|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 06-05-2008 alle 08:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
dicevi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
Che vuoi...abbiamo perso la seconda gueraa mendiale e paghiamo, pagheremo sempre... Se il Berlusca fa entrare anche PUTIN capace parleremo anche il RUSSO!!!
![]() Cmq sia la non localizzazione, per quanto la lingua possa essere imparata o conosciuta è solo a scapito delle major dei games. Più doppiaggi significa anche più acquirenti. Possibile che molti non abbiano acquistato giochi solo perchè "solo" sottotitolati...
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() non puoi doppiare in italiano un jamaicano che fuma erba dalla mattina alla sera ne tantomeno gli altri personaggi del gioco.. perderebbero completamente il loro fascino.. cioè i rockstar hanno usato gente di "madrelingua" per realizzare il gioco... in italiano farebbe pena ( basta pensare come sono doppiati alcuni dei film più recenti usciti anche da noi). Sulla mia play3 freez e microscatti manco l'ombra.
Thezeb@PSN ![]() Ultima modifica di TheZeb : 06-05-2008 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
l'italia sicuramente non è una potenza videoludica (leggi pochi acquisti se messa a paragone con altri paese) quindi vale poco i soldi delle major ovvero scarso interesse al dub di un VG a testimonianza ti cito TUTTI i giochi doppiati in ita che sono o storpiati o interpretati in maniera indecente Quote:
ma detto con tutta sincerità nei videogames non ho mai trovato un inglese troppo complesso o difficile da intendere con la sola conoscenza scolastica resto dell'idea che la gente preferisce lamentarsi piuttosto che evolversi e imparare quella che è la lingua dalla grammatica più semplice Quote:
Quote:
a volte quando ci sta troppa roba sullo schermo cala il framerate ma niente che impedisca il gioco
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Finalmente ieri sono passato alla Fnac e ho potuto giocherellare una ventina di minuti a GTA IV sulla play3 collegata in hdmi su un Bravia 32".
Impossibile dare giudizi sul gameplay, troppo poco tempo, a spanne la meccanica di gioco è grossomodo quella degli episodi precedenti, ma d'altronde squadra che vince non si cambia. Chiaro che la prima cosa che si nota è la grafica, e tecnicamente questo gioco è di una povertà veramente inaspettatta. Per essere chiari nel gioco stavo guidando una macchina e mi sono fermato vicino a un parco. Sono sceso con Nico dall'auto e mi sono diretto all'interno della aiuola. Appena sceso dalla vettura non si può non notare l'aliasing della stessa, abbastanza pesante, stranamente però gli oggetti più lontani parevano non soffrirne. La vegetazione è a livelli di un gioco di 5 anni fa, e senza esagerare, non è possibile che le foglie di un albero siano termendamente piatte, come fossero di carta e in bassissima risoluzione. Correndo poi con Nico sono passato di fianco ad un muro con dei disegni, sinceramente bisogna che qualcuno dica alla Rockstar che esiste il bump-mapping, incredibile l'effetto ultra sfocatura mano a mano che si corre lungo questo muro, per dire a dieci metri di distanza la superficie sembra più reale, poi quando ti avvicini ecco che scatta l'effetto Nintendo 64. Orrendo pure una specie di pavimento composto da assi di legno, qui si capiva che la superficie era composta dal legname unicamente dal colore marrone, in quanto le texture che la componevano sembravano essere state copiate ed incollate da quake2. In compenso cali di frame rate o freeze non li ho propio visti. Il gioco sarà bellissimo, però dargli 10 è veramente esagerato, un 5 alla grafica ci sta tutto.
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Le animazioni sono buone ma lontane dallo stato dell'arte di AC.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Bello, già buggato...
A me i GTA non sono mai piaciuti, non sarà questo titolo a farmi prendere la PS3 nè l'X360... |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il gioco, come sembra, merita molto a livello divertimento un 9.5 imho lo darei. L'aspetto tecnico però lo ritengo al di sotto del 6.
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mettetevi d'accordo ragazzi...qui ci sono due opinioni in netto contrasto mi pare...chi dei due ha ragione ?
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 06-05-2008 alle 10:47. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
Io dico quello che ho visto, l'orgia di effetti grafici si nota previa sniffata di cocaina purissima.
![]() |
#133 |
Senior Member
|
Penso che dipenda anche dalla piattaforma console su cui lo avete provato, pero' rimangono due opinioni troppo contrastanti...IMHO
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Mi piacerebbe sentire quali straordinari effetti grafici propone questo gioco, io i difetti che ho riscontrato li ho detti, così come ho fatto notare che cali vistosi di frame non ne ho notati.
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
Il massimo sarebbe poter provare personalmente una demo prima dell'acquisto (perche' le prove negli stand sono sempre molto limitate nel tempo) ma non sempre e' possibile.
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Concordo con te, poi io non stavo affatto criticando il gioco in sè, anzi lo ritengo molto divertente, da acquistare sicuramente, le mie critiche sono rivolte unicamente all'aspetto tecnico del gioco, non all'altezza degli standard odierni, sinceramente non so come si possa definire GTA 4 uno splendore dal punto di vista grafico.
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
|
Quote:
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Giusto per la cronaca riporto quello che c'e scritto nella review P.C. del 15 aprile 2008 di gamespot: The Bad : "simbolo della lumachina" * The textures break (le texture sono spezzate) * So does the frame rate (anche il framerate ...) * The AI is occasionally backward. (L'AI occasionalmente difettosa) 7/10
"The Global Village is now a reality" Ultima modifica di rmarango : 06-05-2008 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Cooler Master HAF X|Intel Core i7 2600k@4800+Zalman CNPS10X Extreme|Asus P8Z68-V Pro|4X4GB G.Skill DDR3 8GB PC1600 CL7|EVGA 780 TI SC ACX|240GB Sandisk Pro + 1TB Seagate 7200|LCD 23" LG w2363d|Enermax Modu87+ 900W| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bruxelles
|
Quote:
Io ho usato la frase "imbottito di poligoni ed effetti" perché cercavo una giustificazione per il quale facesse fatica a tenere i 30 fps (ovvero: esageri con la grafica -> pochi fps; da cui il mio auspicio: meno grafica -> 60 fps). Ma ora se si mi dite che non è neppure lo stato dell'arte rimango ancora più sconcertato dal fatto che il frame rate sia così basso! ![]() Quindi pare che qui abbiamo la situazione meno grafica -> pochi fps. Possibile? PS: io l'ho provato in 1366x768 su un Samsung 32".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.