|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Official Thread: Lineage 2 (USA open beta)
Dato che domenica si parte con la Open Beta, meglio cominciare un thread ufficiale
![]() Per chi ancora nn conosce Lineage2: www.lineage2.com Il client si scarica da qua: http://www.lineage2.com/pds/pds_client.asp Il form di registrazione alla beta sarà online DOMENICA 28. Il server su cui giocheranno quasi tutti gli italiani PROBABILMENTE sarà il NUMERO 4. Qualche screenshot di Lineage2? OK! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciau ciau Ultima modifica di Uzi[WNCT] : 26-03-2004 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ehm..ma allora mi sono iscritto per nulla alla beta??
![]() ![]() Se dici che tanto entrano tutti....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
azz 1,08 GB... ma si è sicuri ke con questo client si gioca oppure no ? Se no non lo scarico..
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Esatto, nn serve iscriversi adesso. Bisogna iscriversi domenica.
Con questo client si gioca, ovvio. Io l'ho già scaricato, con ADSL 640 ci si mettono circa 4 ore.... neanche tantissimo dai. (pensate che mi son già scaricato 3 beta..... taiwan, japan e adesso usa... ognuna da oltre un giga. Le altre due con adsl 256 ![]() PS: "OPEN" vuol proprio dire che entrano tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma scaricando la beta da 1.08 gb sono sicuro al 100% ke giokerò o devo anke iscrivermi e magari nn mi accettano nemmeno ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ci giochi si
![]() Nn c'è niente da vincere! Si scarica il client e ci si gioca per un mese gratis. Non è una CLOSED BETA!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aaaaaah
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sì ma con quella grafica ci vorrà sicuramente un computer potente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
sto scaricando il cliente....poi mi potresti far capire che si fa?!?! ci si collega a un server e si va?!?!?!c'è qlc server italiano?!?!insomma dai piu info...gli screenshot promettono bene...pero...non ho capito bene di che si tratta!!! che bisogna fare etc etc
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() X il prezzo dopo la beta: nn si sa ancora. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Si scarica il client, si aspetta DOMENICA, ci si registra su una pagina del sito www.lineage2.com che metteranno online domenica e si ottiene una login ed una password. Con quelle ci si gioca ![]() I server son tutti AMERICANI. Pare che tutti gli italiani andranno sul server numero 4. Per il resto...... è un MMORPG! Diciamo che Lineage2 è molto semplice, adatto a chi nn ha mai giocato prima un gioco del genere. Diciamo che è una specie di Diablo2 completamente 3D, giocato da una MAREA di persone contemporaneamente con in più le gilde, i mercati, i party (cioè + giocatori assieme per fare dei "raid" contro qualche mostro forte) eccc ecccc ecccccc eccccc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Eccomi qui!
Un paio di domande stupide, scusami ma sono ignorante in materia. Se il mio personaggio muore devo ricrearne un altro? Se in casa ho due pc in rete collegati ad internet tramite adsl posso far giocare mio fratello in contemporanea con un suo personaggio? Carlo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU Pentium 3 800MHz RAM Higher than 256MB Graphic Card GeForce2 or better A dire la verità ho trovato questi requisiti minimi sul sito ufficiale quindi dovrei starci dentro giusto giusto ( abbassando tutto al minimo ovviamente ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
... sempre che per GeForce 2 non intendano la GTS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Credimi.... la vedo MOOOOOOLTO dura.... poi se ti accontenti magari...... è un gioco molto pesante. Cmq prova! Tanto è gratis! Se nn ce la fa il tuo pc... amen, cancelli tutto e saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i 2 pc... nn ho idea. Credo di si, ma nn ho mai provato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
nn fa più scaricare il client dal sito...
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hanno cambiato il sito!!!!! Pare che ci si possa registrare alla beta!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.lineage2.com/pds/pds_client.asp [non è disponibile solo la versione frammentata in più parti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.