|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
sony ci mancherebbe che non le suporta visto che sono le piu vendute ma LOL ti per normale che se vende le abbandona?....allora Nintendo col cubo che avrebbe dovuto dire?...ma insomma un po di capacità analitica e di economia le avete?...quindi avere un architettura difficile adesso è una cosa buona?....ma sei serio?...no davvero, qui si raggiunge stati che neanche sotto LSD...suvvia...se vende ci si fanno dindini, quindi anche se è difficile ci si sviluppa su....100 di mln?...ehm ma sono 130 non 500...ringraziano?....e certo che dovrebbero fare?...ci sono bei giochi...però attento non è che su le altre i giochi belli scarseggiassero....basta averli giocati, o almeno conoscerli....ma tant'è meglio sparare a zero su cose che non si conosce vero?... |
|
|
|
|
|
|
#122 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di kais : 18-03-2008 alle 13:44. |
||
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
|
|
|
|
#124 |
|
Bannato
|
Nessuno dice che lo sia...ma sicuramente è piu facile a vedere quello che è stato prodotto in questi due anni rispetto a ps3...questo intendevo...poi è ovvio che con 3 core gpu a shader unificati e ram condivisa anche li bisogna sbattersi...
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 18-03-2008 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti assicuro che non e' piu' facile da programmare di una PS3, e' solo diverso. Anche su PS3 sono usciti titoli graficamente buoni o ottimi (Uncharted o Heavenly Sword sono i primi che mi vengono in mente), mentre i titoli graficamente migliori che ricordo sono multipiattaforma (GRAW2, AC, COD4) e sono sostanzialmente identici. Cosa che avvalora la mia sensazione sulla sostanziale equivalenza delle due piattaforme. Se dovessi dare un motivo per il quale alcuni giochi multi piattaforma tendono ad uscire peggio su PS3 punterei il dito sui tool di sviluppo non ancora all'altezza di quelli Microsoft (che sono eccellenti), ma non sull'architettura dell'hardware o la sua presunta difficolta'.
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#128 |
|
Bannato
|
Ecco questo intendevo...non è il mio campo quindi non so bene molte cose....e quello che so lo leggo qui...però io vedendo i titoli usciti e in uscita avevo pensato e penso tutt'ora quello che ho detto....
Su questo invece non condivido: "....mentre i titoli graficamente migliori che ricordo sono multipiattaforma (GRAW2, AC, COD4) e sono sostanzialmente identici......" Ora COD4 è identico tranne mi pare l'antialiasing o l'anisotropico non ricordo...ma vabbè sono uguali... Ma Assassins creed proprio no...su ps3 scatta molto di piu e graficamente è venuto peggio....così come GRAW2 rispetto alla controparte 360... Per il resto quoto... Ultima modifica di kais : 18-03-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi. La difficolta' di programmazione dipende da tanti aspetti, fra i quali gli strumenti.
|
|
|
|
#130 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scusa se ti disturbo, volevo chiederti se puoi spiegarmi le peculiarità di Xbox 360 e PS3...ovviamente sperando che questo non ti distolga dai tuoi impegni e sempre che tu possa farlo....mi interessa tutta la parte tecnica in modo approfondito...grazie ancora per l'eventuale risposta... Scusate mod... |
|
|
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda che alla formula uno ci ho giocato a me non risulta quella grafica forse sarà un replay ma no ingame sicuro ameno per la f1 ci ho giocato da un'amico cmq strano per forza motor sport hai linkato solo immagini in game mentre gt e formula 1 solo dei replay che coincidenza
Guarda che quelle sono immagini della ferrari di GTP, i Polyphony hanno acquistato i diritti , per FM2 non sono tutte immagini in game, ma anche replay,il gioco di formula 1 non lo prendo neanche in considerazione, comunque tra qualche giorno esce anche da noi GTP, che torno a ripetere per me fa' impressione quello che sono riusciti a tirar fuori con due anni dalla (difficile e inadatta ) PS3... |
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
Quote:
Se con GT5 riusciranno, oltre alla grafica eccezionale, a proporre un modello di guida realistico e simulativo ne sarei felice! |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
|
Ma si...tu comincia io cerco di starti dietro tra lavoro e altro...
A parte gli scherzi io sono qui quando vuoi...sarei contento di imparare qualcosa in piu....Sono un Ing meccanico e di elettronica ne capisco poco...però mi affascina e cerco di rimanere aggiornato... Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#136 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque quelle sono foto del gioco... come questa:http://images.multiplayer.it/1/371/20371/img0238.jpg
|
|
|
|
#138 |
|
Bannato
|
Continui a postare foto di replay...se ti va posta il video (link) a gametrailers in cui c'è l'intervista e c'è il gioco in bella mostra...e certe scene non son mica chissa che...belle si ma non raggiungono i livelli dei replay
Per il discorso sento sempre....mica ce le sogniamo che i multipiatta sono meglio o forse uguali e quelli esclusivi sono sullo steso livello delle esclusive 360...quando accadrà il contrario allora uno si ricrede ma adesso.... Ultima modifica di kais : 18-03-2008 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di nuovo la solita volpe che rincorre ecc ecc.. tutto gia' visto. Saluti.
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
|
Quote:
La volpe e l'uva a ma pare sbagliato come paragone anzi metafora...primo perchè GT4 su ps2 tolta la bellezza esteriore come gioco era il 3 rivisitato e quindi nulla di che...secondo FM1 su xbox era si diverso, infatti era una simulazione (lo sto giocando adesso su emulazione xbox) e manco tanto male graficamente...GT è sempre stato un bel libro di macchine da mostrare...ma qui si parla di FM2 uscito adesso e GT5 che uscirà nel 2009 (quello completo) quando potrebbe uscire tranquillamente FM3 con una grafica simile o forse uguale e con l'aggravante di una simulazione migliore...in tal caso GT5 se non lo modificano sarà pure superiore nei replay...ma io dei raplay come dire me ne frego se poi in game sto sempre al 1 capitolo....ah e per inciso GT5 plrologue non gira a 1080p 60fps ma viene riscalato...sicuramente GT5 arriverà a 1080p ma pure qui aspettiamo che esca o il discorso di halo3 vale solo per la ms?... Cmq su una cosa son d'accordo su l'ultima frase "...tutto già visto..." da 4 capitoli....vediamo se stavolta cambiano un po |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.

sony ci mancherebbe che non le suporta visto che sono le piu vendute ma LOL ti per normale che se vende le abbandona?....allora Nintendo col cubo che avrebbe dovuto dire?...ma insomma un po di capacità analitica e di economia le avete?...quindi avere un architettura difficile adesso è una cosa buona?....ma sei serio?...no davvero, qui si raggiunge stati che neanche sotto LSD...suvvia...se vende ci si fanno dindini, quindi anche se è difficile ci si sviluppa su....100 di mln?...ehm ma sono 130 non 500...ringraziano?....e certo che dovrebbero fare?...ci sono bei giochi...però attento non è che su le altre i giochi belli scarseggiassero....basta averli giocati, o almeno conoscerli....ma tant'è meglio sparare a zero su cose che non si conosce vero?...