|
|
Risultati sondaggio: Vi piace il nuovo papa | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
119 | 50.00% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
119 | 50.00% |
Votanti: 238. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Poi fammi capire... dici che sei poco sul forum, che cosa ne sai di come avvengono le sanzioni? In base a cosa, alla luce della tua scarsa conoscenza del forum, sai cosa sia una equa punizione? ![]() Bluelake sarebbe stato anche sospeso, probabilmente, in altri momenti, adesso no. Non posso e non voglio fare a meno di lui in questi giorni delicati di politica italiana e altro. Sbagliato? Può darsi, non è un mondo perfetto. Non è nemmeno un dramma se ci pensi bene, in fondo la mia scelta di passare sopra ad un suo errore è fatta per venire incontro agli utenti per garantire un servizio migliore, l'obiettivo di questo forum di cui anche tu fai parte. Se vuoi andare avanti a polemizzare, perché è questo che stai facendo, ti invito a farlo in privato per evitare la sospensione. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Liberalo! L'estremismo non risolve niente! ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
capisco, ma l'esser un moderatore e' una scelta non un onere, la carenza di moderatori in un forum cosi vasto e' anch'essa una scelta, su tante persone, dubito che non ci siano persone valide, e qualcuno che abbia da dedicare il proprio tempo a certe sezioni del forum. Altresi' e un "non senso" che te come moderatore subisca 5 giorni di slog, per sopperire non ad un tuo "errore"....... Non pensavo che la cosa fosse cosi "complessa", dal mio punto di vista continuo a non vederci, il tutto, un evento cosi drammatico. mah'......... Cmq, quello che giustamente avevo da dire e' stato detto, l'Admin pensera sul cosa decidere , io ho posto il problema, poi ognuno valuta secondo i propri parametri di equita' di giudizio. Proseguire , credo sia superfluo , ed appesantisce l'aria del forum, ma cio che si doveva dire,mi spiace, andava detto.
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Comunque capisco anche che in un certo qual modo l'amministrazione deve essere grata ad una persona che dedica parte del suo tempo per moderare il forum a titolo gratuito, quindi un occhio lo si chiude più volentieri. Comunque non credo che sia tu il colpevole, non meriti nessuna sospensione, hai solo eseguito le tue mansioni. Per blulake piuttosto che pensare alla sospensione sarebbe bello vedere un thread di scuse, visto la gravità delle affermazioni incompatibili con il suo ruolo.
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
x StarBlazers
bon dai lascia perdere ![]() potrai giocarlo come Jolly quando ti scappa una cappella a te ![]() (anche se con tutti questi commenti non in privato forse te lo sei gia giocato)
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ti reggo il gioco allora: E' tutta colpa tua, bannatelo!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Io di jolly ne condedo anche troppi, a tutti, e questo lo sanno anche i sassi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Alcune parole effettivamente sono state mal dosate, ma bisogna comprendere anche l'emotività del caso ed il fatto che si tocca en tema delicato, anzi più di uno (religione, omosessualità, ecc.).
Ma insistere con questa specie di Santa Inquisizione (quelle sì che furono prese di posizione molto gravi) non mi pare corretto. Perciò non mi pare il caso di accanirsi contro Bluelake, ha sbagliato, è vero. E' anche vero però che Bluelake ha sempre avuto un comportamento impeccabile, può capitare che si esprimano delle idee enfatizzandole in maniera eccessiva, senza manifestare quello che è il pensiero reale. Per piacere chiudiamo il discorso, sicuramente quanto è successo ha fatto molto parlare, spero almeno che abbia fatto riflettere tutti. E, d'altra parte, chi è senza peccato scagli la prima pietra. Stop alle contestazioni, dai ![]() E comunque non penso che il nuovo Papa cambierà le questione omosessuali, che presumo rimarrà inalterata.... Ad ogni modo la Chiesa non ammetterà i matrimoni gay, ma certo non vieta di amare. E per amare io non penso all'istinto erotico... ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() (cmq, ne dubito, qui si ragiona su certe cose, sinceramente, non mi pare di parlare con questo genere di persone, ho un idea piu alta dello staff di HWup, in onesta') Io la penso cosi'.
Ho concluso positivamente con: Mammabell, Lunaticgate , Kaikchul, Barto2,Micene.1,Sochmell,Mornir ! ![]() Ultima modifica di StarBlazers : 20-04-2005 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
anche a me ? perchè avrei un paio di vignette sul neo papa che son stupende!!! ![]() le posso postare? anche la canzone? ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#135 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#139 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Anche io ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Amministratore
|
Si si, ridete,
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.