|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() cuiajnajnsax
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
Ottima idea! (qui a UD non ho trovato posti dove li vendono singolarmente...) sappimi dire come ti sembra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
Stamani sono andato al centro commerciale a fare spesa e mi son fermato al tabaccaio... sfiga volesse che il bancomat era fuori servizio , non potevo prelevare ed avevo solo un paio di neuri...
Allora mi son preso sti famigerati " mini che " , 5 al prezzo di 1,3 neuri... ne sto fumando uno ora... beh oddio meglio i toscanelli sinceramente ![]() Clmamlamla
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Sono andato al tabaccaio del quartiere , ho preso una confezione di :
toscanelli alla graspa Toscanelli all'anice Toscani garibaldi backwoods natural backwoods rhum boh vediamo se mi piacciono ![]() Cò,amlflmdnksjks
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() i backwoods mai sentiti... come sono? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
mah discreti.. cioe' mi ricordano i " che " ![]() ![]() provati anche i toscanelli , a me piacciono di piu' quelli alla graspa ![]() i toscanelli pur essendo lunghi poco piu' della meta' dei backwood , durano di piu'... evidentemente i backcosi hanno meno tabacco e piu' aria ![]() C'.a'.z'.a.'za
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() senti come mi consigli di tagliare i garibaldi ? con forbice o coltello ? senza comprarmi roba apposita ovviamente ![]() C;,a;,a;,a;,
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() edit: comunque se vuoi tagliare le due estremità di un garibaldi intero fai cosi: prima di tutto prendi un coltello affilatissimo e con delicatezza fai un segno circolare dove lo vuo tagliare (gli ultimi 6 millimetri circa a occhio) e poi fai leggerissima pressione sul segno sempre ruotando il sigaro delicatamente, poi aumenta un pò la pressiona ma assicurati di usare un coltello abbastanza affilato da non schiacciare il sigaro... se senti che si sta per rovinare fermati immediatamente! e accendilo dalla parte dove hai tentato di tagliarlo ![]() ![]()
VENDO VINTAGE RARO Canon FD New 200 f2.8 IF click me! VENDO LG 27UD68P-B click me! Ultima modifica di Punitore : 29-01-2010 alle 23:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque stamani ne ho tagliato uno con la forbice affilatissima ![]() bono... manco pesante... quando finisco sti sigari provo anche gli altri toscani ![]() Cò.aò.zò.a
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi si risparmia..ossia una confezione di 5 toscanelli aromatizzati costa 4 € da me. mentre con 4,70 ho una confezione da 5 garibaldi , che diventano 10 toscanelli ( non aromatizzati ). praticamente costano quasi la metà ![]() Cà.aà.zà.aà.za
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Sempre su quel sito puoi vedere dimensioni e peso di tutti i sigari, come vedi un garibaldi intero mediamente è lungo 159mm con un peso di 7,4g, un garibaldi ammezzato è lungo 89mm con un peso di 4,6g (la metà sarebbe 79mm e 3,7g). I prezzi sono fatti dal monopolio di stato ( ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
ah ecco , pero' in quel tabaccaio non ho visto gli ammazzati...
boh magari quando ho tempo passo in qualche tabaccaio piu' fornito ![]() C;a;;,a,,a;,a
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un pò OT: dove mi consigli di comprare una pipa economica ma con una buona fumata (non mi interessa l'estetica per il momento)? e che tipo mi consigli? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari hanno qualche stucco qui e la' ma per iniziare vanno bene. Agli inizi ti consiglio la classica " pipa dritta " , tipo questa : Imho sono l'ideale all'inizio... Poi assieme alla pipa devi assolutamente comprarti il curapipe e gli scovolini. Se invece vuoi prenderla in rete , io finora le ho prese solo su ebay. Le ultime due da un tizio catanese che se le ha fatte , molto carine e speso poco ( 20-25 euro l'una mi sembra ). Come marca , invece , se vuoi spendere vai sul sicuro con le savinelli , le brebbia , paronelli , molina di barasso ( queste le ho , sono economiche ma molto valide imho ) . Poi ce ne sono un'infinita' di marche straniere... C;,a;,z;,a;,za
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
![]() |
#139 |
Senior Member
|
ieri notte lessi il messaggio ma ebbi troppo sonno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
comunque azz sono completamente avvolto dal vizio del sigaro ora !!!
![]() ![]() ![]() ormai ho anche collezionato abbastanza mozziconi da smazzarli nel tabacco da pipa ![]() C;,a;,z;,,a;
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.