|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
e sai perche' la apple sara' sempre superiore a ms e company? perche' su winzoz ci sono aspiranti sviluppatori come te ed i tuoi soci che mi auguro non approdino mai al mac. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
|
Quote:
disprezzano il MAC ma poi quando lo provano non riescono più a tornare indietro... Certa gente mi ricorda la mia ragazza che cercava il pannello installazioni applicazioni(alla windows) nel mac perché non gli gli interessava più un programma che aveva installato. Quando gli ho detto che per rimuoverlo bastava pigliare il programma e trascinarlo nel cestino pensava la stessi pigliando per il culo... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
la apple è sicuramente sopravvalutata, in quanto intel e IBM sono sicuramente al di sopra come azienda solo che sono distribuite sull'intero globo e non concetrate negli USA.
io credo che apple sia a livello di HP come capitale finanziario... il resto è tutta aria fritta che i broker hanno venduto a poveri risparmiatori... questo implica che la apple è costretta a far uscire novità su novità per dare l'illusione di crescere indefinitivamente...ma questo purtroppo non è possibile all'infinito e quando ipad,iphone avranno cessato di essere le news entry del mercato ci sarà il crollo della apple e la ricollocazione 100 miliardi di dollari in basso.... ricordo che la appleTV e i notebook apple e il settore server e workstation hanno subito una notevole contrazione. pertanto la apple si basa esclusivamente su IMAC,IPAD,IPHONE,IPOD per quanto riguarda il software purtroppo itune è l'unico che fa utili il resto del software non è a livello degli standard di mercato... apple continuerà a crescere? dipende da come investirà il 150 miliardi di dollari di surplus che la borsa gli ha regalato.... misteri della finanza....regalare 150 miliardi di dollari ad una azienda che produce gadget tecnologici.... il fallimento è vicino....chi ha azioni apple cominciasse a pensare a vendere... la china è vicina adesso c'e' solo discesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Chi?
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
normale...
vende hardware oblsoleto per nuovo a prezzi di quello nuovo appena uscito.(quindi con un guadagno altissimo) unisci il design inconfondibile ed ecco che regni a livello di marketing e altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quote:
C'è una probabilità che tu ce l'abbia come home page... ![]() E l'altro giorno quasi sicuramente ci avrai fatto una partita a Pacman ![]()
![]() |
![]() |
#130 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
certo mac è stabile...per forza è chiusissimo...!!!
io faccio il rappresentante...ho un acer timeline...10 ore di batteria con un procio dual core SU940, peso 1,2kg...pagato 699€....secondo voi? mai e poi mai cambierei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
1800 euro sono tanti per un 15 pollici? allora, il mio l'ho pagato 1749 se non sbaglio, un anno e passa di vita e funziona bene, in 7 mesi con altri pc ho avuto i seguenti problemi: un samsung da 949 euro: vga andata, un hp da 1142 euro: ventola rumorosa e temperature da record, fujitsu siemens(x 2) da 500 euro l'uno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
L'utente che tu citi ha dato degli Utonti a quanti usano Apple sparando una colossale cacchiata alla windowsFanBoys con l'odio che sprizza dagli occhi. Non si tratta di essere AppleFanboy ma si tratta di non sparare minchiate su qualcosa che non si conosce altrimenti si fanno solo figure barbine...ma non solo,si innescano anche risposte sarcastiche che ovviamente in casi non recuperabili come questo ci stanno tutte! Tra l'altro dietro chi posta certe oscenità scopri che spesso si cela il classico giocatore incallito con il PC supercazzuto e allora cali un velo pietoso e ti consoli del fatto che certe cose non si conoscono perché si è troppo presi con i frame per secondo e non perché effettivamente uno ha provato o meno un minimo prima di spararla grossa su questo o quel O.S... Ultima modifica di sgsgsfgsgsfgsg : 27-05-2010 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Microsoft: 60,420,000,000$ - 17,681,000,000$ Apple: 32,479,000,000$ - 4,834,000,000$ Revenue - Profitti http://money.cnn.com/magazines/fortu...009/full_list/
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una news di economia, quindi parliamo di economia! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
C'è una cosa interessante da far notare, però: Apple fa la metà del fatturato della MS, ma ha anche 1/8 dei dipendenti!!!
![]()
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
Mi lascia perplesso una cosa: come mai le azioni della Apple costano 10 volte quelle della Microsoft?
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() La Apple ha un quinto dei dipendenti di MS, non un ottavo. Il che, comunque, è lo stesso una differenza mica male in rapporto al fatturato. Vuol dire che in giro ce ne sono 10 volte di meno.
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
No, Google come revenue è enormemente inferiore ad Apple.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.