|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ho da poco acquistato un macbook nero, credete che il tiger giri bene??
converrà metterlo su? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
che cosa??? vorrai dire Leopard.....il Tiger lo hai già. Cmq si...Leopard ci girerà su.
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
si scusate volevo dire il leopard...grazie cmq
girerà bene o il giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
certo
![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
si girerà bene...il consiglio è di avere piu RAM possibile, ma questo per usare al meglio tutte le applicazioni e non solo il SO.
![]() |
#126 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
STACK: no tu parli di raggruppamento tipo di IE su winzoz quando appunto hai + finestre aperte. Invece su linux hai proprio la stessa cosa che farà stack (ovvio con meno orpelli grafici ma la sostanza non cambia) e cioè un'icona sulla barra sotto che se tu ci clicchi sopra ti si apre vedi cosa contiene (link a files, programmi etc etc). c'è addirittura pure su fluxbox se non erro o windowmaker, su gnome o altrove non ricordo bene (tant'è vero che non l'ho mai usato ![]() ![]() SPACES: esatto sono i desktop virtuali che linux ha da anni, non vorrei sbagliare ma già da kde 1 o 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Registered User
|
Quote:
![]() guarda se installi ubuntu o qualunque altra distro hai spaces senza nuovere in dito... mica si installa a parte sono funzioni implementate (ripeto, da anni) nel DE che preferisci (kdeo gnome che sia....quindi basta una distro che usi uno o l'altro cioè praticamente tutte) stack è molto meno usato cmq si tratta di cliccare col destro sulla dock e fare aggiungi plug in..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
E allora? dove vuoi arrivare? nn capisco i paragoni... i programmi che vengono implementati continuamente su linux semmai sono paragaonabili alle applicazioni o alle utility degli altri s.o poichè che quest'ultimi non vengono fatti uscire ogni poco con ,via via, tutti gli aggiornamenti, ma una volta ogni tot anni con aggiornamenti sostanziali srispetto al precedente.... qual'è il problema se su linux gia ci sono? quante cose sono state copiate da osx? non vedo cosa ci sia di male... inoltre se il tutto è reso in modo elegante e + intuitivo ben venga... io non stravedo per tiger perchè di difetti per me ne ha molti ma è sicuramente il + intuitivo e pulito ![]()
![]() |
![]() |
#130 | |
Registered User
|
Quote:
su questo ha ragione xsonic c'è poco da fare, sono quelle menate che ho imparato a conoscere di apple, tipo il tasto destro assente solo per essere diversi dagli altri, quando per me è utilissimo tant'è vero che non ho mai comprato un mouse apple e mai lo comprerò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
io vorrei comprarmi 1 macbook pro nuovo modello intermedio...voi ke m consigliate d aspettare leopard???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
S ti compi il pro vuol dire che non hai problemi economici. Se spendi 2000 euro di hardware adesso, non dovrebbe essere un problema spenderne 129 di software ad ottobre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Registered User
|
Quote:
x quanto riguarda i paragoni, si devono fare eccome, se tu mi dici che leopard è figo e innovativo per stack e spaces io ti dico che non ho voglia di farmi prendere il cul@, tutto qua, ho detto la mia. per quanto riguarda le cose copiate da linux a osx, OSX HA ATTINTO A PIENE MANI DAL SW LIBERO e continua e continuerà a farlo (e non c'è niente di male, comunque, se lo scopo è migliorarsi, a parte quei casi limite tipo quando safari ha preso il motore che usa konqueror e una volta rivisto il codice questo non è stato restituito alla comunità open source, cose brutte non trovi?) Ultima modifica di pinball : 13-06-2007 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si si
![]() ![]() Prob., ma sto volando alto, il taglia manca perche' manca anche il delete. Intendo dire che manca perche' non e' compliant con l'approccio che Apple ha dato ad OS X, nel senso che l'utente e' obbligato ad operare "a manina" su ogni file che intende spostare - e questo accade anche nel caso della cancellazione. Mi pare una scelta orientata ad evitare casini... Vabbe', fine OT. Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
si ok...volevo cmq un opinione...prendo la versione pro anke xkè la uso x motivi scolastici, studio programmazione, e lo uso anke a sostituzione del pc fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Registered User
|
io a prescindere non prenderei un mac adesso disponibilità economica o meno sta per uscire leopard perchè spendere poi altri soldi per comprarlo, perdere del tempo a formattare o comunque aggiornare e altre menate, se proprio hai soldi da buttare regalami a me
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Tanto appena uscito leopard conviene aspettare un paio di mesi che risolvano i primi bug... e quindi ti ritrovi alla fine a prendere il mbp a dicembre... vedi tu se vale la pena aspettare tanto... e poi magari a dicembre ci saranno rumors sull'uscita di nuovi mbp con schermi retroilluminati con lampade allo xeno... e ti troverai ad aspettare ancora... ![]()
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Qualche d'uno ha un link che scorra velocemente al keynote di giugno ?
Quello del sito Apple deve essere bombardato di richieste, non riesco a vedere nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
io l'ho guardato tranquillamente dal sito apple. basta che lo guardi entro le 13 perchè poi iniziano a svegliarsi in usa e si intasa.
![]() oppure aspetta qualche giorno e sarà libero sempre.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.