|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Quote:
Sei un pazzo, vuoi dire che sei servito da dsl, ma non la hai mai sottoscritta? Inconcepibile! Io ho bramato 6 anni per averla, ho appena sottoscritto e sti giorni in attesa di assere attivato sembrano + lunghi di tutti quegli anni. Ottima scelta cmq. Chiaritemi sti punti x favore: -disattiva la scheda d rete -disattivi Hamachi -Apri NFSMW -avvii il server nel GIOCO (anche se 6 disconnesso da internet!) -Riattivi scheda di rete (se vuoi o t connetti ad internet tramite essa) -Riattivi hamachi -fai entrare la gente ke vuoi -Gioca Inizierei col chiedere se hai usato la 1.2 Ita oppure la 1.3? x "disattivi Hamachi" intendi lo lanci ma lo lasci disconesso dai server oppure intendi dire chiudi l'applicazione? "avvii il server nel GIOCO", quindi vado su LAN e creo un server o mi collego a quello del tizio con cui voglio giocare?
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
mi trovate disponibile per test su Fastweb oggi dalle 15
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Belluno
|
Grande mi sono divertito un sacco ieri sera......oggi ho tempo e sviluppo meglio una macchina.....sono al 30%solo del gioco, comunque ieri sera era attivata l'opzione di livellamento delle prestazioni delle auto.....la mia povera golf quasi batteva la murcilago.....Ragazzi....come si fà ad inserire lo stemma del caln in sign.....Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Io che di solito faccio da server faccio tutto questo giro, il mio amico lo avverto con messenger che il server è apposto e lui si collega e giochiamo. C'è una operazione che io faccio prima di disabilitare la lan, magari non è importante e lo faccio solo per vedere che il collegamento sia ok. In pratica prima lancio hamachi poi aspetto che il mio amico si colleghi e di vedere la sua lucina/led verde in hamachi e poi faccio tutte le operazione per creare il server, finito avverto lui via messenger di lanciare il most wanted. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Member
|
Ciao turco....grazie per i consigli di ieri sera....io uso alice adsl 640 flat da 19.90 al mese....volevo usare tele 2 ma la telecom mi ha detto che se vuoi servizi, interventi rapidi in caso di malfunzionamento, e prestazioni è meglio rimanere con telecom....almeno qui a Belluno, magari a Roma è diverso non vi è quasi il monopolio telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
|
Prova....ho cambiato la firma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
|
Uffa che stringa devo mettere per fare apparire in sign lo stemma del clan nfsmw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Codice HTML:
[url=http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1086051&page=1&pp=20][img]http://img256.imageshack.us/img256/1323/minib6nn.jpg[/img][/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
|
Grazie mille a tutti ci sono riuscito...... ora sono felice.......sto scladando i pneumatici per questa sera
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, per quei dieci secondi, io
sono libero." EA ridacci le gare Drag fatte per bene!
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ho formattato e hamachi si è installato!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
|
raga ho sottoscritto un contratto adsl !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
*si sfrega le mani mormorando* :"Eccellente, Eccellente"
![]() |
#139 |
Member
|
Turco con telecom?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
E' vero le gare sparo non sono molto divertenti come in nfsu2....manca qualche cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.