|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma scusa perchè vuoi per forza usare il cavo digitale coassiale? i risultati sono gli stessi infatti esistono anche degli adattatori che trasformano l'uscita Digital Din della SB Live in una normale ottica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Re: Allora...
Quote:
Se usi qualche adattatore e dalla live vai in digital din quello è sufficiente per dvd e stereo poi devi collegare i front e rear in analogico per i giochi e audio a 4 canali. Se invece hai una platinum puoi usare il digital din senza adattatori e allora non serve a nulla il collegamento analogico!
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: NAPOLI - PALERMO
|
Allora...
...il mio problema è che con Windows XP molto spesso il Dolby Digital non parte, non solo quando riproduco un DVD ma anche quando riproduco un file .AC3 di esempio della scheda Audio.
Ora ho avuto come la impressione che l'ingresso DIGITAL DIN potesse essere danneggiato, o ke cmq il problema potesse risiedere proprio in tale punto, e così ho pensato che riuscendo a bipassare complretamente il Digital DIN magari con un cavo SPDIF out SPDIF in avrei potuto risolvere i miei problemi.
P4 3.0@3825| P4P800 | 2x256 Vitesta | Radeon 9700(370/320) | 2 IBM 160GB Sata | Enermax 550W | YBRIS STEALTH + KEOPS | Pioneer 120SZ | Pioneer 108D | Audigy Platinum | MegaWorks 550 THX | COMPAQ X1005EA 512 MB | |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
Re: INFO DTT2500 e collegamento digitale.
Per fare funzionare il Dolby digital con le tue DTT2500 devi semplicemente usare una cavo coassiale con da un lato un minijack da collegare all connettore giallo della sound blaster e dall'altro lato un connettore RCA da collegare alla centralina/decoder AC/3 delle casse (S/PDIF - AC3), quanid abiliti la sola uscita digitale dal pannello di controllo audio di windows e dal pannello speakers di creative (alla voce AVANZATE) deselezioni AC/3 decoder)
Tutto qui. Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
dtt2500,eax e dvd
ciao volevo chiedrvi una cosa:ho collegato un cavo della monster cable dall'uscita digitale(mini-jack)all'entrata coassiale digitale delle dtt2500.in questo modo il dolby dgital funziona bene,pero' la musica e i giochi li sento in stereo...per poter sentire anche dagli altri altoparlanti devo collegare il mini-din o i cavetti analogici?grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
ap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Se hai collegato solo il cavo digitale è normale che funzioni tutto in stereo per avere il suround devi collegare anche il cano "tandem" fornito insieme alle DTT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
il minidin?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
ciao,ho collegato i due stereo,pero' col gioco rtcw se imposto dal decoder fourpoint surround si sente in stereo...come mai?
in music invece si sente da tutte e cinque le casse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
ho messo dei dreiver piu' nuovi ed funziona tutto bene!ma il mini-din allora a che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
Serve per collegare le DDT alle SBLive!, che sono sprovviste dell'uscita digitale coassiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Lucca
|
Cambridge Soundworks DTT2500???
Come vanno queste casse con decoder? le volevo prendere usate per quardarci i dvd in salotto che ne dite???
grazie
![]() |
#136 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
se il salotto non è troppo grande vanno bene, poi dipende pure da quanto le paghi. io le ho avute e mi sono trovato bene. Inoltre hanno l'amplificatore dolby digital e non è poco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
possibile che non riesco a trovare una recensione su internet??? me lo date un link con le caratteristiche???
Please
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
io
io le ho e devo dire che mi trovo bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Bannato
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
|
quanto costano ragazzi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.