, Marchionni, Santana, Vargas, Gilardino. A disp: Avramov, Pasqual, De Silvestri, Jorgensen, Castillo, Jovetic, Babacar. All: Prandelli.

INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu, Cambiasso, Muntari, Quaresma, Stankovic, Eto'o, Milito. A disp: Toldo, Cordoba, Materazzi, Khrin, Balotelli, Mancini. All: Mourinho.
Old 29-11-2009, 13:36   #1419
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Tutta la Fiorentina da Borgonovo: "Gila, segni tu"

29/11/2009
Grande sorpresa ieri sera per Stefano Borgonovo: la Fiorentina al completo è andata a trovare l'ex attaccante. I giocatori Viola, che da tempo avevano deciso per l'improvvisata all'amico Stefano, hanno cenato in ritiro e poi con il pullman della squadra hanno raggiunto l'abitazione dell'ex Fiorentina. Tutto questo ad un anno dalla partita giocata al Franchi tra Fiorentina e Milan il cui incasso è stato devoluto alla ricerca sulla SLA. Malattia che ha colpito l'ex giocatore e ribattezzata dallo stesso Borgonovo la *** .

La squadra si è presentata in gruppo nella camera di Stefano, che oltre ad un 'in bocca al lupo' al gruppo per la gara di domani, dopo essersi intrattenuto più a lungo con Prandelli e Gilardino, all'attaccante viola ha detto: "Domani tu segni all'Inter".

Dal canto loro, dopo l'affetuoso saluto, la formazione guidata da Prandelli ha dato appuntamento a Borgonovo per la gara degli ottavi di finale di Champions League.

fiorentina.it

Quote:
Un grazie grande così e tanta emozione. L'incontro con la Viola raccontato da Stefano Borgonovo
"Stavo seguendo il derby di Genova. Suona il campanello: chi è? E' il Siro! Ok così vediamo come sono andate le squadre della scuola calcio. Suona il campanello mentre cassano prendeva un'altra legnata...ma, il Genoa è in palla e sta mettendo sotto la Samp. Torno al suono del campanello: e preparo la solita cazzata al Sironi Emiliano. Sento Chantal che apre la porta, i passi che si avvicinano alla stanza dove dopo una giornata di lavoro stavo riposando e rilassandomi guardando il derby di Genova e.....pronto a schiacciare il tasto del computer per far sentire la cazzata che avevo preparato per dare il benvenuto al Siro (uso il computer per parlare perchè ho mal di gola e la voce mi si è abbassata). Ma prima che riuscissi a schiacciare, il Siro mi anticipa dicendomi: "Ste, ci sono dei tuoi amici che ti vogliono salutare....! Emi!! cavolo, lo sai che quando guardo le partite non voglio nessuno che non sia di calcio!!! *** !! Dai Ste, li saluti e via. Li chiamo?? eh, dai chiamali ... intanto preparo sul computer queste parole: buona sera, scusate ma sono un po stanco...
Vedo la prima persona entrare: cavolo, come assomiglia a Prandelli....la seconda persona, penso: è uguale al Gila....Frey,!!!?? *** tutta la Fiorentina qui in casa mia un regalo incredibile. Da quel punto in poi sono stato bloccato per un po, non riuscivo più a scrivere con il computer, i miei occhi bloccati, il mio stato d'animo era volato su Marte...poco male la Nasa dice che c'è acqua.
Insomma: io bloccato i ragazzi emozionati....era una situazione forte, ma che ha lasciato a loro un messaggio importante e a me una forza incredibile per affrontare la malattia con una nuova forza più grande!! tutta la squadra e i suoi dirigenti con in testa il mister Prandelli a testimoniarmi la loro presenza e il loro affetto...grazie a tutti, grazie Fiorentina".

stefano borgonovo

Old 29-11-2009, 15:49   #1420
OvErClOck82
Senior Member

ci servono dei difensori veri, cazzo!

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Windows 11: i punti di ripristino ora sc...
Dopo l'Iran, anche gli USA eliminano Wha...
Mova Z50 Ultra ora in offerta su Amazon:...
Klarna arriva anche su Google Pay: si po...
RDNA 4 vs RDNA 3, Blackwell vs Ada Lovel...
ASUS, il connettore GC-HPWR è la ...
Amazon Business: le storie di successo d...
Beats Studio Buds crollano a 79€ su Amaz...
macOS Tahoe Beta 2: torna ai colori di u...
I possibili prezzi di Galaxy Z Fold 7 e ...
Apple, addio a Intel: sono passati 5 ann...
Sfida tra robot top: Roborock QV 35A e D...
XPeng G6 e G9, le foto 3D degli interni ...
Arlo Essential 2K in sconto su Amazon: s...
Dacia Evader, l'elettrica europea che pu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian