|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
E non è quella turbina delle HD4xxx
![]() Tra l'altro ho forti dubbi che il dissi delle GTX295 sia silenzioso come dicono nell'articolo.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
gran scheda, soprattutto per il fatto che davvero non delude in alcun comparto... prestazioni, tecnologie hw e sw, consumi, buon design reference, prezzo decente.
win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
pure la reintriùoduzione del supersampling non guasta
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Analisi filtri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E finchè sarà il mercato console a tirare c'è poco da fare se non aspettare che siano proprio queste ultime a fare il passo generazionale. Quote:
Dlin dlon, la generazione nuova soffia sul collo e talvolta sorpassa una DUALGPU della vecchia. Cosa è che non capisci? Quote:
In fatto di GPGPU poi credo che uno standard pubblico e condiviso da tutti (anche nVidia ha già rilasciato i driver che supportano OCL) possa davvero imporsi senza tanti problemi. Fino ad oggi c'era solo Physx e nVidia ci ha sguazzato alla grande. Nulla contro nVidia eh, sono solo contro le esclusive. Tutti dovrebbero sperare che OCL si imponga in poco tempo, il GPGPU è il futuro ma lo deve essere con standard aperti, condivisi e supportati da tutti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() la mia idea era avere il confronto di quanto è stato il salto tecnologico tra ati e nvidia al momento del lancio. il confronto diventa fattibile se, quando vi siete ripresi dalla mega recensione delle cpu ![]() Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
parlando di consumi
per avere la miglior efficienza possibile che alimentatore dovremmo affiancare a questa scheda? 750\800W??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
E' una buona schedina, ma io preferisco comunque Nvidia.
Spero che la comprino in molto così il mercatino si riemirà di 275. E in attesa delle nuove Nvidia previste per Gennaio vado avanti con quella. ![]()
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh, poi, se esce subito meglio. ![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Come ho già detto, non c'è di che lamentarsi di questa 5870: giusto prezzo, perfomance migliori della precedente generazione, migliore affinamento di produzione, consume in idle davvero bassi, bella esteticamente (per lo meno più della della 4870), .. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Pur possedendo una 295gtx pagata profumatamente non vedo il motivo di non cambiarla con questo mostro, solamente per via dei consumi minori visto che comunque non sto sempre a giocare col pc e dare meno soldi al'Enel non mi dispiace.
IMHO non deve esistere il fanboy perchè il pc non è questione morale o sportiva e in questo campo si può cambiare volentieri bandiera a seconda di chi sforna prodotti migliori ed in questo caso AMD sta facendo molto bene come del resto Intel nei processori. Magari Nvidia tirerà fuori un GT300 ancor più mostruoso e parsimonio nei consumi ed allora valuterò... tocca aspettare il solito Natale e vedere allora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Che c'entra? Una è ATI una nVidia.....
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Non vedo ancora Crysis fatto girare con AA e su very high... non è che sia chissà che scheda allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.