|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strano. Un firmware extraeuropeo dovrebbe risolvere il problema. Ti posto la soluzione suggerita da creative in questo caso
Quote:
![]()
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | Ultima modifica di Kewell : 28-04-2005 alle 12:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
|
Grazie per l'aiuto.
La funzuione EAX so come si attiva e infatti quando proprio mi trovo in ambienti rumorosi la attivo migliorando un po le cose. Ma come hai ben detto questo comporta una minore durata delle batterie ed in ogni caso non risolve il problema che sta alla base, cioè che è cmq più basso di un altro lettore normale. Ho provato a scaricare i firmware australiani perchè quelli USA non erano disponibili al momento (sito in costruzione). Farò una prova con quelli USA appena possibile sperando che risolva la situazione. Grazie |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cambio disco a Zen xtra
sono nuovo di qui ma penso di aver preso il topic giusto per farvi questa domanda: è possibile cambiare il disco fisso al mio zen xtra? Un giorno l'ho aperto e ho visto ke dentro c'è un semplice disco 30gb da 2 pollici e mezzo. In un negozio ne ho trovato uno da 80gb della stessa dimensione e attacco. Mi basta cambiarlo e formattarlo dal menu per avere più capienza?
Spero in molte risposte. Dato ke ho visto ke c'è un sacco di gente ke ci capisce un botto su sta roba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Creative Zen Xtra e Rinominare i files
Vorrei sostituire il mio precedente Post
con Questo. Devo rinominare decine e decine di brani contenuti sul mio Creative Jukebox Zen Xtra (hanno titoli uguali e non riesco a trasferirli sul' HD del PC) Il Pc non riconosce il NOMAD come HD esterno (quindi come usare le Utility " tag&Renae " " Lupasrename " ecc ?? il Programma della Creative Media non permette di rinominare brani in blocco , ma solo uno alla volta !! COME FARE ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Li ritrasferisci sull'hard disk e metti i tag con un programma apposito (per esempio tag&rename).
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vedi il problema e' proprio trasferire brani
con lo stesso Titolo sul' HD del Pc che non e' possibile. (dovrei creare una cartella x ogni brano o altre diavolerie del genere) Il trasferimento accetta il primo brano "xxx" poi al secondo "xxx" mi dice "SALTA" o "SOSTITUISCI" non per esempio "RINOMINA" come faccio ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Scusami, non avevo capito bene il problema. Mi sa che devi fare tutto manualmente...
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sul sito ho trovato questa descrizione sul firmware che posseggo che sarebbe il 1.20.08
------------------------------------------------- This upgrade, together with Creative Jukebox Driver Update version 1.26.02, adds full Audible® audio support and allows you to use AudibleManager to download Audible audio programs, listen to Audible audio on your computer, and transfer Audible audio to your Zen Xtra player...... ------------------------------------------------- ma cos'è sto audible audio? un formato? una funzionalità? che vantaggi ne posso trarre? ![]() noto anche che da quando l'ho installato il volume è diminuito abbastanza... con le stesse cuffie tenevo il volume a metà e andava benone..anzi...ora invece lo tengo sempre intorno ai 25... mi dispiace non tanto per le cuffie ma soprattutto quando lo collego allo stereo per ascoltarlo ad alta voce... la differenza si percepisce... ![]() Ultima modifica di Novatuss : 11-12-2005 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Probabilmente hai installato un firmware europeo che in base alla normativa UE limita il volume in uscita.
Audible: http://www.audible.com/adbl/site/hom...seBVCookie=Yes Con l'aggiornamento del firm sei in grado di riprodurre i file scaricati da quel sito.
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di Novatuss : 12-12-2005 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Dovresti andare sul sito Creative USA e scaricarti il firmware da lì. Non ho mai provato questa "operazione", ma non ci dovrebbero essere problemi.
Il firm che uso attualmente è quello del dicembre 2004.
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
ok grazie del suggerimento... i miei timpani mi imploravano di smettere
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Novatuss : 13-12-2005 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Hard disk per CREATIVE ZEN XTRA
Ciao a tutti
![]() Vorrei cambiare l'hard disk al mio portatile con uno più performante. Quello che ho attualmente su è un 80GB Ultra ATA/100 HDD 4200 rpm e mi chiedevo se era possibile montarlo sul mio caro Zen Xtra 30GB invece di venderlo o usarlo come periferica esterna con uno di quei box per HD 2.5". In caso contrario su quale genere di hd dovrei puntare per incrementare lo spazio di memoria del lettore? La comodità di piazzarlo dentro allo zen xtra sarebbe notevole visto che lo potrei usare come periferica esterna senza bisogno di ulteriore alimentazione visto che c'è la batteria, che invece manca nei box e ovviamente ci ascolteri gli mp3. Per la formattazione dell'hard disk e l'installazione del firmware come mi dovrei regolare?
![]() |
#135 |
Senior Member
|
Che io sappia non tutti i dischi sono compatibili. Ti consiglio di fare un salto qui:
http://www.nomadness.net/
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Grazie per il link
![]() Ho installato il firmware e cliccando due volte sopra ad un file presente sul lettore mi dice "Impossibile aprire i file direttamente da questo dispositivo. Copiare i file in una cartella locale e aprire la copia"... Ma non è assurdo? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Aiuto disperato Crative Nomad Jukebox Zen Xtra...vi prego aiutatemi
Ho perso il cd originale...con quello il programma per mettere gli mp3 nel Nomad ha sempre funzionato benone...ho riscaricato tutti i programmi dal sito della creative ma non funziona...nell'organizer non riesco a vedere il nomad....sono disperato...può dipendere dal fatto che bisogna aggiornare il firmware (unica cosa che non ho fatto) o non c'entra nulla?
Rivolgo un appello disperato a tutti i proprietari di nomad jukebox zen xtra....se avete un cd originale potreste farmene una copia e mandarmela (ovviamente pagherei le spese di spedizione) vi prego altrimenti ho questo giocattolino e non posso usarlo per metterci dentro altri mp3 Ditemi qualcosa vi prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Contatta Creative.
Dovrebbero spedirtelo a casa per circa 10 euro.
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Il problema è compatibilità bios / programma: per l'organizer aggiornato serve aggiornare anche il bios del lettore (attento che tale operazione comporta la cancellazione della memoria).
La soluzione è scaricare la versione più vecchia del programma. Aprofitto per chiedere a tutti un aiuto: Qualcuno ha un link dove acquistare le batterie per questo splendito lettore mp3? Creative mi ha già confermato l'impossibilità di fornirmi il ricambio e mi ha linkato un sito in Inghilterra; prima di acquistare lì cercherei qualcosa di più vicino. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
In rilievo trovi il topic tematico sul lettore
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.