|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: della madunina
|
lascio, mi serviva per oggi
ciao ![]()
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
huangwei stasera mi ha lasciato il trasformatore da 220 a usb...1 settimana è durato.....nn si accende + la luce rossa ho comprato anche un nuovo adattatore da presa usa a italiana ma nulla non funziona
![]() ![]() ![]()
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Ciao Huangwei,
ho verifivato tutta la merce arrivata nel pacco: U22 adattatore da ottico slim notebook a usb 2.00 OTTIMO acquisto funziona a banco senza bisogno di corrente dalla presa supplementare!!! ![]() A01 2 adattatori da 2,5" a eide OTTIMI funzionano perfettamente A23 3 caricabatteria per lettori mp4 cloni ipod BUON acquisto, funzionano bene ma scaldano parecchio dopo nemmeno un'ora di carica. Speriamo non si brucino ![]() U35 1 box esterno 3,5" multiplayer tv - vga per mp4 mpeg12 divx avi.. OTTIMO acquisto funziona benissimo e non scalda assolutamente. Domanda: Ne hai ancora disponibili subito? Eventualmente si potrà aggiornare il firmware (dove?) per aggiornare i codec? Volendo si può ordinare un paio di telecomandi di scorta? U05 1 box esterno da 2,5" muliplayer tv-vga per mp4 mpeg12 divx avi.. aimè NON funziona. Assolutamente non riesco a farlo funzionare con una tv. Con la porta vga una fatica tremenda per farlo accendere, poi fa quello che vuole, si spegne da solo a metà di un filmato. Inoltre scalda eccessivamente. Mi sono fatto prestare da un amico un cavetto per il collegamento al pc e anche qui fa molta fatica ad essere riconosciuto, quando raramente ci riesce dopo poco tempo scompare dal desktop e si spegne. ASSOLUTAMENTE INSERVIBILE. Fammi avere un indirizzo a cui spedirtelo indietro perchè purtroppo non funziona. Ciao Anto |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
#125 |
Senior Member
|
Ti ho spedito oggi in raccomandata il box u05
Anto |
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
Hai mail.
ANto |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
huangwei allora????? mi rispondi?????????
#128 |
Senior Member
|
ciao, non avendo tua risposta ho dovuto x necessità acquistare un altro trasformatore...gradirei essere risarcito....attendo tue notizie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.