Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 07:30   #13781
darksirius
Senior Member

L'Avatar di darksirius

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto cercando un buon modem-router ma non so veramente cosa scegliere. Al momento ho un vecchio router alice vela con firmware moddato col quale mi connetto alla mia connessione di infostrada.
Il problema con quest'ultimo è che spesso mi perde la connessione, ho fatto controllare la mia linea dai tecnici infostrada ma dicono che è tutto apposto quindi mi viene da pensare sia colpa del router.
Tengo la connessione attiva 24/24, scarico molto e gioco online quindi mi serve un buon ping e una connessione stabile, raramente accendo il wifi per collegarmi dal portatile.
Cosa mi potete consigliare per le mie esigienze?
Quote ^^
Old 01-02-2011, 11:07   #13782
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Iscritto dal: Dec 2008
ciao a tutti...dovrei fare un contratto con alice ( per essere chiari dovrei attivare tutto senza limiti che mi offre ADSL fino a 7 Mega con traffico Internet incluso)...ora dato che non conosco la qualità del modem che offrirebbe alice (ma cmq sono molto scettico della sua qualità), vorrei chiedervi quale potrebbe essere un buon modem-router da acquistare con una spesa anche >100€...
P.S. naturalmente sempre se il prodotto che poi mi ritroverei in mano fosse effettivamente migliore di quello alice...grazie
FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19''
Aurelio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 11:18   #13783
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio23 Guarda i messaggi
ciao a tutti...dovrei fare un contratto con alice ( per essere chiari dovrei attivare tutto senza limiti che mi offre ADSL fino a 7 Mega con traffico Internet incluso)...ora dato che non conosco la qualità del modem che offrirebbe alice (ma cmq sono molto scettico della sua qualità), vorrei chiedervi quale potrebbe essere un buon modem-router da acquistare con una spesa anche >100€...
P.S. naturalmente sempre se il prodotto che poi mi ritroverei in mano fosse effettivamente migliore di quello alice...grazie
Migliore sul versante adsl dubito fortemente.
Il router che danno ora con alice tuttoincluso è basato sullo stesso processore/adsl della maggior parte dei router in commercio.
Ti conviene prendere un altro router solo se ti serve qualcosa in più rispetto ad internet, tipo wifi N e/o gigabit ethernet, entrambi caratteristiche che non hanno nessun impatto su internet, ma sulla tua lan.
Old 01-02-2011, 11:27   #13784
Aurelio23
Member

L'Avatar di Aurelio23

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
Migliore sul versante adsl dubito fortemente.
Il router che danno ora con alice tuttoincluso è basato sullo stesso processore/adsl della maggior parte dei router in commercio.
Ti conviene prendere un altro router solo se ti serve qualcosa in più rispetto ad internet, tipo wifi N e/o gigabit ethernet, entrambi caratteristiche che non hanno nessun impatto su internet, ma sulla tua lan.
ho capito quindi che riguardo al modem quello di alice è una scelta come un'altra, mentre non capisco il discorso di un altro router...cioè in che senso dici che non hanno nessun impatto sulla linea internet ma sulla lan???...cioè se dovessi prendere un router netgear wndr3700 e collegarlo al modem alice, cosa cambierebbe???
FISSO: CPU: Intel Pentium D 930 3 GHz Mainboard: IntelD945GPM RAM: 3GB ddr2 pc2-4300 266MHz Hard Disk: Maxtor Sata 300 Gb Scheda Video: NVIDIA 9800GT 512MB Scheda Audio: Integrata nella scheda madre Monitor: Acer AL1917 19''
Aurelio23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:44   #13785
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
...che i dati "volano", in LAN, con un router di fascia alta. per Internet cambia poco.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 13:48   #13786
Matte_487
Senior Member

L'Avatar di Matte_487

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Matte_487 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sto passando da Fastweb a Tiscali 20mb e quindi mi servirebbe un buon modem adsl+. Ciò che vorrei facesse è in primis gestire nel miglior modo possibile la linea Tiscali, dopodichè dovrei collegarvi 2 pc, 1 Nas e 1 Hd multimediale in Gigabit via cavo, 2 portatili via wifi e che non succeda come ora dove quando con un pc scarico, da un altro pc non si riesce nemmeno a caricare una pagina web.

Come badget starei volentieri sotto i 100 euro

Grazie mille!
Per favore ragazzi che modem consigliate per la linea Tiscali 20mb, che chipset deve avere per gestire al meglio l'adsl?
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 14:09   #13787
strassada
Senior Member

Chipset Conexant Solos
ti ho già fatto l'esempio del BIllion 7402NX e Atlantisland rau244 (solo l'atlantisland lo trovi in Italia)

di fascia più bassa, ma con settaggi più spinti per l'adsl, c'è lo xavi 7968 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2290768), ma gli manca switch gigabit e Wireless N, più altre opzioni. Anche questo non è importato ufficialmente in italia.
Old 01-02-2011, 22:03   #13788
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Salve,
quali sono i router / modem wi-fi che hanno un pulsante dedicato per accendere/spegnere il wireless?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2011, 23:44   #13789
strassada
Senior Member

fai prima a dire i modelli che puntavi ed ottenere risposte (o cercarle sul sito del produttore)
Old 01-02-2011, 23:45   #13790
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Ti ricordo che la cosa è illegale. Pensa che non si può condividere nemmeno l'accesso ad internet tra appartamenti adiacenti se sono di proprietari differenti. Figuriamoci una simile rete wireless. Dubito anche che un ente pubblico ti permetta di mettere un tuo access point sul tetto del suo palazzo. Dovresti trovare anche un ente ogni 500m2 che ti dia il permesso. Secondo me oltre che illegale è anche infattibile.
Altro problema sarebbe difendere gli access point dalle intemperie senza coprire le antenne.
[OT 1/2]
a) Mai detto che voglio condividere internet. Avrei voluto accedere alla LAN
b) Mai parlato di enti pubblici. Ho parlato di "enti" e basta, e sono in qualche modo "amici".
c) Tutti dicono che è illegale ma nessuno dice perché. Mi informerò per conto mio, ma se qualcuno vuole indicarmi qualche punto di partenza (IN PVT!) è il benvenuto
[/OT]
Old 02-02-2011, 00:02   #13791
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
[OT 2/2]
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
pensi che una rete di 150 access point possa andare tanto meglio?
L'ho solo ipotizzato ed ho sottoposto alla vostra attenzione per ottenere pareri. Già in altri casi ti ho fatto notare che l'aria da saccente puoi risparmiartela, tu sei qui per insegnare forse, io per imparare. Eppure nel thread del PC a basso consumo hai già fatto svariate magre figure, alcune proprio ad opera del sottoscritto (e questo spiega il tuo accanimento verso di me). Moderati, cortesemente, oppure plonkami che mi fai un favore.

Quote:
ma hai dimenticato le seguenti voci di spesa:
- inscatolamento stagno;
- sostituzione antenna con modello da outdoor;
- impiantistica (non vanno a pile, devi portare l'alimentazione al tetto);
- spese di gestione (elettriche);
- progettazione e messa in opera;
- spese amministrative per le necessarie autorizzazioni.
Non le ho dimenticate, semplicemente nel mio caso (di cui non sai assolutamente nulla, eppure spari a casaccio) fanno un conto a parte. Se non l'ho chiesto potrebbe pure esserci un motivo, eh...

Quote:
Questo senza contare le prime due cose che mi vengono in mente:
- qualcuno che vede una wifi in tutta la città e che te la buca;
- qualche nuova wifi che trasmette in sovrapposizione alla tua rete che ti fa crollare il ponte costringendoti a riconfigurare tutti gli apparati a valle (se salta il ponte non sono più raggiungibili).
Queste se non altro sono osservazioni costruttive, ma alla fine il rischio è lo stesso che corre un qualsiasi fornitore di servizi simili, come già ce ne sono in alcune zone della mia città. Non vedo perché avere maggior timore degli altri. Sei consapevole che ci sono degli accorgimenti per contrastare il fenomeno o fai solo finta di sapere le cose?

Quote:
se è meno fitto non funziona, semmai puoi andare a zone.
Meno fitto come numero di AP, ma con maggiore potenza per singolo AP, leggasi pari territorio coperto. Questo intendevo, ho parlato di sostituzione delle antenne apposta.

Quote:
non se ne è parlato perchè è una cosa ovvia. Le antenne in dotazione non puoi manco metterle fuori.
Bastano pochi accorgimenti e si può fare, ci ho già provato con successo.

Quote:
tutti d'accordo? Ne sei così sicuro? Si farebbero montare un apparecchio sul tetto, in posizione con meno ostacoli possibili (cioè quindi visibile), con quanto meno un filo che entra in casa/ufficio/azienda e relativo alimentatore soltanto chiedendo il permesso? Oppure pensi ad un mini impianto fotovoltaico + pacco batterie e relativi costi di acquisto e manutenzione (le batterie soprattutto).
Perdonami, ma è pura fantascienza.
Perdonami tu, ma cosa ne sai dei miei rapporti con i diretti interessati? Come fa a dire che avrebbero da obiettare?
E soprattutto, fai un'ipotesi strampalata (i pannelli fotovoltaici, che io non ho mai nominato) e poi te la confuti da solo... boh...

Quote:
E non ho voluto citare il caso del condominio perchè a quel punto mi viene da ridere al pensiero dell'assemblea condominiale che deve approvare chi sarà il fortunato a beccarsi il cavo in casa (ben inteso: ammesso che si voti per il sì)
Non lo citare, non mi riguarda.

Quote:
a parte che qui come ti è stato detto sei completamente OT, per me è assolutamente improponibile dal punto di vista pratico. Dal punto di vista teorico poi, invece del WDS è molto meglio la funzione client bridge che però è disponibile solo sui chipset broadcom se non erro.
Potevi anche solo limitarti a questo, invece hai preferito fare il fenomeno. Spero tu sia contento.

Quote:
Meglio se vi comprate una licenza wimax e diventate rivenditori di servizi adsl.
Cosa c'entra con l'ipotesi che avevo avanzato probabilmente l'hai capito solo tu.

Con questo sparisco dal thread, dato che sì, sono OT (mea culpa, non ho cercato un thread più adatto). Però che mi si faccia fare la figura del cretino gratis non mi piace affatto. Per giunta, sin dall'inizio, avevo posto la cosa come spunto di riflessione, non certo come ragione di vita...

Ultima modifica di ciccillover : 02-02-2011 alle 00:06.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:02   #13792
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
fai prima a dire i modelli che puntavi ed ottenere risposte (o cercarle sul sito del produttore)
Ciao, ho guardato alcuni siti dei produttori ma non c'è scritto se hanno un tasto per accendere o spegnere il wi-fi. Per questo ho chiesto lumi al forum.

Qualcuno è in grado di darmi una mano?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:34   #13793
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi eprezzo ha il DGNB2100 con usb adapter a 70 euro....com'è?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:40   #13794
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Ciao, ho guardato alcuni siti dei produttori ma non c'è scritto se hanno un tasto per accendere o spegnere il wi-fi. Per questo ho chiesto lumi al forum.

Qualcuno è in grado di darmi una mano?

Grazie
I netgear dgn2200 e dgn3500 hanno il tasto per accendere e spegnere il wifi.
Old 02-02-2011, 21:46   #13795
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Eppure nel thread del PC a basso consumo hai già fatto svariate magre figure, alcune proprio ad opera del sottoscritto (e questo spiega il tuo accanimento verso di me).
Di che parli? Non è che ti confondi con qualcun altro oppure è qualche tuo sogno particolarmente vivido?
Quote:
Moderati, cortesemente
altrimenti?
Quote:
oppure plonkami che mi fai un favore.
di solito è chi trova sgradevole qualcuno che plonka, non il contrario. Se ci riesci su un forum php senza confonderti con i newsgroup hai raggiunto lo scopo.

Quote:
Non le ho dimenticate, semplicemente nel mio caso (di cui non sai assolutamente nulla, eppure spari a casaccio) fanno un conto a parte.
Che non so niente è palese, ti ho solo detto le voci di spesa che una persona normale non conosciuta da nessuno e che non le esclude esplicitamente, anche senza indicare le motivazioni, deve affrontare.

Per la prossima volta, se non hai intenzione di esplicitarle con le persone con chi vuoi condividere un ragionamento, o ti trovi degli interlocutori che ti conoscono oppure che sanno leggere la mente, così eviti che sparino a casaccio.

Quote:
Se non l'ho chiesto potrebbe pure esserci un motivo, eh...
vedi sopra.

Quote:
Queste se non altro sono osservazioni costruttive, ma alla fine il rischio è lo stesso che corre un qualsiasi fornitore di servizi simili, come già ce ne sono in alcune zone della mia città. Non vedo perché avere maggior timore degli altri.
perchè quelli non usano tplink da 40 euro.

Quote:
Sei consapevole che ci sono degli accorgimenti per contrastare il fenomeno o fai solo finta di sapere le cose?
sei consapevole degli effetti che questi accorgimenti hanno su un tplink da 40 euro?

Quote:
Meno fitto come numero di AP, ma con maggiore potenza per singolo AP, leggasi pari territorio coperto.
Se non sbaglio, per legge non puoi superare i 18db di emissione tra terminale e antenna.
Quote:
Questo intendevo, ho parlato di sostituzione delle antenne apposta.
io ancora non ho capito come deve essere sta rete. Con alcuni spot (quindi direzionali e nel luogo che ti interessa una omni) o tutti i 5km di raggio?

Quote:
Bastano pochi accorgimenti e si può fare, ci ho già provato con successo.
parliamo di fare le cose fatte bene oppure alla meno peggio? Se parliamo del secondo caso allora.........

Quote:
Perdonami tu, ma cosa ne sai dei miei rapporti con i diretti interessati? Come fa a dire che avrebbero da obiettare?
cioè hai già una mappa di copertura, hai visto che in tutti i posti dove ti servirebbe un ripetitore c'è qualcuno che conosci e non è un condominio e devi coprire un raggio di 5km?

Oppure conosci tutti?

Ma di che tipo di località parliamo? Di una normale cittadina italiana o di che altro? Perchè nella prima ipotesi (quella cui una persona normale, che non ti conosce e non ti legge nella mente, pensa) è molto più facile trovare condomini e persone che non si conoscono.
Quote:
E soprattutto, fai un'ipotesi strampalata (i pannelli fotovoltaici, che io non ho mai nominato) e poi te la confuti da solo... boh...
ho parlato dell'unica alternativa alla situazione possibile (a meno sempre di non conoscerti o di leggerti nella mente) in cui qualcuno non voglia farti attaccare l'alimentatore in casa, criticandola (non confutandola, perchè è percorribile, ma con i relativi costi).

Quote:
Non lo citare, non mi riguarda.
ci provo, te lo giuro, ma la lettura del pensiero non mi viene bene.

Quote:
Potevi anche solo limitarti a questo, invece hai preferito fare il fenomeno. Spero tu sia contento.
in verità sei tu che, forse confondendomi con altra persona, pensi questo. Io ti ho solo scritto ciò di cui che era lecito e sacrosanto avvertirti, visto che non le avevi escluse e, ripeto ancora perchè io non mi stufo, non ti conosco e non leggo la tua mente.

Quote:
Cosa c'entra con l'ipotesi che avevo avanzato probabilmente l'hai capito solo tu.
Otterreste lo scopo con meno sbattimento. Non mi sembrava tanto difficile da capire.
Quote:
Con questo sparisco dal thread, dato che sì, sono OT (mea culpa, non ho cercato un thread più adatto). Però che mi si faccia fare la figura del cretino gratis non mi piace affatto. Per giunta, sin dall'inizio, avevo posto la cosa come spunto di riflessione, non certo come ragione di vita...
Se non c'è il post più adatto basta aprirlo né ti ho dato del cretino. A me avevi dato l'impressione dell'ingenuo (40x150 di spese per una roba del genere, permettimi, sono un ragionamento da ingenuo).

Chiuso OT.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:55   #13796
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
ciccillover e felixmarra cortesemente chiudiamo qui il batibecco. In più mi sembra che stiamo andando appena appena

Grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:31   #13797
simone14000
Member

L'Avatar di simone14000

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi vorrei un consiglio. ho tiscali 7mb solo linea dati e vorrei togliere il mio attuale modem e sostituirlo con un router perchè devo usare il wi-fi per un altro pc. che router mi consigliate? mie conoscenze a riguardo 0, non so nemmeno quanto si dovrebbe spendere per una cosa del genere. forse 50 euri?

il secondo pc si trova nell'altra stanza a circa 9-10 metri di cavo, invece della penna wi-fi che sono lente, si può usare un cavo ethernet più lungo?

va bene questo?
D-Link Modem Router Wireless G ADSL2+ DSL-2640R l'ho trovato a 37.50 su pr***o
simone14000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:00   #13798
Dobermann.ta
Member

L'Avatar di Dobermann.ta

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da simone14000 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei un consiglio. ho tiscali 7mb solo linea dati e vorrei togliere il mio attuale modem e sostituirlo con un router perchè devo usare il wi-fi per un altro pc. che router mi consigliate? mie conoscenze a riguardo 0, non so nemmeno quanto si dovrebbe spendere per una cosa del genere. forse 50 euri?

il secondo pc si trova nell'altra stanza a circa 9-10 metri di cavo, invece della penna wi-fi che sono lente, si può usare un cavo ethernet più lungo?

va bene questo?
D-Link Modem Router Wireless G ADSL2+ DSL-2640R l'ho trovato a 37.50 su pr***o
No, è troppo. Io l'ho pagato a dicembre 29€ da mediaworld.
Dobermann.ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 01:04   #13799
strassada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi eprezzo ha il DGNB2100 con usb adapter a 70 euro....com'è?
quello è il dgn2000 (con dongle wireless usb)

con 4 euro in hai il più recente dgnb2200 (dgn2200+dongle wireless usb)

attorno a quella cifra altre accoppiate router+dongle dei tplink td-w8960n e dlink 2740b. Insomma con 70 euro puoi avere di meglio del dgn2000.

Ultima modifica di strassada : 03-02-2011 alle 01:14.
Old 03-02-2011, 02:32   #13800
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
quello è il dgn2000 (con dongle wireless usb)

con 4 euro in hai il più recente dgnb2200 (dgn2200+dongle wireless usb)

attorno a quella cifra altre accoppiate router+dongle dei tplink td-w8960n e dlink 2740b. Insomma con 70 euro puoi avere di meglio del dgn2000.
Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian