|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ma infatti non c'è niente da giustificare,è la legge della domanda e della offerta.Hanno visto che la cosa ha funzionato bene la prima volta e ora cercano di farci piu soldi.tutto qui.
Basta che uno non mi viene a dire che no,non è vero perche queste cose a sinistra non si fanno e bla bla bla.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
credo che il mio ragionamento sia lo stesso per chiunque vada a votare alle primarie ![]() poi diciamolo... sono pure sempre 5euro... non sono una enormità. mi avessero chiesto 100euro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
![]() poi non sono un enormita per una persona ma se guardi la cosa in proporzione la cifra diventa notevole.Se con un euro a testa hai fatto 7 milioni di euro,con 5 euro ne fai 35,un bel salto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
in ogni caso direi che la cosa è abbastanza ot.
![]() Nessuno gli vieta di affittarsi i locali, se poi ci fanno la cresta buon per loro... Se tu potessi rubare in maniera legale non lo faresti!? Quello che a me sembra assurdo è che chiamano veltroni l'homo novus, quando in realtà già anni or sono gli hanno fatto le scarpe, per dare il posto a prodi, successivamente trombato da d'alema, e veltroni che si è scavato la sua nicchietta a roma, gli presta di nuovo la faccia come prodi prima di lui, per lasciar decidere fassino e d'alema, o peggio la sinistra estrema?! Ma bravo... In tutto questo Di Pietro è stato la cartina di tornasole, che ha messo in luce la democrazia di questo fantomatico partito... ma chissà come mai, sul thread, si preferisce parlare dei 5 euro... Poi ci si chiede perchè spuntano berluschini e terroristi dell'ultimora e l'italia va a ramengo... Perchè guardate i 5 euro e non vi accorgete che lo spiedo è di sezione conica ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Chiudo, domani leggo con calma (oppure lo farà nomeutente!)
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non ti ammonisco solo perché è stata pubblicizzata la segnalazione e non è un caso se chiediamo di non farlo. Non credo che la risposta sia di particolare interesse per gli altri utenti. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
"Per la campagna elettorale" hanno detto. Alla mia rimostranza "ma guardate che probabilmente ci sarà il proporzionale e ciascuno correrà per sé" si son dati al famoso sport ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.