Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 23:34   #101
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
ma per me gli puo dare pure la casa,ma non vederci un minimo di speculazione in un aumento del 500% o è ingenuo o è di parte
La seconda che hai detto (Quelo cit.)
Old 31-07-2007, 23:35   #102
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Parli come se il partito avesse poverino bisogni di questi soldi,ti sei perso il post con l'articolo dove si parla di rimborsi spese triplicati per i partiti,ti sei perso il post dove gia con le primarie a 1 euro l'unione non solo aveva pareggiato i costi ma aveva avuto 2 milioni di utili.
Se parlassimo di un azienda che quintuplica il costo di un suo servizio sono sicuro che parleresti di schifosa speculazione a danno dei clienti ma siccome parliamo di sinistra si sa,impossibile che sia cosi perche a quelli di sinistra i soldi gli fanno schifo,gli viene la lebbra se prendono 100 euro in mano.
No, non hai capito il mio pdv.
Il giorno dopo la conta dei fondi raccolti, fondi VOLONTARI, di liberi cittadini, felici di esprimere il loro parere nella scelta del futuro ed attuale premier di governo, più di qualcuno ha avuto un travaso di bile, al solo pensiero di una base elettorale che, nonostante i rimborsi elettorali e l'odioso trattamento economico notorio, ha sostenuto con i suoi soldi l'operazione "primarie".
Per questo travaso di bile sono disposto a qualsiasi CONTRIBUTO VOLONTARIO, se posso permettermelo.
La mia è una considerazione assolutamente di parte, e ci mancherebbe altro, ma ad un livello che mi sembra stentiate a capire.
Forse è necessario un disegnino.

Il resto sono tue sperequazioni del tutto fuori luogo e che paventano già il prossimo travaso di bile.

LuVi

Ultima modifica di LUVІ : 31-07-2007 alle 23:37.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:36   #103
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

No, non hai capito il mio pdv.
Il giorno dopo la conta dei fondi raccolti, fondi VOLONTARI, di liberi cittadini, felici di esprimere il loro parere nella scelta del futuro ed attuale premier di governo, più di qualcuno ha avuto un travaso di bile, al solo pensiero di una base elettorale che, nonostante i rimborsi elettorali e l'odioso trattamento economico notorio, ha sostenuto con i suoi soldi l'operazione "primarie".
Per questo travaso di bile sono disposto a qualsiasi CONTRIBUTO VOLONTARIO, se posso permettermelo.

Il resto sono tue sperequazioni del tutto fuori luogo e che paventano già il prossimo travaso di bile.

LuVi
ma travaso di bile di che?
ma che me ne frega a me di votazioni tra sinistri
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:36   #104
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ma si ma stavo scherzando fabiaccio, dai su
sì sì l'avevo capito
ma molti erano stati redarguiti per aver utilizzato quel termine

Quote:

Ma "criticabile" cosa?
La richiesta di un obolo minimo, oltre che per finanziare il PD, come è ovvio, serve anche come scrematura (non sociale) motivazionale.

del tipo "così va a votare solo chi è interessato?" e se io fossi interessato ma non ho voglia di tirare fuori quattrini? d'altronde mica è detto che venga votato il candidato che mi piace

Quote:
Giustamente, fatti una media chiara alla facciazza loro, io preferisco dargli un contributo che, il giorno dopo, avrà il valore di un successo oltre ogni aspettativa, come sono state le precedenti primarie.
a parte che ho messo un piuttosto ma vabbè... se tu vuoi andare a votare bene, vai!
Io a pagamento non ci vado e i miei che votano per i partiti del pd solitamente hanno detto "ce ne abbiamo per il belino di spendere 5 euro".

Quote:
Un valore che va al di la del mio singolo voto, e che legittima oltre ogni misura il candidato vincente, causando travasi di bile in tutto il resto dell'elettorato che sta a casa a guardare.
Si tratta di soldi spesi benissimo; oltretutto su base volontaria, nessuno ti sta chiedendo nulla, quindi, non solo la mia scelta non è criticabile, ma non è neppure sindacabile.

LuVi
beh che nessuno mi stia chiedendo nulla non è mica vero.
Se tu vuoi andare a votare devi pagare 5 euro.
Quindi ti stanno chiedendo.
Sarebbe come se tu andassi in un ristorante dove c'è scritto "qua vi è obbligo di lasciare la mancia".
Io penso che non c'andrei... la mancia di solito la lascio ma ci sono delle volte in cui il servizio non mi piace e non la lascio
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:38   #105
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Parli come se il partito avesse poverino bisogni di questi soldi,ti sei perso il post con l'articolo dove si parla di rimborsi spese triplicati per i partiti,ti sei perso il post dove gia con le primarie a 1 euro l'unione non solo aveva pareggiato i costi ma aveva avuto 2 milioni di utili.
Se parlassimo di un azienda che quintuplica il costo di un suo servizio sono sicuro che parleresti di schifosa speculazione a danno dei clienti ma siccome parliamo di sinistra si sa,impossibile che sia cosi perche a quelli di sinistra i soldi gli fanno schifo,gli viene la lebbra se prendono 100 euro in mano.
quotone sacrosanto.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:40   #106
Jamal Crawford
Senior Member

Ma anche se mettessero 100€ ci sarebbe comunque qualcuno che va a votare un candidato gia' scelto
Se ne approfittano della gente
Old 31-07-2007, 23:43   #107
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
sì sì l'avevo capito
ma molti erano stati redarguiti per aver utilizzato quel termine
E ci mancherebbe altro; sto aspettando un mod.

Quote:
del tipo "così va a votare solo chi è interessato?" e se io fossi interessato ma non ho voglia di tirare fuori quattrini? d'altronde mica è detto che venga votato il candidato che mi piace
Posso capirlo, ma non è un problema mio

Quote:
a parte che ho messo un piuttosto ma vabbè... se tu vuoi andare a votare bene, vai!
Io a pagamento non ci vado e i miei che votano per i partiti del pd solitamente hanno detto "ce ne abbiamo per il belino di spendere 5 euro".
Va bene anche così, non è un problema.

Quote:
beh che nessuno mi stia chiedendo nulla non è mica vero.
Se tu vuoi andare a votare devi pagare 5 euro.
Quindi ti stanno chiedendo.
Sarebbe come se tu andassi in un ristorante dove c'è scritto "qua vi è obbligo di lasciare la mancia".
Io penso che non c'andrei... la mancia di solito la lascio ma ci sono delle volte in cui il servizio non mi piace e non la lascio
Ma proprio no.
Non è nè un tuo diritto nè un tuo dovere, votare alle primarie del PD.
Se vuoi ballare paghi e balli, altrimenti vai al cinema.
Se vuoi mangiare al ristorante vai e paghi il coperto (non la mancia) altrimenti resti a casa e cucini tu o ordini una pizza e risparmi il coperto.

LuVi
Old 31-07-2007, 23:44   #108
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ma anche se mettessero 100€ ci sarebbe comunque qualcuno che va a votare un candidato gia' scelto
Se ne approfittano della gente
ti assicuro che questa è una solenne cazzata

veltroni è stato pubblicizzato e spinto abbastanza dalla gerarchia che conta nei ds e nella margherita, vince facile anche senza brogli

ps. non capisco la polemica sui 5 euro... non mi sembra che obblighino nessuno a votare
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:46   #109
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:

Mah.
Uno imposta un discorso seriamente e si sente rivolgere queste accuse, sia pur scherzose, ed altra gentaglia ti offende direttamente.
Mah.

LuVi
Lotta politica !
(quando mi dai una cacchetta anche a mè ??? )
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:46   #110
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi

veltroni è stato pubblicizzato e spinto abbastanza dalla gerarchia che conta nei ds e nella margherita, vince facile anche senza brogli

ps. non capisco la polemica sui 5 euro... non mi sembra che obblighino nessuno a votare
Quoto.
E aggiungo, vedere la faccia dei berluscones il giorno dopo le primarie, quando non solo è uscito fuori il nome di Prodi ma sotto c'erano pure due milioni di euro in omaggio, NON HA PREZZO!

LuVi
Old 31-07-2007, 23:47   #111
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:

Quoto.
E aggiungo, vedere la faccia dei berluscones il giorno dopo le primarie, quando non solo è uscito fuori il nome di Prodi ma sotto c'erano pure due milioni di euro in omaggio, NON HA PREZZO!

LuVi
in effetti
Old 31-07-2007, 23:50   #112
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Quote:

Quoto.

LuVi
Vedere la faccia degli elettori di Prodi dopo la finanziaria non ha prezzo,
si perchè si sono finiti tutti i soldi !
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 23:50   #113
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:

ma chi parla di brogli? intendo dire che senza brogli si sa gia' che vince veltroni

Quanto a te luvi, io al limite rosiko per la sconfitta del cdx alle elezioni, non certo perche' alle primarie del csx ha vinto uno del csx
Old 31-07-2007, 23:50   #114
fluke81
Senior Member

Quote:
nemmeno ad acquistare un oggetto/servizio di altro tipo sei costretto,ma se dall'oggi al domani ti aumentano il prezzo di 5 volte perche vedono che ha avuto successo vuol dire che stai speculando per guadagnare di piu.una cosa lecita e tipica del capitalismo.tutto qui.troppo difficile prenderne atto?
Old 31-07-2007, 23:51   #115
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
nemmeno ad acquistare un oggetto/servizio di altro tipo sei costretto,ma se dall'oggi al domani ti aumentano il prezzo di 5 volte perche vedono che ha avuto successo vuol dire che stai speculando per guadagnare di piu.una cosa lecita e
tipica del capitalismo.tutto qui.troppo difficile prenderne atto?
io ne ho preso atto
se hai voglia di votare e donare 5euro al tuo partito lo fai, altrimenti stai a casa e aspetti i risultati comodamente seduto sul sofa.
non vedo il problema... nessuno obbliga nessuno.
Old 31-07-2007, 23:52   #116
Jamal Crawford
Senior Member

Mah, a quanto pare risulta difficile
Old 31-07-2007, 23:54   #117
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
Mah, a quanto pare risulta difficile
gli ultimi sondaggi danno veltroni al 65%... se non ti sembra facile facile
finalmente un leader forte nel centrosinistra
Old 31-07-2007, 23:54   #118
fluke81
Senior Member

Quote:
io ne ho preso atto
se hai voglia di votare e donare 5euro al tuo partito lo fai, altrimenti stai a casa e aspetti i risultati comodamente seduto sul sofa.
non vedo il problema... nessuno obbliga nessuno.
e solo questo stiamo dicendo,cioe di prenderne atto
e non tentare di giustificare la cosa con altre motivazioni.
Old 31-07-2007, 23:56   #119
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
e solo questo stiamo dicendo,cioe di prenderne atto
e non tentare di giustificare la cosa con altre motivazioni.
non vedo cosa si debba giustificare... ripeto nessuno obbliga nessuno, non è una tassa che devi pagare coattivamente.

io ad esempio andrò a votare e sarò felice di donare 5euro al mio partito...
Old 31-07-2007, 23:57   #120
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
gli ultimi sondaggi danno veltroni al 65%... se non ti sembra facile facile
finalmente un leader forte nel centrosinistra
Scusa ma ho sbagliato a quotare

la rispoosta era riferita a fluke81
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian