|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: VCO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
mmm sai che non ricordo??? ci sono due tasti sicuro ma i led non ricordo proprio ora, di scritte non ce ne sono sul cassetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Don Chisciotte : 17-12-2003 alle 14:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri ho montato il tutto ma di prove non ne ho fatte. di software c'erano txone, nero e sonicdvd. che consigliate per la masterizzazione?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano zona est
|
aggiornamento supporti testati:
- DVD-R media/express (www.media-express.it) ![]() ottimo sia a 2 che a 4x con nessun errore, stranamente un po' + cari di altri + blasonati, silver (argentata) parte sopra. - DVD-RW Verbatim, Ottimo (non dubitavo). E' quello con copertina blue chiaro e fantasie verdi, SERL. (No la vecchia serie con cop ROSA) ![]() - DVD-R Verbatim, OTTIMO a 4x con Advanced AZO stessa copertina di quello prima ma invece che verde c'è un rosa.Carartteristica di questa versione PRINTABLE. ![]() - DVD-R network, marca ultra economica, è andata solo 2x.Il master non riusciva a rileggerlo ma tutti gli altri lettori si Mah! Ancora da testare un - DVD-R Magnex ![]() - DVD+RW Maxell - DVD-R quello di CASA! si quello txeurope cert. 2x ![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
|
BASTA me lo sono fatto cambiare e mi hanno dato questo in sostituzione!!
![]() ![]() Contiene 7 DVD recorder 4X tipo Pioneer Dual DVR-106 con garanzia Pioneer Italia. Penso di essere al sicuro adesso contro eventuali malfunzionamenti! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate ma in questo fine settimana pre Natale mi stanno facendo impazzire in office.............
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Agiornamentino:
- DVD-R della DIGIT, coopertino azzurina con un 2x scitto su un adesivo....BUTTATI 2, durante il Lead IN sia a 1x che a 2x.....sconsolato ho dato il 3° a un amico e lo stesso master ha fallito. - DVD-R della Magnex sopra citato ok!! anche a palla....... stand by
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve Ragazzi,
scusate se mi intrometto, io questo mast l'hò da 1 mese e mezzo e devo dire che sono stato veramente soddisfatto dell'acquisto (mai dato problemi ) l'unica pecca è che non si può usare supporti di basso livello (se usate i princo non vanno, si vede a scatti oppure non si vede !) nelle prove effettuate hò dedotto che se nn installate TXone in modalità HDburn al 90% non và, sicuramente ci sono dei driver specifici perciò : o lo installate (e disinstallate senza togliere alla fine, quando ve lo chiede, i driver) o tentate la sorte ?? ......adesso devo scappare a presto CIAO
![]() |
#129 |
Senior Member
|
dunque finalmente posso iniziare a postare le mie opinioni su questo masterizzatore.
Ho fatto un paio di copie di dvd e posso dire che tutto è andato più che bene. Prima di tutto ho scaricato l'ultimo firmware dal sito, ho creato file immagine dei dvd da registrare e poi ho masterizzato il tutto su supporti sony dvd+r facendo una copia a 2.4 e una a 4. ia 2.4 tempo impiegato 22 minuti a 4 circa 16 per ora son soddisfatto, ne pomeriggio provero a creare dvd dati. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Come vi trovate con i riscrivibili? Io ho fatto una prova con un Magnex 10x e un'altro High Speed di marca anonima ma il TX non riesce a leggerli. Invece col masterizzatore USB esterno Mini RW funzionano benissimo. Sapete darmi un tipo di cd con cui posso andare sul sicuro??
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Il mio li legge normalmente (sia Philips 12x, sia Maxell 4x)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Io non ho problemi da rilevare.......un'unica cosa. Non installate il firm 2.30 ha qualche bug e peggiora il supporto ai Dvd economici ! Sul sito ufficiale in inglese è stato tolto e rimesso l'ottimo 2.23
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspettando fiduciosi una versione migliore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
GUarda..........io non riuscivo + a masterizzare i - che avevo sempre comprato ed erano sempre andati benssimo (verbatim ! )
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
ciao a tutti, ho trovato questo master a 129€ e quasi quasi lo prendo. qualche info: è rumoroso in lettura? e in scrittura? come va con il formato +? mi serve prevalentemente quello per il lettore dvd di casa. grazie mille
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il rumore, personalmente lo trovo molto più silenzioso sia del lettore dvd Toshiba che dell'altro master cd Teac ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Casatenovo (LC)
|
FIrmWare
Ho appena acquistato il masterizzatore in questione...(129€)
Non ho ancora fatto nessuna prova. Ho visto che c'è installata la versione 2.17 del firmware, mi conviene aggiornarla?? A quale versione?? Dove la trovo? Ci sono rischi ad aggiornare il firmware??? Per quanto riguarda i supporti ho letto che ha problemi con supporti economici....quali?? Non vanno bene nemmeno per fare back-up di dati ???(i supporti economici!!!) Va installato il TxOne Grazie Eugenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Re: FIrmWare
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.