|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: milano
|
beta disponibile.. work in progress.. v farò sapere.. anke se ormai si poteva aspettare benissimo il 21 per il single.. ma io nn resisto
CPU: Intel Core Duo E6850 3Ghz - MOTHERBOARD: XFX Nforce 650i ultra - VIDEO: XFX Geforce 8800 GTS 320mb XT Edition @ 600/1900 - RAM: 4GB DDR2 800mhz - HD: 2 x MAXTOR 250GB SATAII (RAID0) - AUDIO: Creative Sound Blaster Audigy 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
il mio personale OT
Quote:
e io mi ricordo quando su tomshardware criticavano la VOODOO 1 perché gestiva al massimo textures di 256x256... anno domini 1997, 4 mb di memoria, 50mhz di frequenza. non siamo andati molto avanti a quanto vedo, pensavo che con la genialata delle textures compresse si potesse fare molto meglio. A solo titolo di cronaca silent hill 3 arriva (o almeno dice di arrivare) a 2048x1024... ma è tutt'altro tipo di gioco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
![]()
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
No...quelle non sono le dimensioni delle textures, ma la risoluzione di rendering di cui il massimo e' 2048x2048...non c'entra nulla con le textures. Vuol dire in pratica che la scena viene prerenderizzata alla dimensione che setti e poi resizata alla risoluzione video impostata...Per una maggiore precisione dell'immagine, tutto qua'.
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Napoli
|
ah... ricordavo male allora. sorry!
però ricordo che diminuendola le textures apparivano molto più slavate... vabbé sarà un effetto collaterale |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Salve ragazzi,
ho avuto l'occasione di provare la beta, e bisogna dire che le texture sono di qualità scarsa, ma 1 perchè la beta racchiude solo livelli multiplayer, e 2 perchè è una beta (almeno a mio avviso). ho potuto notare come il multitexturing sia ben applicato anche se su texture così pixellose non è che serva a molto. Vi posto qui uno screen di una texture molto buona che ho trovato in una mappa. come potete notare la texture della pavimentazione è molto buona e anche il multitexturing si nota molto chiaramente. Mentre si vede come la texture della roccia (marrone chiaro) sia molto "tirata" sicuramente non di dimensioni adatte per un oggetto del genere, cmq. anche li si nota un po di multitexturing. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MAH....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Persino Halo lo usa meglio il multitexturing...ho detto tutto.
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
La conferma è che giochi come Unreal 2, Vietcong oppure NOLF 2 mandati su schermo televisivo tramite l'uscita TV presente sulla mia GF4 Ti4600 presentano delle textures di qualità decisamente inferiore rispetto a quelle presenti in Halo per Xbox ed inoltre se la tua ipotesi fosse realistica tutti i giochi per console dovrebbero avere delle textures splendide, cosa che ovviamente è ben lontana dalla realtà dei fatti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma secondo voi con una Ti 4800 da 128 mb riesco a giocare a Far Cry a 1024*768, dettagli alti ma senza AA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Io ho letto da qualche parte che , per non far pesare troppo la beta, sono state tolte le texture dettagliate.
Spero sia cosi', anche se non credo che la giocabilita' dipenda dalle texture. |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
Quote:
Ma dai, secondo me ragazzi è come al solito, come per tutti gli ultimi demo multi che sono usciti, ovvero riducono il livello delle texture per non farlo pesare troppo e risparmiare banda, poi come sempre nel gioco single le cose sono ben diverse. Io fossi in voi non mi preoccuperei + di tanto per le texture, secondo me saranno buone nel gioco finale. ![]() Personalemente sono più preoccupato per altre cose, tra cui l'orrore della possibile mancanza dei quicksave, i mostri anche qui ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Bannato
|
Quote:
si sarà una CA.ATA ASSURDA sto gioco, una volta che avevano progettato una sceneggiatura reale, innovativa e bella...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
C'e da dire però che quelli sono ambienti all'aperto. Negli screen che si vedono sulla rete tra le texture degli ambienti all'aperto e al chiuso c'è una differenza enorme. Sembrano due giochi diversi.
Le mappe all'aperto ovviamente saranno molto più pesanti da gestire e quindi avranno texture meno dettagliate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
|
Quote:
Poi , tutto è cambiato per non far un gioco di guerra ed è diventata la solita minestra riscaldata.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Aspettiamo di vedere il demo ufficiale...se anche li ci saranno texture a bassa risoluzione vuol dire che il gioco sara' cosi'...
Non ci credo alla storia che i programmatori per alleggerire il file, si danno la zappa sui piedi e presentano un'anteprima visivamente scarsa...Sarebbe controproducente. Inoltre vi ricordate che si diceva la stessa cosa della demo di Deux-Ex2, poi siamo andati a vedere il gioco ed era UGUALE...Percio' non fatevi troppe illusioni.
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.