|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Pd, anche Di Pietro si candida alla segreteria
LE MIE FOTOGRAFIE |HWUPGRADE DEVIANTS GROUP|"Benemerita Ceppa - HWU Limited - Gennaio 2007"| ![]() Ultima modifica di etzocri : 30-07-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
QUESTA E' UNA NOTIZIA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
probabile. ma personalmente sogno un governo Di Pietro. anche solo come test per la sua apparente integrità
![]() perchè a parole sono tutti bravi, ma alla prova dei fatti poi.....
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq non ho dubbi,io il 14 ottobre voterò lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
mmmmmmmmmm sono dubbioso.. potrei anche andare a votare alle primarie allora.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma anche no, purtroppo.
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...candidato.html "Anche se fonti parlamentari avevano dato la candidatura di Di Pietro quasi per certa, il ministro delle Infrastrutture aveva dichiarato: "Non mi candido, sto qua", intendendo sottolineare con ciò che, invece di essere a Roma a consegnare le firme, si trovava a Como. In serata, però, il portavoce dell'Italia dei valori Leoluca Orlando si è presentato a piazza Santi Apostoli per consegnare le firme a sostegno della candidatura di Antonio Di Pietro alla segreteria." LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
PD: ORLANDO CONSEGNA LE FIRME PER DI PIETRO
ROMA - Il portavoce dell'Italia dei Valori Leoluca Orlando è appena arrivato nella sede dell'Ulivo a piazza Santi Apostoli per consegnare le firme a sostegno della candidatura di Antonio Di Pietro alla segreteria del Pd. Ansa.it Certo che Leoluca Orlando che sostiene Di Pietro e fa pure parte del suo partito mi fa venire seri dubbi sull'"integrità" morale di Di Pietro..Mi sa che per stare in politica lui pure è dovuto scendere un pò a patti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
mi tocca andare a votare allora!
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
http://ansa.it/opencms/export/site/v...128024177.html
PD: DI PIETRO SCIOGLIE IL GIALLO E SI CANDIDA ecco ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
mmm, non so se esserne contento...
Rispetto Di Pietro, se si votasse oggi voterei IdV, ma se entrasse nel Partito Democratico con altri politici di altra pasta (es: che hanno votato a favore dell'indulto) non so se lo voterei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quotone.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Esatto.. se vince e diventa segretario del PD è una cosa, ma se perde (cosa quasi sicura) allora non voterei mai e poi mai il PD.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Gli voglio dare fiducia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Se c'è Di Pietro alle primare voto lui, anche se non voterò mai PD. A parte che temo saranno truccatissime come le ultime. Ultima modifica di blamecanada : 30-07-2007 alle 22:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Con questa storia si vede quanta gente vuol comandare nella sx.Siete messi veramente male!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.