|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
|
Io aspetto la prossima versione del neo freerunner, magari non si griderà al miracolo tecnologico ed al momento non è molto evoluto, è ovvio, infatti con la prossima versione si punterà ad avere stabilità e hw con i "cosiddetti", ma la libertà che ti da a mio parere è già un miracolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Susate ma allora le offerte della News per vodafone sono sbagliate!!
Perchè non è inserrito il paino a 9 Euro al mese? |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ahahah io sono contento di queste tariffe, vorrei averle fatte io!
![]() La Tutto Compreso Unlimited alla fine dei due anni viene 4390€. Con 1500€ in più vi comprate una Nissan Pixo ![]() Dai sul serio, che vuol dire "Illimitato" a 5GB?
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Enrico, tu hai perfettamente ragione, ma vedi, il problema è che qui c'è ancora gente che non ha capito cos'è, cosa fa -e come lo fa- un iphone, parlando completamente a sproposito. Esiste un numero imprecisato di ragazzini che si lamentano in modo ridicolo argomentato cose tipo "l'iphone è un telefono, quindi dovrebbe costare come telefono". Certo, l'audi A6 è una macchina quindi dovrebbe costare come la Panda e villa certosa è una casa, e quindi dovrebbe costare come l'edilizia a legge 167. Potrei andare avanti all'infinito, vediamo chi è il primo ad accorgersi dell'inutilità della discussione. La cosa più fastidiosa di hwupgrade purtroppo è la qualità tristemente bassa dei commenti, questo si, e negli utilimi anni è andata solo peggiorando. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@Ka_is
Hw piú potente (lo stesso del palm pre se non erro...che peró gestisce il multitasking completo...iphone invece?), totocamera 3 mpx, firmware 3.0, storage memory da 16 a 32 Gb...bussola magnetica e non ricordo altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
quello da 8 GB praticamente uguale ha lo stesso prezzo!!! anzi no mi dicono che hanno sostituita la mela con un pollo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
Quote:
Le A6 (le abbiamo aziendali) costano circa 45000 euro. Tantino. Infatti le abbiamo in ABBONAMENTO (leasing, ma tant'è). Quante A6 ci sono in giro ? Poche. Quanti se le sono comprate? Te lo dico io: si e no il 10% di quelle che vedi. IPhone è lo stesso: costa, li vale? Forse, come la A6, ma con degli abbonamenti stutturati correttamente diventa interessante, anche per chi i soldi non li ha, o semplicemente sa che tra un anno esce un cell nuovo. Però se durante il contratto te la rubano, te ne danno un altra di A6. E se durante il contratto ti rubano o si rompe l'iphone??? Nessuno ci pensa???????
![]() |
![]() |
#128 |
Member
|
quoto hoolman enormemente...e rinnovo la mia richiesta di chiarimenti...mi spiegate che senso hanno le seguenti tariffe
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone che mi sembrano assurde in positivo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | ||
Senior Member
|
Quote:
Sono lamentele semplicemente ridicole. Quote:
Il punto è semplicemente uno solo: l'iphone lo vogliono tutti, ma è un oggetto che -ovviamente- nessuno regala. Allora scatta il rosicaggio perchè "lo voglio ma costa troppo". Poi, io mica dico che non sia caro eh, semplicemente ribadisco che è ridicolo lamentarsi del prezzo di un bene ESCLUSIVO, qui mica parliamo di pane e acqua per la miseria. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Arriva (quasi) ufficialmente anche H3G: http://twitter.com/3Italia
![]() |
#131 |
Member
|
La vodafone parte da 9 Euro al mese e telefonate a parte ma niente traffico Internet che de lo vuoi devi pagare altri 10 Euro al mese per 2GB di traffico
La TIM parte da 15 Euro al mese, telefonate a parte ma 1GB al mese di traffico incluso.... Queste le offerte base Nella New l'offerta base Vodafone non c'è, c'è quella da 50 al mese.... Così ho capito... |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto si sà, gli abbonamenti ragionevoli da noi sono una chimera. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Un'altra cosa...ma uno deve avere per forza la carta di credito o può usare anche i dati del suo C/C
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
io chiaramente non sono un campione statistico sufficiente ma sono un esempio:volevo comprare l'iphone mi piace ... ma ho visto i prezzi e mi sono detto che non ha senso.. per intenderci anche potendomi permettere una cosa non voglio pagarla + di quello che vale ...l'audi A6 ad esempio la mettessero a 200000 euro io non la comprerei neanke se fossi berlusconi (scusate la parolaccia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
E' patetico leggere tutte queste lamentele da bambini piagnucolosi... Apple, Vodafone, TIM, ecc. sono aziende che hanno l'unico e sacrosanto scopo di guadagnare SOLDI. Fanno le tariffe che vogliono, in base ai loro calcoli e alle loro previsioni di mercato. Non sono aziende di beneficienza. Quello e' il prezzo del telefono e dei servizi. Se hanno sparato troppo alto ne venderanno pochi e dovranno abbassare i prezzi. Altrimenti i prezzi rimarranno questi. Chi se lo puo' permettere lo preda, gli altri ne facciano a meno, ma senza piagnucolare, o peggio dare dei ladri a questo o quello. Si vive anche senza iPhone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
O come l'impressione che queste tariffe verranno ritoccate molto presto al ribasso... ora che 3 è ufficialmente un rivenditore per iphone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
O questa...? da quando?... premesso che al momento H3G (segnale escuso) credo abbia le tariffe migliori in assuluto. Il pacchetto Power è grandioso! era una vita che non spendevo 24 euro al mese per messaggi, internet e telefonate... tutto su Iphone 3G 16 GB bianco!
![]() |
#139 |
Senior Member
|
Ma guardate che non é obbligatorio avere l´iphone...se costa tanto (o troppo, ma é soggettivo), nel mercato ci sono diversi prodotti che offrono funzionalitá simili...o migliori in certi casi...o peggiori in altri...tutta questa smania "lo vorrei ma con questi prezzi" mi fa pensare che l´iphone per molti é un oggettino da far vedere e basta, tanto per dire "adesso che anche io posso averlo, IO sono"...se vi serve un palmare per farci qualcosa, é piú importante che il palamare svolga quella funzione...a prescindere dal modello...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
@Cappej
Vai sul sito della 3...é ufficilale! Iphone 3GS da Luglio per H3G... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.