|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quoto foglia Morta....poi per il resto "presenta la sua scheda nella versione originale con degli accorgimenti"??? Questa me la devi spiegare...la versione 550/1700 non è quella originale con accorgimenti..ma una versioni speciale (o meglio i chip migliori della seconda revisione) che possono reggere un vcore aumentato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ovviamente cose trite e ritrite...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
x Apple 80 e Tigershark
... come fate a vedere tutta questa differenza tra una g70 (500/1500) e una nv40 (400/1200) ?
certo, la prima va meglio indubbiamente, ma visto che il core deriva direttametne da nv40 con l'aggiunta di 8 pipes in più, tutto sto incremento sinceramente non lo vedo O_o.. basta solo vedere come girano entrambe su fear.. quando una arrancherà, l'altra non andrà poi tanto meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
La Asus AN32-SLI Deluxe è assente dal panorama mondiale da metà di dicembre, Asus ha detto che sarà nuovamente disponibile da metà gennaio.
Purtroppo il periodo natalizio non è il migliore per fare previsioni di disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
per andarci peggio dovevamo prenderci il portogallo e poi eravamo a posto comunque io non penso che la nostra nazionale sia forte come un tempo . Poi mi sembra si faccia troppo affidamento su Toni , a me non mi ispira gli va tutto bene , sarà che sono delle sue parti e quando giocava qui intorno non faceva la differenza , poi la preparazione atletica di certe squadre fanno il loro lavoro ma non sono convinto , secondo me le partite ce le risolverà Pirlo con le sue punizioni... Poi anche la difesa è calata molto negli ultimi anni, mi aspettavo di più da Lippi , spero che in futuro Capello accetti di allenare la nazionale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
A 500mhz molte GTX256 erano al limite dell'OC. ![]()
![]() |
![]() |
#133 |
|
E' chiaro che non escono più adesso dalla fabbrica.Sono a pieno regime con il G71 a SANTA CLARA.Tra un mese e mezzo saranno in tutto il mondo come sempre all'atto della presentazione subito disponibili.Adoro nVIDIA nei suoi metodi di marketing.
|
![]() |
![]() |
#134 |
|
Tranquilli ragazzi.Poi sarò io a rendere di nuovo disponibili le 7800 gtx 512.Come arriva il G71 mi trovate su ebay con le mie offerte di 2 7800 gtx 512.Buon anno a tutti.
|
![]() |
![]() |
#135 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io dico solo che le gtx le trovi a 680 700 euro mentre le 1800 xt a 580 euro...secondo mè sono fasce di prezzo troppo a veramente troppo diverse per essere confrontate.Buon anno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non so però quanto sia opportuno dire "dovevate svegliarvi" considerando che hai speso praticamente tre milioni di vecchie lire (!) per due schede video che servono praticamente solo per i numeri al 3D merd. Insomma, una "semplice" GT o XL bastava e avanzava nei giochi attuali e futuri. Poi, sinceramente io cerco più la qualità che le prestazioni nude e crude: quanto G70/G71 devi mettere in SLI per poter visualizzare HDR fp16 e filtri di antialiasing? Risposta: nemmeno una. E l'HDR sarà il futuro dei videogiochi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 31-12-2005 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Leggo in giro cose del tipo: va bhè, se uno spende 500 euro per una scheda video, non ha problemi a mettere altri 120-150 euro! La verità è che alla fascia di prezzo di 500-550 euro la ati ha una scheda con 512 mega di ram. La nvidia no, e con oltre cento euro in più io sinceramente punterei a un bel banco da un giga performante... Senza dimenticare che le XT sono schede in mercato, le GTX512 sono in pochi sample e servono giusto a dire "siamo i più veloci".
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
|
Il problema io non me lo pongo proprio perchè nVIDIA correrà ai ripari per l'HDR e fsaa con le prossime schede ed io le cambio in continuazione!Come vedi,il problema non esiste!
|
![]() |
![]() |
#139 |
|
per andreamarra
fai un po' di confusione.Il 7800 gtx supporto al livello hardware l'HDR.non lo gestisce onsieme al fsaa.Ma questo è un altro discorso.Io che faccio girare i titoli a 1920x1200 a 100 hz che senso ha di applicare pure il fsaa?Ti assicuro che vedi una cartolina in movimento e l'HDR me lo godo in tutto il suo splendore.
|
![]() |
![]() |
#140 |
|
per andreamarra
una semplice gt oppure una xl bastano e avanzano se ti accontenti dfi avere un monitor da 17".Non rientra nella mia ottica.Per carità.Prova a far girare una di queste scheda a risoluzioni top tipo 1920x1200 oppure 2048x1400 e vedi come si siedono per terra.Per questo sfrutto tutta la potenza dello SLI.Per me 1600x1200 è il tetto minimo.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.