|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ma com'è che dà così pochi punti in single?
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Il motivo è che non è sufficiente finirlo a realistico per sbloccare "leggenda di raimbow six". Lo si deve finire senza mai ricaricare da un checkpoint. Direi che se lo possono mettere dove so io l'obiettivo...
Alla fine io mi sono "accontentato", si fa per dire, del divertimento della campagna che quella il Due non è stato in grado di superare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao a tutti,
scusate 2 domande --ma come si fa a capire quanti livelli /missioni ci sono? in modo da capire a che punto si è del gioco? --ho inziato la storia da solo, posso continuarla,saltuariamente in split o devo tenerne 2 divise(una solo ,l altra in split?) ciao ![]()
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho anche un altra domanda,
![]() ma qualcuno ha provato ad inserire i trucchi,che girano in rete? tipo uccidere i nemici con un solo colpo,giocare in terza persona ecc? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.