|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
La seconda che hai detto (Quelo cit.)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Il giorno dopo la conta dei fondi raccolti, fondi VOLONTARI, di liberi cittadini, felici di esprimere il loro parere nella scelta del futuro ed attuale premier di governo, più di qualcuno ha avuto un travaso di bile, al solo pensiero di una base elettorale che, nonostante i rimborsi elettorali e l'odioso trattamento economico notorio, ha sostenuto con i suoi soldi l'operazione "primarie". Per questo travaso di bile sono disposto a qualsiasi CONTRIBUTO VOLONTARIO, se posso permettermelo. La mia è una considerazione assolutamente di parte, e ci mancherebbe altro, ma ad un livello che mi sembra stentiate a capire. Forse è necessario un disegnino. Il resto sono tue sperequazioni del tutto fuori luogo e che paventano già il prossimo travaso di bile. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 31-07-2007 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
ma che me ne frega a me di votazioni tra sinistri |
|
|
|
|
|
|
#104 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
sì sì l'avevo capito
ma molti erano stati redarguiti per aver utilizzato quel termine Quote:
del tipo "così va a votare solo chi è interessato?" e se io fossi interessato ma non ho voglia di tirare fuori quattrini? d'altronde mica è detto che venga votato il candidato che mi piace Quote:
Io a pagamento non ci vado Quote:
Se tu vuoi andare a votare devi pagare 5 euro. Quindi ti stanno chiedendo. Sarebbe come se tu andassi in un ristorante dove c'è scritto "qua vi è obbligo di lasciare la mancia". Io penso che non c'andrei... la mancia di solito la lascio ma ci sono delle volte in cui il servizio non mi piace e non la lascio
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
Ma anche se mettessero 100€ ci sarebbe comunque qualcuno che va a votare un candidato gia' scelto
Se ne approfittano della gente
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#107 | ||||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è nè un tuo diritto nè un tuo dovere, votare alle primarie del PD. Se vuoi ballare paghi e balli, altrimenti vai al cinema. Se vuoi mangiare al ristorante vai e paghi il coperto (non la mancia) altrimenti resti a casa e cucini tu o ordini una pizza e risparmi il coperto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||||
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
veltroni è stato pubblicizzato e spinto abbastanza dalla gerarchia che conta nei ds e nella margherita, vince facile anche senza brogli ps. non capisco la polemica sui 5 euro... non mi sembra che obblighino nessuno a votare
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E aggiungo, vedere la faccia dei berluscones il giorno dopo le primarie, quando non solo è uscito fuori il nome di Prodi ma sotto c'erano pure due milioni di euro in omaggio, NON HA PREZZO! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Quote:
si perchè si sono finiti tutti i soldi !
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto a te luvi, io al limite rosiko per la sconfitta del cdx alle elezioni, non certo perche' alle primarie del csx ha vinto uno del csx
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
nemmeno ad acquistare un oggetto/servizio di altro tipo sei costretto,ma se dall'oggi al domani ti aumentano il prezzo di 5 volte perche vedono che ha avuto successo vuol dire che stai speculando per guadagnare di piu.una cosa lecita e tipica del capitalismo.tutto qui.troppo difficile prenderne atto?
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai voglia di votare e donare 5euro al tuo partito lo fai, altrimenti stai a casa e aspetti i risultati comodamente seduto sul sofa. non vedo il problema... nessuno obbliga nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
|
Mah, a quanto pare risulta difficile
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non tentare di giustificare la cosa con altre motivazioni. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ad esempio andrò a votare e sarò felice di donare 5euro al mio partito... |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la rispoosta era riferita a fluke81
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.