Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-11-2003, 22:08   #121
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Buona partita, purtroppo è un periodo che ci dice maluccio, in 5 minuti prima fuori Maldini (dal labiale ha detto stirato, credo, e non strappato, perché senno' avrebbe tirato giu' qualche santo invece che uscire con le sue gambe) e poi Nesta (per me il primo giallo era per avere calciato via il pallone dopo il fallo fischiato contro). Aggiungiamoci che Kaladze è 2 mesi e mezzo che era fuori e che Pancaro (gran partita) pare avesse preso una botta ieri, la Nazione lo dava out.
Inzaghi si sa, Serginho idem, insomma l'è dura in questo momento. Troppi gufi hanno fatto effetto.
Comunque il Bruges è una squadra messa benissimo e che poteva prendere solo un gol come quello. Non hanno sbagliato niente nemmeno stasera, come a Milano. 2 partite senza un liscio che uno in difesa.
Ma che gol ha sbagliato Clarenzio??? Quello è matto.
hai ragione scusa,volevo scrivere stirato e invece ho scritto strappato....correggo anche sopra

clarenzio nn sò come ha fatto a mangiarsi quel gol......bah....
cmq sarà anche una squadra messa benissimo ma composta da giocatori veramente infimi e soprattutto bast@rdissimi........quel Clement lì ad es. in 2 min. ha simulato una gomitata in faccia di Kaka e un fallo inesistente....senza contare che un altro mentre Billy boleva restituire la palla ci ha messo la gamba per impedirgli il rilancio.....
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:09   #122
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da squall84
nn si sà anora....a me qnd si è fatto male sembrava dicesse "stirato" dal labbiale.......però speiamo di no azzz
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:10   #123
Nesta
Member

L'Avatar di Nesta

Iscritto dal: May 2003
Città: dove regnano i milanisti (VA)
Quote:
Ma che gol ha sbagliato Clarenzio??? Quello è matto.
Quoto.
Sto ancora godendo
Nesta è offline  
Old 04-11-2003, 22:11   #124
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Nesta
Quoto.
Sto ancora godendo
in che senso
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:11   #125
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Correggimi se ho capito male (partiamo tranquilli ok?), ogniuno può avere tutte le paure che vuole, ma per certi ragionamenti ci vogliono le prove, anche solo indicazioni, visto che tutto sembra fuorché una candida opinione. Posto come hai scritto tu, passamela, sembra solo la formula chimica del delirio.

Le trasmissioni come quelle di Biscazz VIVONO di polemiche! Non ci fossero scomparirebbero immediatamente. Anche perchè si CHIAMA "IL BROCESS DEL LUNEDI'" non "Ma quanto è bello e corretto il calcio".

Già il fatto che dai tutto sto peso a quella trasmissione (pioniere della nuova frontiera del buonismo Biscardi ) è abbastanza preoccupante!
Che poi si preoccupino di sminuire una gomitata (quando altre trasmissioni come Controcampo avevano già dimostrato una dinamica più interessante riducendo ad un giallo risicato l'azione del francese) con un rigore non dato ... figurati, ci vanno a nozze loro con gli errori dei sommi imputati (gli arbitri).

Figurati se ho voglia stasera di far polemica.
Il Processo vive delle polemiche che vuole fare, ma non è detto che siano sparate a caso.
Ieri ce n'era per farci una puntata sull'arbitraggio di Racalbuto, vuoi per le sviste, vuoi per i mancati cartellini, invece due ore sulle cazzate di Sensi e poi una sorvolatina sugli episodi, mostrati di sfuggita e in modo da bilanciarsi.
Del resto quando c'è aria di maretta antijuve si vede subito perché a finco di Aldo o al telefono c'è sempre Luciano Moggi.
Ieri evidentemente si voleva parlare di altro...
Old 04-11-2003, 22:15   #126
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nesta
Quoto.
Sto ancora godendo
Invece di godere la prossima volta occhio quando sei ammonito, che ci hai fatto rischiare grosso.

E ora ad Amsterdam che difesa mettiamo su? Speriamo che recuperi almeno Kaladze!

Non ci voleva la scienza infusa pero' per capire che Simic da centrale era buono (meglio che a destra), se gli avversari non sono fuoriclasse se la puo' cavare benone.
Old 04-11-2003, 22:16   #127
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
L'importante e' metterci il cuore sempre.
Jaguar64bit è offline  
Old 04-11-2003, 22:19   #128
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
L'importante e' metterci il cuore sempre.
quotissimo......
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:19   #129
marcolan
Senior Member

Un pensiero al nostro caro badedas che stara' godendo come un riccio nonostante la sospensione.

Speriamo che domani sera per una volta trionfi la lokomotiva!
Old 04-11-2003, 22:22   #130
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

azzzzz ....

ma avete visto la Lazio?????????'ha perso 4 a 0 con il Chelsea in casa??????
che bastonata

p.s:sapete chi ha fatto gol???'
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:23   #131
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Un pensiero al nostro caro badedas che stara' godendo come un riccio nonostante la sospensione.

quello sicuramente
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:30   #132
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

a prop,così la classifica del girone H mi piace di più

Milan 7, Ajax 6, Celta Vigo 5, Bruges 4

squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:35   #133
marcolan
Senior Member

Quote:
azzzzz ....

ma avete visto la Lazio?????????'ha perso 4 a 0 con il Chelsea in casa??????
che bastonata

p.s:sapete chi ha fatto gol???'
Quote:
Il Chelsea disintegra la Lazio

Crespo porta in vantaggio gli inglesi, poi Mihajlovic perde la testa. Prima sputa in faccia a Mutu, poi si fa espellere. E la squadra di Mancini crolla: finisce 0-4, qualificazione durissima. Contestato il tecnico.
di Simone Pieretti

ROMA- E’ stata una serenata, apprezzata soltanto dagli inglesi: gli errori del portiere Sereni e un’espulsione di Mihajlovic sono il tema portante della partita dell’Olimpico che finisce in goleada. Una Lazio masochista ed evanescente viene umiliata da un Chelsea attento e paziente che non fa altro che attendere i regali dei laziali. Mancini e Ranieri scelgono i soliti schieramenti con il solito 4-4-2 speculare.

L’allenatore biancoceleste lascia ancora una volta in panchina l’argentino Lopez, Ranieri recupera in extremis Hernan Crespo. Fischi per l’ex centravanti laziale, applausi per Juan Sebastian Veron. Saranno proprio i due ex biancocelesti a scrivere la storia di questa partita. In avvio la Lazio soffre il maggiore possesso di palla sviluppato dagli inglesi: al 9’ Sereni esce a vuoto su un cross dalla sinistra, ma Veron non riesce ad approfittarne. Ne approfitta sei minuti più tardi Crespo: ancora una volta l’incertezza di Sereni è palese. Sul calcio di punizione battuto dalla sinistra da Veron, l’estremo difensore laziale respinge il pallone addosso all’attaccante argentino, che non può far altro che esultare senza neppure avere la minima intenzione di fare gol. Il rimpallo lo favorisce oltremodo, ma gli inglesi trovano il vantaggio.

La Lazio sbanda, non riesce a trovare le distanze trai reparti. Al 23’ Duff affonda sulla fascia e mette al centro: Crespo non è puntuale all’appuntamento con il gol. Quattro minuti più tardi l’argentino è ancora protagonista, ma la sua rovesciata sugli sviluppi di un calcio d’angolo termina fuori. Trenta minuti di nulla assoluto per la formazione di Mancini che nel finale di tempo riesce tuttavia ad impensierire in qualche modo Cudicini. La partita si innervosisce: Mihajlovic scalcia Mutu dopo che l’ex parmense è caduto a terra. Nell’azione successiva il rumeno assesta una bella gomitata in faccia al difensore laziale che risponde con uno sputo. Storie da libro Cuore in una partita che non suscita troppe emozioni. Il Chelsea arretra il proprio baricentro, Stankovic diventa protagonista: prima svirgola un buon pallone al limite dell’area, poi piazza un bel destro al volo che viene controllato senza problemi da Cudicini. Poi è l’inglese Terry a deviare in angolo una conclusione dal limite del centrocampista serbo.

L’occasione più clamorosa per i biancocelesti arriva al 43’quando Corradi di testa sfiora l’incrocio dei pali su un corner calciato dal solito Mihajlovic. Il finale del primo tempo vede il parziale riscatto di Sereni che prima blocca a terra un destro insidioso di Crespo e poi interviene sempre sull’argentino che di tacco ha sui piedi la palla del raddoppio. Nella ripresa i biancocelesti partono a testa bassa. Al 2’ minuto Stankovic prova il destro da fuori, Cudicini respinge su Corradi che calcia nuovamente sul portiere dei Blues. Il nervosismo di Mihajlovic non si placa: tra il 5’ ed il 7’ l’arbitro russo sventola per due volte il cartellino giallo davanti alla faccia del difensore serbo che guadagna anzitempo gli spogliatoi lasciando i propri compagni in dieci. La Lazio non molla: cercano in ogni modo di impensierire la retroguardia inglese. Inzaghi al 13’ lavora un ottimo pallone servendo all’indietro Stankovic che chiude troppo il suo destro strozzando il pallone. Al 16’ Cudicini vola a deviare in angolo un bel destro in girata di Corradi.

La Lazio pur in inferiorità numerica, mette sotto assedio gli inglesi che possono sfruttare ampi spazi in avanti. Crespo, non sfrutta a dovere un cross calibrato di Duff: l’argentino non trova l’impatto con il pallone. Ma il Chelsea raddoppia pochi minuti dopo con Gudjohnsen, che mette dentro a porta vuota dopo l’ennesima incertezza di Sereni su conclusione dal limite di Lampard. La Lazio va alla deriva, il Chelsea corre sul velluto. Alla mezz’ora arriva anche il terzo gol degli inglesi con Duff, che taglia a fette la difesa laziale cercando e trovando con un preciso destro il palo più lontano. Ma non finisce qui… come direbbe un compianto presentatore: infatti la corrida continua con Lampard che indisturbato batte due volte a rete. Sereni capitola per la quarta volta. E’ una disfatta: la Lazio compromette la qualificazione in Champion League. Soltanto un'impresa potrà portare la squadra di Mancini agli ottavi di finale di coppa dei campioni. Il Chelsea guadagna con due turni di anticipo il passaggio del turno in Champions League. Per la Lazio è notte fonda, anche perché nel dopogara Mancini ha avuto un rovente faccia a faccia con alcuni tifosi imbestialiti. E domenica c’è il derby.

LAZIO-CHELSEA 0-4. RETI: 15’ Crespo, 25’ s.t Gudjohnsen, 29’ s.t Duff, 35’ Lampard. LAZIO (4-4-2): Sereni 4; Zauri 5.5; Couto 5, Mihajlovic 4, Favalli 5; Fiore 5.5 (13’ s.t. Negro 6), Albertini 5.5 ( 26’ s.t. Muzzi s.v.), Liverani 6, Stankovic 6.5; Corradi 5, Inzaghi 6.5 ( 26’ s.t. Lopez s.v.). All Mancini 4.5. CHELSEA (4-4-2): Cudicini 7; Johnson 6.5, Terry 6.5, Gallas 6.5, Bridge 6; Lampard 7, Makelele 7, Veron 7 (30’s.t. Cole s.v.), Duff 7; Mutu 5 ( 11 s.t. Gronkjaer 6.5), Crespo 7 ( 22’ s.t. Gudjohnsen). All Ranieri. 7. ARBITRO: Ivanov ( Rus) 6.5 AMMONITI: Mutu, Cudicini, Mihajlovic. ESPULSI: Mihajlovic al 7’ s.t. e Johnson al 45’ s.t. per doppia ammonizione .

Old 04-11-2003, 22:37   #134
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

grazie della risposta
squall84 è offline  
Old 04-11-2003, 22:39   #135
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
a prop,così la classifica del girone H mi piace di più

Milan 7, Ajax 6, Celta Vigo 5, Bruges 4

Bella class , cmq l'espulsione di Nesta e' stata ingiusta ed esagerata , il secondo fallo non era da amonizione.
Jaguar64bit è offline  
Old 04-11-2003, 22:40   #136
marcolan
Senior Member

Dalle immagini sembra che Nesta il pallone lo scagli a terra con le mani solo DOPO l'ammonizione. Quindi è stata del tutto ingiusta.
In ogni caso proprio per quello non ci stava di fare fallo a centrocampo se sei già ammonito!
Old 04-11-2003, 22:43   #137
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Dalle immagini sembra che Nesta il pallone lo scagli a terra con le mani solo DOPO l'ammonizione. Quindi è stata del tutto ingiusta.
In ogni caso proprio per quello non ci stava di fare fallo a centrocampo se sei già ammonito!

Di falli come il secondo di Nesta nelle partite ce ne sono decine , se si ammonissero tutti i giocatori per falli del genere , le partite finirebbero con tre' giocatori in campo , non tre' espulsioni...
Jaguar64bit è offline  
Old 04-11-2003, 22:44   #138
marcolan
Senior Member

Quote:
Bella class , cmq l'espulsione di Nesta e' stata ingiusta ed esagerata , il secondo fallo non era da amonizione.
Preferivo un pari o una vittoria dell'Ajax a Vigo
Saremmo stati primi a pari merito o secondi, ma gli altri lontani e ad Amsterdam con un pari era fatta.
Old 04-11-2003, 22:44   #139
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:

Speriamo che domani sera per una volta trionfi la lokomotiva!
ma che ha fatto badedas? perchè l'hanno sospeso?

è un po che non seguo il 3d dei milanisti e temo di essermi perso qualche cosa
Old 04-11-2003, 22:45   #140
marcolan
Senior Member

Quote:
Di falli come il secondo di Nesta nelle partite ce ne sono decine , se si ammonissero tutti i giocatori per falli del genere , le partite finirebberi con tre' giocatori in campo , non tre' espulsioni...
Sarà l'effeto Racalbuto, ma per me quel giallo ci stava.
Il primo non solo non ci stava, ma era fallo per noi.
 Discussione Chiusa

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian