|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Fanno ridere i polli , quest'ultimo sembra Cochi Ponzoni in un film ambientato nella 2^ guerra mondiale ... buffoni !
Il fascismo vero non erano 4 invasati come questi idioti nati con 70 anni di ritardo. A me fanno ridere |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Il corrispettivo nel mitico fumetto di Bonvi è questo:
![]() ![]()
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
meglio tenerli pronti .... Obamaaaa ! ........ Ultima modifica di Scalor : 13-06-2009 alle 20:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Sono d'accordo che sono dei poveracci che non avrebbero bisogno di tanto risalto mediatico ma... anche le bestie di satana se li guardavi sembravano dei coglioni assoluti ma intanto le persone sono morte. Possiamo stare qui giorno e notte a dire che sono liberi di manifestare le loro idee ma se quelle idee sono fasciste allora ciò è reato ed è condannabile. Dire che non sappiamo se nuoceranno o no è realmente prendersi per il sedere.
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Questi più che altro sono dei megalomani e fanno solo tanta scena,anche se sono sicuro che la polizia li tiene sottocontrollo uno per uno.
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Visto che diversamente non si riesce a farti leggere i post a cui rispondi,mi diresti cortesemente dove ho detto che questi sono da "arrestare ,fermare o chissacosa" o dove io ho scritto che abbiano compiuto atti illegali che vadano puniti in sede giudiziara? Riportami il passo preciso preciso però,così evitiamo che mi attribuisci qualche altro pensiero "originale" tanto per continuare questa sterile discussione. Per inciso,il fatto di trovarli "pericolosi" non centra nulla con il fatto di essere illegali,anche il partito dei fasci di combattimento non era illegale,ma certamente si rivelò "pericoloso"(eufemismo). P.s. non è che ti riferisci alla passo "legazzarlali con le ronde"? Perchè credo che sia abbastanza chiaro che dal momento che questa "guardia nazionale" è nata con il povvedimento delle ronde(chiamarlo pacchetto sicurezza fa troppo ridere) e non esistessero prima escluda a priori il fatto che ci sia mai stato un momento in cui fossero illegali come organizazzione "guardia nazionale". Naturalmente i singoli esponenti avevano trovato altri modi per rendersi illegali singolarmente,come l'istigazione all'odio raziale, da quanto possiamo apprendere dall'articolo postato.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
Te lo chiedo perchè mi stavo documentando poco fa e il codice penale consente ad un giudice di prendere misure di sicurezza contro uomini e/o gruppi che manifestano o danno motivo di far credere di essere potenzialmente pericolosi,senza che abbiano commesso ancora nessun reato. Detto questo se sono ancora dove stanno significa che non è cosi,poi se tu hai elementi tali da far supporre il contrario allora affrettati a consegnarli alle autorità.
![]() |
![]() |
#128 | |
Member
|
Quote:
Per il resto io non ti ho accusato di nulla,al massimo ho detto che il biasimo di molti utenti qui non viene da ciò che questi signori hanno fatto(nulla di illegale appunto) ma solo dall'ideologia che questi signori dicono di seguire(dicono eh perchè può darsi gli interessi solo l'euro),che pare si colloghi nell'estrema destra,e dico pare perchè se fosse vera la sopracitata ipotesi sarebbe solo una farsa. Poi per il resto non sto certo a difenderli,per me sono nati con presupposti sbagliati e rispondono male ad un domanda che è fatta ad altri.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 13-06-2009 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Il fiero alleato Galeazzo Musolesi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
E' vero che sono dei buffoni, ma dei tristi buffoni e potenzialmente pericolosi.
Non bisogna guardarli con aria di sufficienza e dire tanto non faranno mai nulla, non hanno seguito nel Paese etc. Probabilmente e' vero che si fermeranno ad una fase embrionale, ma c'e' il rischio di derive cosi' negative che non si puo' sottovalutarli. Quello che mi da anche fastidio e' che infangano la bandiera italiana essendo assolutamente anti-italiani.
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Questi cominceranno ad aiutare le sognore ad attraversare la strada e a chiamarare la polizia in ogni campo rom che trovano... poi non so dove ariveranno... l'Italia è un paese pieno di esaltati e io mi OPPONGO se vedo che esiste una associazione con simboli e ideologia para-militare (indipendentemente dallo schieramento)... perchè le nostre FdO bastano e avanzano... finanziate e date un po' di soldi a chi è stato istituito per fare certe cose piuttosto che alla prima guardia nata dopo il successo popolare delle ronde... INOLTRE non so fino a che punto sia legale indossare una divisa facilmente confondibile dai cittadini con una divisa dell'esercito italiano... Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
Io le fdo le finanzio già con i soldi delle mie tasse,per quelle guardie invece ho espresso il mio parere in 3rza pagina se non sbaglio auspicando che ricevano sovvenzioni statali il giorno stesso che l'inferno gelerà. ![]() Se fosse illegale quel discorso delle divisepenso li avrebbero sanzionati,ma visti quegli abiti dubito che davvero poche persone li confondano con i nostri soldati..almeno quelli degli ultimi 30 anni. ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La cosa che mi fa ridere è che queste persone, che non sono nulla nella vita, indossando una divisa si sentono importanti, come un'autorità.
Porelli.... mi fanno pena... ![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Orlando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
mi fa riflettere veramente il fatto che siano ex-forze dell'ordine. ma da che razza di sottofeccia possono arruolare delle persone che prima servono lo stato e poi si danno ad organizzazioni paramilitari ?
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.