|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Quote:
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non me ne parlare
![]() durante il giorno sono up, quando arrivo io la sera o sono intasati o sono in testing ![]() poi sembra che mi prendano pure per il cu**, quando riesco ad entrare dopo 10min riavvino il server ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Quote:
Nel secondo mi trovo benino. ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io quando loggo non ho problemi....tranne come al solito in città...
A volte mi logga pure con Net Cong..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
@UZI
Visto che sei il creatore di questo thred potrasti raccogliere i nominativi dei vari italiani giocanti e metterli nella prima pagina? NOME: xxxx - yyyy (Sz) x= nome pg y= razza z=numero server ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
ho sentito voci che dicono che presto risolveranno parecchi problemi di connessione... per la lagg non si sa ancora nulla ma dubito che diminuira fino a che non metteranno il server 4...
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono cotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Oggi sentivo degli americani dire che loro non avevano nessun lag nelle città....
Uno di loro aveva però 4GB di memoria virtuale!! ![]() ![]() ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Ho dato un'occhiata al sito ed, effettivamente, ho visto una grafica notevole ... però nn é simpatico il fatto che, ogni tanto, qualche giocatore voglia farti la pelle.
Insomma, già si devono affrontare i soliti mostri ... ci manca pure sta cosa...d'accordo che uno può rifiutare il duello però che stressssss. ![]() Vabbè, se decido di scaricare la beta, su quale server bisogna andare per trovarvi??? Anche se mi sembra di aver capito che tutti sono sempre spesso intasati ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Lì ci sono io. ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
i server infatti sono intasati, ti conviene aspettare che buttino il 4° server e vedere se cambiano le cose la maggior parte degli italiani sono sul 3°, ma sono riuscito ad entrarci solo un paio di volte; il meno intasato è il 2° (li mi sono travestito da orca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
cmq la mappa del paese mi ha fatto avere un'idea!!!! anche se non ho capito come mai il paese degli elfi fa vedere tutta la mappa mentre le altre citta non le ho trovate!!!boh!!1ma c'è qlc qui che ha scelto l'elfo?!?!?! enorme questo gioco
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Mio fratello ha appena iniziato come elfo. Naturalmente Server 2 ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Quote:
Le mappe delle altre città mi pareva di averle viste... se nn era su quel sito allora sono qua: http://lineage2.universalrealms.com/ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Addirittura hanno aperto ben 2 server!!
![]() Speriamo che la situazione cambi..(intanto i primi 3 sono ancora Net Cong ![]() Si vocifera di un possibile spostamento dei pg per chi vuole andare in un altro server senza perdere quanto fatto fino ad adesso....prendetela con le pinze sta cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Bene allora decidiamo dove andare.
PS. i due nuovi sono già intasati ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.