Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-06-2009, 18:17   #121
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
anche perchè la sensazione di velocità è sempre sottodimensionata. se vai a 100 sembra di andare a 30 nella realtà. sono calibrati per dare effetto di velocità nella fascia 180\250
Old 04-06-2009, 19:08   #122
milossj4
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Bhe io mi diverto ancora con le classi d!
Guido con tutte le classi, e trovo che sia molto divertente spingere al limite una classe d.
GT è sempre stato bello perchè si poteva utilizzare ogni tipo di macchina, compresa la controparte virtuale della wagon parcheggiata in cortile e la panda faceva la sua figura!
Ora penso che FM3 sarà sicuramente un'ottimo gioco e penso di sapere anche il perchè ci saranno un pò meno macchine... semplicemente te le venderanno dopo!!
Comunque quando uscirà forza4 su una nuova consol magari vedremo gt5 su ps3

Sicuramente sarà mio al d1!
milossj4 è offline  
Old 04-06-2009, 19:15   #123
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da milossj4 Guarda i messaggi
Bhe io mi diverto ancora con le classi d!
Guido con tutte le classi, e trovo che sia molto divertente spingere al limite una classe d.
GT è sempre stato bello perchè si poteva utilizzare ogni tipo di macchina, compresa la controparte virtuale della wagon parcheggiata in cortile e la panda faceva la sua figura!
Ora penso che FM3 sarà sicuramente un'ottimo gioco e penso di sapere anche il perchè ci saranno un pò meno macchine... semplicemente te le venderanno dopo!!
Comunque quando uscirà forza4 su una nuova consol magari vedremo gt5 su ps3

Sicuramente sarà mio al d1!
ha sempre avuto meno macchine, fin dal primo. non a tutti piace rodersi il fegato con una cappuccino a 150km/h su un ovale da 4km...
torgianf è offline  
Old 04-06-2009, 19:19   #124
milossj4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ha sempre avuto meno macchine, fin dal primo. non a tutti piace rodersi il fegato con una cappuccino a 150km/h su un ovale da 4km...
Bhe non lo metto in dubbio, ma devono accontentare un pò tutti quindi spero di trovarmi la mia ae86 e il mio golf serie1!
milossj4 è offline  
Old 04-06-2009, 21:41   #125
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ha senso perche' da un colpo d'occhio decisamente superiore e ti permette molta piu' dinamicita' con le visuali. in gt lo stacco tra le auto e i fondali e' palese, le auto sembrano un entita' a parte
mamma mia quotone al 100%
rokis è offline  
Old 04-06-2009, 22:32   #126
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

video gameplay

ma un video con un pilota serio no eh .......
torgianf è offline  
Old 04-06-2009, 22:49   #127
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Che gran giocone è venuto su....
Bello mi piace davvero...

Qui c'è un video sul menù della demo...dove si vede anche un Suv
ML 63 AMG

http://www.gametrailers.com/user-mov...lection/319810

qua invece un tizio che gioca appunto cl suv...
certo che cn quella postazione stratosferica giocare cn la visuale da fuori è da pazzi
si vede pure da come guida..

http://www.youtube.com/watch?v=TQV3C...layer_embedded

dulcis in fondo..
nuovi screen da paura!!

Cmq anch'io da appassionato di giochi di guida condivido l'idea di coloro che credono che più auto ci sono meglio sia...
se da una parte i bolidi sono ovviamente necessari, perchè il "sogno" di chiunque abbia una passione motoristica è rivolto a loro, d'altra parte guidare le comuni auto , per me è comunque uno sfizio non da poco...migliorare gli assetti di queste è interessante, si riesce a comprendere meglio la fisica per chi ha l'auto in questione nella realtà...per me più auto ci sono meglio è...
senza contare che sicuramente come in forza 2 usciranno diversi pacchetti..
se un gioco d'auto completo vuole definirsi tale deve comunque spaziare...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 04-06-2009, 22:55   #128
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

che spettacolo queste bmw.sbavo...
maggiore scia è offline  
Old 04-06-2009, 23:27   #129
gogetas
Senior Member

L'Avatar di gogetas

Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
se quella è la pedaliera di un volante da 200€ è un furto
Old 04-06-2009, 23:44   #130
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
che spettacolo queste bmw.sbavo...
è la bmw m3 nuova... quando ho preso la mia z4 al concessionario c'era la versione cabrio bianca come quella nel primo screen... stupenda... (e ci credo.. costa 90000euro )
I soldi non fanno la felicità... ma meglio felici e ricchi che felici e poveri uahuaha
Bidduzzo è offline  
Old 05-06-2009, 00:33   #131
HiGhL4nD3r
Member

L'Avatar di HiGhL4nD3r

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
Appoggio chi qualche post fa chi ha elogiato la categoria utilitarie.... gareggiare con le yaris TS turbo (150cv) sull'autimn ring era qualcosa di stupendo.... e non venitemi a dire che sul dritto una macchina del genere fa 100km/h, perchè 950kg con praticamente 160cv all'albero non sono propriamente pochi ...

Tornando a parlare di Forza, più che la grafica mi aspetto davvero un bel passo avanti sul lato simulazione... sul 2 questa aveva alti e bassi, che sinceramente non mi spiego, basta citare come pro il comportamento simulativo degli pneumatici e come contro IMHO la cattivissima gestione della trazione in primis la simulazione dell'autobloccante fatta veramente da cani (esempio una r8 qualsiasi in fm2 non rendeva veramente giustizia alla controparte reale....idem il comportamento di impreza ed evo), dico questo non perchè esigo una simulazione rigorosa, ma solo perchè non ha senso studiare minuziosamente (anche troppo) un aspetto, per poi lasciarne un altro incompleto.

Ad ogni modo queste sono considerazioni fatte da uno che forse sta troppo attento ai particolari, ma da questo forza mi aspetto davvero tanto sotto il lato simulazione (hanno fatto uscire finalmente cambio manuale e frizione), e spero di non rimanere deluso

[OTmode ON] Bidduzzo ti consiglio di limitarti solamente a guardarla da fuori la nuova e92, perchè se ti capiterà di provarla rimarrai deluso da quello che oramai la serie M sta diventando... l'ultima vera M è stata la e46.... questo nuovo V8 è trooooooooppo regolare, e sembra di giocare alla playstation.... idem la nuova M5.... il "calcio in culo" del V6 della e46 che ho avuto la fortuna di provare è solo un vago ricordo.... oramai con tutta sta eletronica pure una scimmia sarebbe in grado di intraversare una M.... che tristezza [OTmode OFF]
HiGhL4nD3r è offline  
Old 05-06-2009, 00:56   #132
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Il gioco sarà su 2 dvd -nel secondo ci saranno auto e tracciati da trasferire eventualmente su HD..
Il primo conterrà il gioco vero e proprio..

Quote:
"It is going to ship on two discs," Wendl said. "Disc one is the full experience, even disc one is bigger than any other racing game out there. Disc two includes a lot of extra cars, even a handful of tracks."

http://www.joystiq.com/2009/06/04/fo...-on-two-discs/

A quanto pare gira la voce che la visuale dall'abitacolo giri a 30fps...
è una voce sparsa un pò ovunque anche esteri

Quote:
Passando al gameplay dobbiamo subito premettere un paio di cose: il titolo gira a 60 frame al secondo costanti con tutte le visuali tranne quella cockpit, dichiaratamente settata a 30 fps.
Il motivo, a detta degli stessi Turn 10, e' semplice: la velocita' dei veicoli guidati in Forza Motorsport 3, unita ai 60 fps, non darebbe un feeling fisico completo della macchina, facendo perdere molti imput, ad esempio, derivati dal contatto con i cordoli o con il terreno.

su siti stranieri però chi l'ha provato dice che avesse la convinzione girasse a 60...

si farà chiarezza....
intanto una foto trovata in rete...

e nuovi video..

http://www.youtube.com/watch?v=Bxu8j-ZRz54

http://www.youtube.com/watch?v=C7kBLkVAbnU
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 05-06-2009 alle 01:09.
davide22 è offline  
Old 05-06-2009, 01:30   #133
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
per fortuna non sono l'unico a volere anche le auto di classe D

mi ricordo quando nel primo GT al campionato più basso si vinceva la Mazda Demio l'avevo settata da corsa e andava da schifo uguale, troppo bello cercare di vincere le gare superiori, con avversari che andavano più veloce di me

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma che noi mortale i macinini lentissimi, mi facevano venire un nervoso...3 ore per passare da 70 a 110
vabbè ma se non ti piacciono basta non usarle. Mica ti ci obbligano ognuno dovrebbe essere libero di usare ciò che vuole. Io in un mio ipotetico garage oltre alla Suzuki Escudo voglio una Seat Ibiza o una Fiat 500 vecchia

Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Una decina? Non ho capito,
comunque era per dire che quando arrivi alle serie racing le altre macchine te le dimentichi
TU te le dimentichi, io ed altri come vedi no

de gustibus!

Ultima modifica di Giant Lizard : 05-06-2009 alle 01:32.
Giant Lizard è offline  
Old 05-06-2009, 07:17   #134
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi

A quanto pare gira la voce che la visuale dall'abitacolo giri a 30fps...
è una voce sparsa un pò ovunque anche esteri

su siti stranieri però chi l'ha provato dice che avesse la convinzione girasse a 60...

si farà chiarezza....
per tutto l'e3 hanno detto che il gioco e' lockato a 60 fps fissi in qualsiasi situazione. i 30 sono venuti fuori da everyeye e non si capisce chi e' che glielo abbia detto. in piu' nei video al cambio di visuale non si nota affatto alcun cambio nella fluidita'.
torgianf è offline  
Old 05-06-2009, 07:27   #135
illoca
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Io spero che in questi video siano attivati tutti gli aiuti e disattivati i danni, perchè tutta questa simulazione della fisica nel comportamento delle auto non ce la vedo...
illoca è offline  
Old 05-06-2009, 08:48   #136
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
vabbè ma se non ti piacciono basta non usarle. Mica ti ci obbligano ognuno dovrebbe essere libero di usare ciò che vuole. Io in un mio ipotetico garage oltre alla Suzuki Escudo voglio una Seat Ibiza o una Fiat 500 vecchia
Dipende, se ad un certo punto della carriera viene fuori una gara con la yaris non mi piacerebbe per niente, fortunatamente si sale sempre di classe percio non dovrebbero esserci problemi

difatti è bello iniziare con le piccole, perche poi vedi come cambia il modo di prendere le curve, ma quando poi sei arrivato in alto e ti metti a guidare una utilitaria ti viene l'ansia, poi magari in live è comunque divertente
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
TU te le dimentichi, io ed altri come vedi no

de gustibus!
be certo io parlo per me, pero ti ricordo che non è come gt, forza è piu centrato sulle macchine sportive (hai visto la lista di macchine del 2 nel thread ufficiale?) Diciamo che al posto di "the real driving simulator" è piu "the real racing simulator"
Nenco è offline  
Old 05-06-2009, 09:54   #137
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Comunque dovrebbe essere proprio a 1080p nativi da come dicono....nativo non è upscalato...
Old 05-06-2009, 09:56   #138
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
Comunque dovrebbe essere proprio a 1080p nativi da come dicono....nativo non è upscalato...
In un articolo ho letto supporto a 1080p
Old 05-06-2009, 10:06   #139
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Do85 Guarda i messaggi
è scaling è scaling...
lo hanno anche confermato
peddu84 è offline  
Old 05-06-2009, 10:08   #140
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
1080p nativi sarebbe eccessivo e soprattutto inutile, allo stato attuale.

Tra l'altro mi sembra che solo qualche gioco di scarsa importanta per Xbox 360 riesca a permettersi i 1080p nativi, non vedo come potrebbero farlo per un gioco graficamente eccezionale come Forza 3.
Switch
andreasperelli è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian