|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Lo monterò domattina...comunque a prima vista sembra molto buono.
La ventola da 14 cm è veramente gigante, quella da 12 sembra una ventolina da 8 ![]() Mi ripeto dicendo che l'ali pesa molto ed in teoria dovrebbe essere sinonimo di qualità. C'è il cavo da attaccare alla mobo per rilevare i giri della ventolona. Non c'è il connettore pci-express. Inoltre vi confermo che è molto bello...ma questo penso lo sapevate già ![]() A domani x l'esame silenzio e prestazioni ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Ciao DarkAngel77
a distanza di qualche giorno sull'acquisto che ci dici dei voltaggi/stabilità dell'ali? I +12v sono fermi? Grazias ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
paolo.cip ti aspetteremo con ansia
![]() Vogliamo vedere mooolte foto ![]() Sopratutto quelle dove testi con il multimetro i voltaggi ![]() Mi raccomando anche sotto sforzo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
|
Quote:
vorrei sapere anch'io qual'è il negozio a roma,se posibile. grazie.ciao
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ah. dimenticavo: anche dopo un paio d'ore nelle suddette condizioni il ventolone rimane al minimo dei giri e l'aria espulsa è a malapena tiepida. C'è un solo problema: il mio case tower modello schifozzo non gli offre un'accoglienza adeguata, motivo per cui ora risulta solo appoggiato nel suo alloggiamento e a pancia in su ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Parma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
impressioni sul rumore? Ps.ti serve un case nuovo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Diciamo che pensavo di evitare di lavorare in modalità "roulette russa" ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
ciao ragazzi,volevo chiedervi se l'ali OCZ MODSTREAM ATX (24P) 450W,è silenzioso quanto il 520w,o ci sono differenze.
paragonandolo al tangan 480,qual'è più silenzioso? grazie ciao
imac 24" 2,8ghz 8800gs -IPhone 3gs 16gb - Ipad 16gb wifi - ipod touch 8gb - nano alu 8gb "My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be." |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() posso capire in tred lunghi 40 pagine, ma qui in 10 minuti si trovano tutte le informazioni che hai chiesto...... cmq il modstream è più silenzioso del powerstream vista anche la ventola più grossa, mentre il tagan al momento risulta in assoluto il più silenzioso ali in commercio con dissipazione attiva..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Catania
|
sempre + interessante questo Super Flower.. quasi quasi..
![]() mi auguro non abbia problemi di alloggiamento nel mio Chieftec Dragon Middle, nel caso in cui dovessi ordinarlo.. Anzi, qualcuno me lo assicura? Grazie ![]()
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
ma che fine ha fatto paolo.cip gli si è fuso tutto??
spero proprio di no |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao guarda che questo tred l'ho letto tutto e si parlava del ocz 520 watt, no di quello 450,infatti volevo sapere se le considerazioni fatte per quello da 520 valevano anche per il 450(mi riferisco ovviamente alla silenz.,no ad amperaggi ecc.). cmq grazie per la risposta,in quanto se come dici tu il tagan è il più silenzioso in commercio,sarà ovviamente più silenzioso del ocz 450,del 520 e anche del superfl. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il superfl. considera che è silenzioso quasi quanto il tagan, lo è leggermente meno ma a livello maniacale..... per il 450 credo che le considerazioni non variano di molto.....ma non ne ho la prova, lo immagino in quanto nasce per le prestazioni pure, quindi se 2+2 fa 4 allora.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: "Fly beyond the gates of space and time another universe is mine..!"
|
Raga comincio a darvi anch' io le mie prime impressioni sul Super Flower 500w Plug-In...
...allora dal poco che ho potuto vedere... rumore zero.. altro che il mio vecchio enermax 430w... e già questo è un bel punto a favore... cavi lunghi e non rigidi neanche il connettore btx/atx, ottima estetica con guaine nere e la luce blu luce blu che non guastano affatto... ...per ora soddisfatto... nei prossimi giorni impressioni + tecniche e "sotto sforzo"!!! ![]()
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
re - ce - nsio - ni, re - ce - nsio - ni, re - ce - nsio - ni....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
nessun'altra recensione? devo scegliere tra tagan 480w e super flower(appunto il nome del 3d) e ne vorrei sapere qlc in più su quest'ultimo.
ciao a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.