Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2009, 15:09   #121
3nTr0p1a
Senior Member

L'Avatar di 3nTr0p1a

Iscritto dal: Dec 2008
Città: roma
Io aspetto la prossima versione del neo freerunner, magari non si griderà al miracolo tecnologico ed al momento non è molto evoluto, è ovvio, infatti con la prossima versione si punterà ad avere stabilità e hw con i "cosiddetti", ma la libertà che ti da a mio parere è già un miracolo
3nTr0p1a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:11   #122
DIGIMAU2000
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Susate ma allora le offerte della News per vodafone sono sbagliate!!

Perchè non è inserrito il paino a 9 Euro al mese?
DIGIMAU2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:11   #123
ClosingTime
Senior Member

L'Avatar di ClosingTime

Iscritto dal: Feb 2007
Ahahah io sono contento di queste tariffe, vorrei averle fatte io!

La Tutto Compreso Unlimited alla fine dei due anni viene 4390€. Con 1500€ in più vi comprate una Nissan Pixo

Dai sul serio, che vuol dire "Illimitato" a 5GB?
Old 19-06-2009, 15:12   #124
Orsobubu
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
No, non è un telefono, è un palmare. Non serve solo per telefonare, serve anche per quello...
Etc

Enrico, tu hai perfettamente ragione, ma vedi, il problema è che qui c'è ancora gente che non ha capito cos'è, cosa fa -e come lo fa- un iphone, parlando completamente a sproposito.
Esiste un numero imprecisato di ragazzini che si lamentano in modo ridicolo argomentato cose tipo "l'iphone è un telefono, quindi dovrebbe costare come telefono".
Certo, l'audi A6 è una macchina quindi dovrebbe costare come la Panda e villa certosa è una casa, e quindi dovrebbe costare come l'edilizia a legge 167. Potrei andare avanti all'infinito, vediamo chi è il primo ad accorgersi dell'inutilità della discussione.

La cosa più fastidiosa di hwupgrade purtroppo è la qualità tristemente bassa dei commenti, questo si, e negli utilimi anni è andata solo peggiorando.
Orsobubu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:13   #125
jdvd976
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
@Ka_is

Hw piú potente (lo stesso del palm pre se non erro...che peró gestisce il multitasking completo...iphone invece?), totocamera 3 mpx, firmware 3.0, storage memory da 16 a 32 Gb...bussola magnetica e non ricordo altro...
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:18   #126
miki1234
Member

L'Avatar di miki1234

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Orsobubu Guarda i messaggi
Etc

Enrico, tu hai perfettamente ragione, ma vedi, il problema è che qui c'è ancora gente che non ha capito cos'è, cosa fa -e come lo fa- un iphone, parlando completamente a sproposito.
Esiste un numero imprecisato di ragazzini che si lamentano in modo ridicolo argomentato cose tipo "l'iphone è un telefono, quindi dovrebbe costare come telefono".
Certo, l'audi A6 è una macchina quindi dovrebbe costare come la Panda e villa certosa è una casa, e quindi dovrebbe costare come l'edilizia a legge 167. Potrei andare avanti all'infinito, vediamo chi è il primo ad accorgersi dell'inutilità della discussione.

La cosa più fastidiosa di hwupgrade purtroppo è la qualità tristemente bassa dei commenti, questo si, e negli utilimi anni è andata solo peggiorando.
visto quello che scrivi sta follemente peggiorando...scusa come dici tu confrontiamo le cose con razionalità: quale oggetto al mondo dopo un anno e una crisi economica devastante mantiene lo stesso prezzo??ragazzi datevi una svegliata c'è gente che sgobba un mese per 700 euro ...
quello da 8 GB praticamente uguale ha lo stesso prezzo!!!
anzi no mi dicono che hanno sostituita la mela con un pollo
miki1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:24   #127
Hoolman
Senior Member

L'Avatar di Hoolman

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Quote:
Etc

Orsobubu, mi permetto di usare il tuo esempio che mi pare calzante.
Le A6 (le abbiamo aziendali) costano circa 45000 euro. Tantino.
Infatti le abbiamo in ABBONAMENTO (leasing, ma tant'è).
Quante A6 ci sono in giro ? Poche. Quanti se le sono comprate?
Te lo dico io: si e no il 10% di quelle che vedi.

IPhone è lo stesso: costa, li vale? Forse, come la A6, ma con degli abbonamenti stutturati correttamente diventa interessante, anche per chi i soldi non li ha, o semplicemente sa che tra un anno esce un cell nuovo.

Però se durante il contratto te la rubano, te ne danno un altra di A6.
E se durante il contratto ti rubano o si rompe l'iphone???

Nessuno ci pensa???????
Old 19-06-2009, 15:28   #128
miki1234
Member

L'Avatar di miki1234

quoto hoolman enormemente...e rinnovo la mia richiesta di chiarimenti...mi spiegate che senso hanno le seguenti tariffe

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone

che mi sembrano assurde in positivo!!
Old 19-06-2009, 15:28   #129
Orsobubu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da miki1234 Guarda i messaggi
scusa come dici tu confrontiamo le cose con razionalità: quale oggetto al mondo dopo un anno e una crisi economica devastante mantiene lo stesso prezzo?
Fammi capire, in piena crisi economica, dove si fa fatica a tirare a fine mese per i beni di PRIMA NECESSITA', c'è ancora gente che si lagna perchè "OMG!! non posso comprarmi l'iphone!!11111" ?
Sono lamentele semplicemente ridicole.

Quote:
ragazzi datevi una svegliata c'è gente che sgobba un mese per 700 euro ...
quello da 8 GB praticamente uguale ha lo stesso prezzo!!!
anzi no mi dicono che hanno sostituita la mela con un pollo
Sgobbare un mese per 700 euro non è un argomento.
Il punto è semplicemente uno solo: l'iphone lo vogliono tutti, ma è un oggetto che -ovviamente- nessuno regala. Allora scatta il rosicaggio perchè "lo voglio ma costa troppo".

Poi, io mica dico che non sia caro eh, semplicemente ribadisco che è ridicolo lamentarsi del prezzo di un bene ESCLUSIVO, qui mica parliamo di pane e acqua per la miseria.
Old 19-06-2009, 15:30   #130
Biroger
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Arriva (quasi) ufficialmente anche H3G: http://twitter.com/3Italia
Old 19-06-2009, 15:31   #131
DIGIMAU2000
Member

La vodafone parte da 9 Euro al mese e telefonate a parte ma niente traffico Internet che de lo vuoi devi pagare altri 10 Euro al mese per 2GB di traffico

La TIM parte da 15 Euro al mese, telefonate a parte ma 1GB al mese di traffico incluso....

Queste le offerte base

Nella New l'offerta base Vodafone non c'è, c'è quella da 50 al mese....

Così ho capito...
Old 19-06-2009, 15:36   #132
Orsobubu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hoolman Guarda i messaggi
IPhone è lo stesso: costa, li vale? Forse, come la A6, ma con degli abbonamenti stutturati correttamente diventa interessante, anche per chi i soldi non li ha, o semplicemente sa che tra un anno esce un cell nuovo.
E infatti i commenti a questa news dovrebbero riguardare le tariffe degli abbonamenti, lo sproloquio sul iphone in quanto tale è OT.
Per il resto si sà, gli abbonamenti ragionevoli da noi sono una chimera.
Old 19-06-2009, 15:38   #133
DIGIMAU2000
Member

Un'altra cosa...ma uno deve avere per forza la carta di credito o può usare anche i dati del suo C/C
Old 19-06-2009, 15:38   #134
miki1234
Member

L'Avatar di miki1234

Quote:
Poi, io mica dico che non sia caro eh, semplicemente ribadisco che è ridicolo lamentarsi del prezzo di un bene ESCLUSIVO, qui mica parliamo di pane e acqua per la miseria.
Ok capisco quello che dici ma siccome è un prodotto tecnologico e non un opera d'arte necessariamente è collocato in un MERCATO, quindi va paragonato con oggetti simili in rapporto al prezzo...se lo si fa si può banalmente notare che l'iphone 3gs è fuori mercato..invendibile (se non alla precedentemente citata categoria animale)... ma come saprai sul mercato vige la legge domanda-offerta e vedrai che, come penso, la domanda in italia scenderà sensibilmente..

io chiaramente non sono un campione statistico sufficiente ma sono un esempio:volevo comprare l'iphone mi piace ... ma ho visto i prezzi e mi sono detto che non ha senso.. per intenderci anche potendomi permettere una cosa non voglio pagarla + di quello che vale ...l'audi A6 ad esempio la mettessero a 200000 euro io non la comprerei neanke se fossi berlusconi (scusate la parolaccia)
Old 19-06-2009, 15:39   #135
vboxer
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi è inutile che ci lamentiamo tanto se hanno fatto ste tariffe ,sanno che ci sta gente che lo compra ....specialmente in una società come oggi dove apparire conta tantissimo .......sicuramnte ci sara gente che si mangera anche pane e acqua pur di comprarselo,per nn parlare dei figli di papa di 13 14 anni.....
Concordo al 100%.

E' patetico leggere tutte queste lamentele da bambini piagnucolosi...
Apple, Vodafone, TIM, ecc. sono aziende che hanno l'unico e sacrosanto scopo di guadagnare SOLDI. Fanno le tariffe che vogliono, in base ai loro calcoli e alle loro previsioni di mercato. Non sono aziende di beneficienza.
Quello e' il prezzo del telefono e dei servizi. Se hanno sparato troppo alto ne venderanno pochi e dovranno abbassare i prezzi. Altrimenti i prezzi rimarranno questi.
Chi se lo puo' permettere lo preda, gli altri ne facciano a meno, ma senza piagnucolare, o peggio dare dei ladri a questo o quello.
Si vive anche senza iPhone.
vboxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:41   #136
miki1234
Member

L'Avatar di miki1234

Quote:
E infatti i commenti a questa news dovrebbero riguardare le tariffe degli abbonamenti, lo sproloquio sul iphone in quanto tale è OT.
Per il resto si sà, gli abbonamenti ragionevoli da noi sono una chimera.
Ah se è così siamo d'accordo... a proposito sai rispondere alla mia domanda sulle tariffe seguenti?queste non sembrano male...non capisco la fregatura

http://www.areaprivati.vodafone.it/1...ile_per_iPhone
Old 19-06-2009, 15:42   #137
GM Phobos
Member

Iscritto dal: Feb 2004
O come l'impressione che queste tariffe verranno ritoccate molto presto al ribasso... ora che 3 è ufficialmente un rivenditore per iphone...
GM Phobos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:54   #138
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da GM Phobos Guarda i messaggi
O come l'impressione che queste tariffe verranno ritoccate molto presto al ribasso... ora che 3 è ufficialmente un rivenditore per iphone...
O questa...? da quando?... premesso che al momento H3G (segnale escuso) credo abbia le tariffe migliori in assuluto. Il pacchetto Power è grandioso! era una vita che non spendevo 24 euro al mese per messaggi, internet e telefonate... tutto su Iphone 3G 16 GB bianco!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2009, 15:56   #139
jdvd976
Senior Member

Ma guardate che non é obbligatorio avere l´iphone...se costa tanto (o troppo, ma é soggettivo), nel mercato ci sono diversi prodotti che offrono funzionalitá simili...o migliori in certi casi...o peggiori in altri...tutta questa smania "lo vorrei ma con questi prezzi" mi fa pensare che l´iphone per molti é un oggettino da far vedere e basta, tanto per dire "adesso che anche io posso averlo, IO sono"...se vi serve un palmare per farci qualcosa, é piú importante che il palamare svolga quella funzione...a prescindere dal modello...
Old 19-06-2009, 15:57   #140
jdvd976
Senior Member

@Cappej

Vai sul sito della 3...é ufficilale!

Iphone 3GS da Luglio per H3G...
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian