|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Anche xkè gli amici se sono veri ci sono sempre e sono gli unici che ti sorreggono in casi come il tuo .
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
A volte avere un buon amico è meglio che avere una bella ragazza...
![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
![]() ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
be..io l'ho scritto anche sopra ho 1 solo buon amico e quello non lo perderò mai
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: a casa tua
|
|
![]() |
![]() |
#126 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Sto insieme col mio ragazzo da 6 anni e mezzo.
Io ne avevo 15, lui 22 quando ci siamo messi insieme. Quindi smettetela di ragionare per luoghi comuni, non tutte le 15enni sono idiote come le descrivete voi, e non tutti i ragazzi a 22 anni sono uomini vissuti. E per il discorso pedofilo "stare insieme" != "fare sesso dal primo giorno che ci si conosce" ![]()
#129 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ban ? ma ti sei autoproclamato moderatore ? ![]() e poi parli di amicizie tanto per "far numero "...che esprime un concetto davvero triste..Ovvio che sono delle opinioni..infine ti do un consiglio..che ho ricavato da un errore fatto in passato: Ricorda che "l'amore" non è per sempre mentre un'amicizia può esserlo..e sono pochi gli amici che riammettono persone che "cestinano" una comitiva a causa di una sbandata per una ragazza..io ai tempi per una cazz@ta del genere mi sono ritrovato solo ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito ![]() Ultima modifica di alexio986 : 11-10-2007 alle 23:29. |
||
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
il morale è che si ci possono essere delle belle storie, magari il 10% va pure a finire bene, pero sono storie anomale (per tutti e due)...se il primo pensiero che vi viene in mente è la bigotteria o cose similari, allora non siamo proprio sulla stessa lunghezza d onda, cioe meglio non continuare il discorso...
![]() |
#131 | |
Bannato
|
Quote:
allora quelle battute le và a fare a sua sorella tanto per iniziare, poi stò su questo forum da mooooolto prima di te (la data quì a canto è dell'ultimo account) e so quando la gente fà fake account solo per romperti le palle... e siccome a scaldarmi in questo forum contro gente come quella non mi conviene perkè secondo freeman io sono sempre il cattivo (uahuahuahuahua xD) e perciò ho studiato per bene i comportamenti dei mod e sò perfettamente quando si tratta di ban ![]() Ultima modifica di int main () : 12-10-2007 alle 00:08. |
|
![]() |
![]() |
#132 | ||
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Questa è solamente obbiettività. Interessi,modo di vivere,ragionamenti. Sono 7 anni ma considerando le due età è un abisso. E anzi, cercando di tracciare un profilo medio: (e attenzione alla parola medio, perchè immagino che poi ovviamente tutti quelli a cui è successo i motivi erano ben più profondi di un banale generalizzatore quale sono io ![]() lei: cerca l' uomo, colui che la protegge, che le faccia capire come "gira il mondo dei grandi" e con cui (perchè no) bullarsi con le amiche sfigatelle che ancora guardano i coscritti o per far vedere che non è da meno di altre sue amiche. lui: solitamente non ha mai avuto tante ragazze (forse è addirittura la prima), non ha grandi pretese, probabilmente non ha mai avuto rapporti sessuali precedentemente o che al massimo si contano sulle dita di una mano monca. Ora invece ha qualcuno che lo venera, che gli da importanza. Una ragazza in ogni caso da proteggere quasi come un padre e questo alza il suo ego e finalmente lo fa sentire importante dandogli quella voglia di vivere che da molto non sentiva più. Quote:
if ( $anni <= 15 ); then echo "poco ma sicuro che non fai sesso il primo giorno" ... |
||
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
sono più vecchio dei tuoi 22 anni, ma a quell'età non mi avrebbe sfiorato l'idea di una quindicenne... una curiosità: che tipo di discorsi fate? disclaimer: ovviamente il mio post generalizza sulle quindicenni, ma per quanto possa essere matura è sicuramente lontana dal pensare da 22enne... ma neanche da 18enne... ha 15 anni, ed è giusto che li abbia (i cuoricini sono indizio). edit: cmq ti consiglio di vivere al massimo quello che provi... ma occhi aperti, fa attenzione al vento
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 12-10-2007 alle 07:56. |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di int main () : 12-10-2007 alle 08:13. |
|
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
questo diventa un thread-saga, me lo sento
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
![]() per quanto mi riguarda, probabiilmente non ero normale manco a 15 anni ![]()
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Quote:
mmh complimenti invece vedo che tu puoi tranquillamente dire che le battute da lui fatte erano più idonee per sua sorella capisco...(ti meriteresti un ban per par condicio o per principio di uguaglianza ). E poi mi dici che stai su questo forum da moooolto più di me...beh al chè ti rispondo con un bel : Thanks For The Info ! ...anche se stai qui dal 1518 mica hai il diritto di peccare di presunzione affermando che sai quando si tratta di ban ( te sei un guru ? ) . Detto questo , che ovviamente è semplicemente un'opinione personale quoto un utente che ha detto qualche post prima che questo sarà un thread-saga ![]()
![]() |
#138 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Argh , mi stavo per perdere questo stupendo thread .
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.