|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
anche perchè la sensazione di velocità è sempre sottodimensionata. se vai a 100 sembra di andare a 30 nella realtà. sono calibrati per dare effetto di velocità nella fascia 180\250
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Bhe io mi diverto ancora con le classi d!
Guido con tutte le classi, e trovo che sia molto divertente spingere al limite una classe d. GT è sempre stato bello perchè si poteva utilizzare ogni tipo di macchina, compresa la controparte virtuale della wagon parcheggiata in cortile e la panda faceva la sua figura! Ora penso che FM3 sarà sicuramente un'ottimo gioco e penso di sapere anche il perchè ci saranno un pò meno macchine... semplicemente te le venderanno dopo!! Comunque quando uscirà forza4 su una nuova consol magari vedremo gt5 su ps3 ![]() Sicuramente sarà mio al d1! |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Che gran giocone è venuto su....
Bello mi piace davvero... Qui c'è un video sul menù della demo...dove si vede anche un Suv ML 63 AMG http://www.gametrailers.com/user-mov...lection/319810 qua invece un tizio che gioca appunto cl suv... certo che cn quella postazione stratosferica giocare cn la visuale da fuori è da pazzi ![]() si vede pure da come guida.. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=TQV3C...layer_embedded dulcis in fondo.. nuovi screen da paura!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq anch'io da appassionato di giochi di guida condivido l'idea di coloro che credono che più auto ci sono meglio sia... se da una parte i bolidi sono ovviamente necessari, perchè il "sogno" di chiunque abbia una passione motoristica è rivolto a loro, d'altra parte guidare le comuni auto , per me è comunque uno sfizio non da poco...migliorare gli assetti di queste è interessante, si riesce a comprendere meglio la fisica per chi ha l'auto in questione nella realtà...per me più auto ci sono meglio è... senza contare che sicuramente come in forza 2 usciranno diversi pacchetti.. se un gioco d'auto completo vuole definirsi tale deve comunque spaziare...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
che spettacolo queste bmw.sbavo...
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
se quella è la pedaliera di un volante da 200€ è un furto
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
è la bmw m3 nuova... quando ho preso la mia z4 al concessionario c'era la versione cabrio bianca come quella nel primo screen... stupenda... (e ci credo.. costa 90000euro
![]() I soldi non fanno la felicità... ma meglio felici e ricchi che felici e poveri ![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Latina
|
Appoggio chi qualche post fa chi ha elogiato la categoria utilitarie.... gareggiare con le yaris TS turbo (150cv) sull'autimn ring era qualcosa di stupendo.... e non venitemi a dire che sul dritto una macchina del genere fa 100km/h, perchè 950kg con praticamente 160cv all'albero non sono propriamente pochi
![]() Tornando a parlare di Forza, più che la grafica mi aspetto davvero un bel passo avanti sul lato simulazione... sul 2 questa aveva alti e bassi, che sinceramente non mi spiego, basta citare come pro il comportamento simulativo degli pneumatici e come contro IMHO la cattivissima gestione della trazione in primis la simulazione dell'autobloccante fatta veramente da cani (esempio una r8 qualsiasi in fm2 non rendeva veramente giustizia alla controparte reale....idem il comportamento di impreza ed evo), dico questo non perchè esigo una simulazione rigorosa, ma solo perchè non ha senso studiare minuziosamente (anche troppo) un aspetto, per poi lasciarne un altro incompleto. Ad ogni modo queste sono considerazioni fatte da uno che forse sta troppo attento ai particolari, ma da questo forza mi aspetto davvero tanto sotto il lato simulazione (hanno fatto uscire finalmente cambio manuale e frizione), e spero di non rimanere deluso [OTmode ON] Bidduzzo ti consiglio di limitarti solamente a guardarla da fuori la nuova e92, perchè se ti capiterà di provarla rimarrai deluso da quello che oramai la serie M sta diventando... l'ultima vera M è stata la e46.... questo nuovo V8 è trooooooooppo regolare, e sembra di giocare alla playstation.... idem la nuova M5.... il "calcio in culo" del V6 della e46 che ho avuto la fortuna di provare è solo un vago ricordo.... oramai con tutta sta eletronica pure una scimmia sarebbe in grado di intraversare una M.... che tristezza ![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Il gioco sarà su 2 dvd -nel secondo ci saranno auto e tracciati da trasferire eventualmente su HD..
Il primo conterrà il gioco vero e proprio.. Quote:
http://www.joystiq.com/2009/06/04/fo...-on-two-discs/ A quanto pare gira la voce che la visuale dall'abitacolo giri a 30fps... è una voce sparsa un pò ovunque anche esteri Quote:
su siti stranieri però chi l'ha provato dice che avesse la convinzione girasse a 60... si farà chiarezza.... intanto una foto trovata in rete... ![]() e nuovi video.. http://www.youtube.com/watch?v=Bxu8j-ZRz54 http://www.youtube.com/watch?v=C7kBLkVAbnU
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- Ultima modifica di davide22 : 05-06-2009 alle 01:09. |
||
![]() |
![]() |
#133 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
per fortuna non sono l'unico a volere anche le auto di classe D
![]() mi ricordo quando nel primo GT al campionato più basso si vinceva la Mazda Demio ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() de gustibus!
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 05-06-2009 alle 01:32. |
||
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
per tutto l'e3 hanno detto che il gioco e' lockato a 60 fps fissi in qualsiasi situazione. i 30 sono venuti fuori da everyeye e non si capisce chi e' che glielo abbia detto. in piu' nei video al cambio di visuale non si nota affatto alcun cambio nella fluidita'.
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io spero che in questi video siano attivati tutti gli aiuti e disattivati i danni, perchè tutta questa simulazione della fisica nel comportamento delle auto non ce la vedo...
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
difatti è bello iniziare con le piccole, perche poi vedi come cambia il modo di prendere le curve, ma quando poi sei arrivato in alto e ti metti a guidare una utilitaria ti viene l'ansia, poi magari in live è comunque divertente be certo io parlo per me, pero ti ricordo che non è come gt, forza è piu centrato sulle macchine sportive (hai visto la lista di macchine del 2 nel thread ufficiale?) Diciamo che al posto di "the real driving simulator" è piu "the real racing simulator" |
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Comunque dovrebbe essere proprio a 1080p nativi da come dicono....nativo non è upscalato...
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
In un articolo ho letto supporto a 1080p
#139 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
1080p nativi sarebbe eccessivo e soprattutto inutile, allo stato attuale.
Tra l'altro mi sembra che solo qualche gioco di scarsa importanta per Xbox 360 riesca a permettersi i 1080p nativi, non vedo come potrebbero farlo per un gioco graficamente eccezionale come Forza 3.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.