|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
sapete se si puo usare su un'altra linea telefonica?
oppure è limitata solo la propria linea es: con wooow dava il numero e user e pass e con quella lo potevi usare da qualsiasi posto ciao |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' relativa alla propria linea.
Byezzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
|
Quote:
purtroppo una linea in casa mi serve libera, quindi sarebbe inutile pagare una 128K se poi uso solo 1 canale
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Esatto. Alla fine non dimentichiamoci che è "Telecom"!!!!!!!!
Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Ragazzi ho telefonato al 4717 dove ti dice i costi delle spese sulle telefonate. Ieri sono stato connesso alla flat di telecom per 2h a 128K. In più qualche collegatina l'ho fatta con cheapnet. Calcolando che ero connesso a 128k e la flat non fosse stata ancora attivata avrei dovuto pagare come per alice cent:
0,60*2h*2canali= 2,4€+0,60€ per cheapnet. Invece ho speso solamente 0,30€ quindi la flat funziona. Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
ATTIVATA..............tutto ok.
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ti è arrivata la lettera????
Byezzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#128 |
Bannato
|
No quella mi arriverà venerdì.
Ma stamattina ho telefonato al 187 chiedendo se era attiva mi ha detto di sì e quando ho ribadito "che non sia quella da un cent al minuto" mi ha risposto di stare tranquillo che la flat è attiva da stamattina e ne avrò ulteriore conferma dalla lettera che arriverà. Per ulteriore sicurezza ho navigato e poi ho fatto il 4717....nessun addebito. Ciao. |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
io devo smettere di telefonare al 191 gli addetti telecom sono dei perfetti idioti, ma possibile che un laureato non sia in grado di svolgere un lavoro del genere, ogni volta che telefono sparano stronzate, ho detto flat, ed una operatrice ha fatto EHHHH?? tipo Benigni nel "il mostro"...
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao a tutti! Sono anch'io interessato all'offerta... spero di andare un po piu veloce rispetto all'attuale gprs
![]() Mi confermate che l'abbonamento a "Teleconomy internet" si può disdire in qualsiasi momento? Un'altra domanda... non potendo attivare ne adsl ne isdn (grazie telecom ![]() Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Disdire mi sembra di sì ma per il telefono occupato il 56K non penso si possa fare qualcosa.
Byezzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
ciao grazie
![]() |
#133 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Non so se ho capito bene e se la telecom supporta questo tipo di protocollo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lessona (Biella)
|
Quote:
![]()
Fractal R6/Z490 Vision D/i9-10900k/HyperX 32Gb/RTX 3090/LG 38GL950G-B Rog Ally 2Tb Ultima modifica di stazzo : 02-08-2005 alle 19:30. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Per adesso uso CallerID mi permette di vedere il numero di chi chiama in ISDN ed eventualmente di richiamare se è un numero che conosco. Per fortuna la maggior parte delle chiamate arrivano sul cell. Si potrebbe dire che col telefono ci faccio poco o nulla e lo sfrutto esclusivamente per internet. Se solo ci fosse stata l'adsl
![]() Byezzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
#136 |
Bannato
|
Anch'io...ne ISDN ne ADSL..........
Cmq per ora devo dire che la flat Telecom funziona mooolto meglio di altre. |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oggi ho chiamato il 187 e ho chiesto l'attivazione.
Il ragazzo all'inizio mi ha detto che non esiste una flat analogica a 12 €, poi gli ho ripetuto qualche volta che era quella analogica e non l'adsl e ha detto "ah quella....." Solo che mi ha detto che è attiva immediatamente sul numero 7010187187 (che gli ho fatto ripetere 5 (CINQUE) volte perchè lui lo saprà anche a memoria ma se me lo dici a me che non lo so in uno virgola zero cinque secondi non lo imparo di certo) e che non c'è scatto alla risposta. E' vero cio'? A me risultava che bisognasse attendere una qualche forma di comunicazione e che lo scatto alla risposta lo si pagasse. Inoltre mi ha detto "al limite chiama tra un paio di giorni per vedere se te l'hanno attivata". Ma che vuol dire? se è attiva da subito? Mah, che call center del minchia, almeno che smistino le richieste di attivazione a gente competente e questi ignoranti li lascino a sbrigarsela con i pirla che non sanno scrivere l'username nella casella della connessione remota! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
mi pare di ricordare che dipenda dal server a cui ti colleghi, se supporta lo standby o no. A quanto ne so non ho mai sentito che ne supportino la funzione, anche perchè "a naso" mi immagino che funzioni una volta no e l'altra pure...... |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Io mi sono registrato al sito del 187 li si dovrebbe vedere appena sta benedetta flat sarà attivata
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Ciao ragazzi, l'ho attivata da due giorni e sono sempre connessoa 128k, mai una caduta (toccatina).
Secondo voi è possibile chiudere 1 connessione mantenendo attiva l'altra e successivamente riattivarla? (praticamente quando voglio fare/ricevere una telefonata) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.