|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ehm, ragazzi, posto dopo un po' di tempo nel Thread degli HWGuitarists.
Grazie ad una segnalazione di aunktintaun, ho preso da un crucco su eBay una Charvel Jackson Fusion Custom, dovrebbe essere del 1991. L'ho pagata 231 € più spese di spedizione. Qualcuno di voi la conosce? Io l'ho fatta sentire ad un paio di amici/chitarristi ed è risutata buona. Il venditore m'aveva subito detto che c'era un problemino al ponte (è della Schaller); all'inizio non teneva l'accordatura ma poi ho iniziato a suonarla più spesso ed ora sembra andare bene. Comunque ce l'ho da poco più di un mese e devo ancora portarla da un liutaio per un setup completo ![]() Ad esempio ci sarebbe da pulire la testiera, cosa che io non so assolutamente fare, visto che non so neanche cambiare le corde. Comunque se la conoscete datemi qualche vostra impressione ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
![]() ma se non ti piace vendila a me te la compro immediatamente ![]() ![]() ![]()
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao aunk ![]() Dai, non essere cosi presuntuoso, non la puoi conoscere solo tu ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
ci scommeto le balle ![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma guarda che fedigrafo !!!
a me segnala chitarre da 2000€ e ampli da 5000€ che sa che non potrei mai prendermi! agli altri invece belle chitarrine a prezzi umani! ma pensa te gli amici! ![]() ![]() ma è come quella che s'è preso lui poi! quella che avevo puntato anche io! ![]() ![]() Ciaozzz
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero tu stia cherzando, se no ci rimango male, sul serio! ![]() Non vorrei aver creato un incidente diplomatico tra i chitarristi del forum! ![]() Comunque se vuoi te la vendo. 700 € ed è tua. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Pugaciov che ci vuole a pulire la tastiera.
vai in un negozio , chiedi il prodotto per pulire e pure l'olio di limone. poi pulisci la tastiera , con uno straccio o con la "carta casa ". e poi ci metti il lemon oil. fidati che viene un bijou. non serve manco che smonti le corde ( sennò ti parte il setup del ponte ). l'ho fatto pure io che sono niubbo come te! ![]() Ps io sono grezzo e l'ho pulita con l'alcol.ma te prendi un prodotto apposta , anche solo per legno generico. Ciaozzz
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
te non c'entri. mesi fa puntai lo stesso tipo di chitarra. poi lo dissi ad aunkt che mi disse che la puntava da giorni. alla fine l'ha vinta lui. ![]() aho tienila che io ne ho già 2 e son già abbondanti per me aho! manco sapessi suonare davvero! ![]() però se trovassi una kramer o charvel EVH , mi vendo a peavy ![]() Ciaozzz
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ecco ![]() Comunque aunk ne avrà a decine di Jackson ![]() |
|
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() uff se guadagnassi 10.000 € al mese...marò ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#134 |
Senior Member
|
caro cyrano
la chitarra non è la tua se ricordinla tua era rosa questa invece ha un colore molto + particolare..........poi sono due chitarre diverse ![]()
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si la mia è color argento ma...come si dice aunk, perlato? In pratica prende il colore della luce che le viene puntata addosso ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 07-04-2005 alle 17:38. |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda il wattaggio hai un'idea sbagliata, il suono percepito dal pubblico non viene certo direttamente dagli ampli, le migliaia di watt sono sprigionate dall'impianto e gli ampli sono tutti microfonati. In uno stadio puoi suonare anche con un combettino da 15 watt, tanto poi è l'impiantone a spararti fuori ![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao raga!
Sto facendo una testa per un ragazzo di Piacenza (che resti tra noi probabilmente la userà per aprire un concerto dei nomadi col suo gruppo), eccovi una foto dei lavori in corso... ![]() Che ne dite?
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
è bellissima
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.