|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
appunto mi sembra stupido dire "edwards se avesse voluto poteva battersi con rossi ad armi pari", poichè non è cosi, che poi rossi sia più talentuoso di edrards è innegabile ma dire che abbiano avuto pari trattamento tecnico è da stupidi...
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lui stesso ha detto che rossi usa soluzioni particolari e probabilmente inefficaci per lui, figurati se con la merda che avevano preso se pensavano a edwards... cmq quello che volevo dire è che lorenzo difficilmente lo potranno mettere in disparte come con edwards, e quindi si potrà vedere effettivamente quanto va veramente l'm1 sempre con il dubbio delle gomme, ma almeno non è come gli anni scorsi dove imho il paragone delle prestazioni tra rossi ed edwards per poter valutare quanto veramente andava l'm1 non poteva sustissere...
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
#125 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Sicuramente quest'anno l'avranno trascurato particolarmente, ma quando i pezzi c'erano non vedo perchè avrebbero dovuto negarglieli ![]() C'è stato solo un gp in cui la cosa fu eclatante, avevano un solo motore a valvole pneumatiche e andò a rossi, ma se non ricordo male si ruppe e il gp dopo si ritornò al motore vecchio, probabilmente il gp dopo avevano la moto identica rossi ed edwards! Quote:
![]() Il paragone secondo me è sempre valido, valuti una moto da come si comporta in mano all'ultimo team privato fino al team ufficiale... poi ci sono i parametri che vengono completamente sballati quando capitano fenomeni come stoner. Vogliamo dire che la ducati era una buona moto?nessuno riusciva a farla andare forte eccetto stoner ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#126 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Eppure di piloti talentuosi tra ducati satellite e ufficiali ne sono passati, elias per esempio pensavo avrebbe fatto molto meglio di quello che sta facendo nei test e invece nada...
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
I secondi non sono collaudatori chiediglielo a badoer che ti spiega la differenza. Che abbia ricevuto i pezzi evoluzione dopo rossi è indubbio, che abbia ricevuto poche cose è una considerazione tutta tua e distorta dal tuo punto di vista anti rossiano. Per quanto ne sappiamo ha ricevuto i pezzi che ricevono tutti i secondi nei tempi e modi di cui è capace la casa madre, questi sono fatti oggettivi, il resto sono "gomblotti" ![]() |
|
![]() |
![]() |
#128 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Hai mai sentito parlare di gomme per edwards, motori per edwards, mappature per edwards, telaio modificato per edwards ect? Io mai, ma forse io guardo un altro canale dal tuo (e lo cambierei volentieri canale, con quel trio ridicolo di mediaset) ![]() Quote:
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 08-02-2008 alle 19:34. |
|||
![]() |
![]() |
#129 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Se non ha avuto pezzi avuti da rossi è solo perchè dopo averli provati su rossi si sono resi conto non servivano. Ripeto, cosa detta mille mila post fa:"edwards ha ricevuto il normale trattamento che un secondo pilota può ricevere in una casa come la yamaha" Secondo te no!!! perchè?spiegamelo!quale sarebbe la tua teoria? Non ti capisco, fai illazioni senza specificare cosa intendi dire... Edwards aveva una moto piu lenta di rossi perchè non doveva far fare brutta figura a rossi?veniva boicottato dalla scuderia perchè stava antipatico ai giapponesi?cosa stai cercando di dire? spiegamelo che sono curioso? ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che in una stagione disastrosa come quella dell'ultimo anno non potevano fare di piu!lorenzo o meno i miracoli non riescono a farli, pensi che quest'anno se dovessero avere un solo motore evoluzione lo darebbero a lorenzo? ![]() Titolato quanto vuoi ma è pur sempre un debuttante, ed ha rossi(ben piu titolato) come primo pilota, dovrebbe vincere e molto per avere diritto ai pezzi destinati al primo pilota. Penso che se lorenzo ha scelto yamaha ci sarà stata una ragione sotto, non credo abbia scelto a caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
lorenzo diciamo ha trovato l'opportunità migliore (ma cmq se nn sbaglio era in precontratto da un pò con yamaha), honda era tutto occupato, ducati idem, suzuki idem, rimaneva kawa e poi? qualche honda clienti dove sicuramente il potenziale è inferiore rispetto a una yamaha ufficiale...
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
si logico la trovano gente come guintoli e altri, è una questione di competività, la yamaha per come stanno le cose era la sua migliore scelta, spero che alla honda se lo prenda un italiano, tanto pedrosa è aria fritta, si lamenta di qua di la e poi a ogni duello le becca di santa ragione
#135 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Se non sbaglio rossi ha fatto il record di sepang!
|
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
ma dici nei test? ma io non ho capito se lorenzo ne ha fatto un altro o meno
![]() cmq per ricordare l'utilità dei test: http://www.motoblog.it/post/5993/sep...nel-test-day-3
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non saprei, me l'ha detto un mio amico, dice che ha abbassato il tempo di stoner dell'anno scorso di un minuto, e dice che avrebbe dichiarato di poterlo abbassare di un altro secondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi pare strano...
![]() |
#140 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq da gpone riassunto finale: Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.