Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2011, 23:45   #13781
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Ti ricordo che la cosa è illegale. Pensa che non si può condividere nemmeno l'accesso ad internet tra appartamenti adiacenti se sono di proprietari differenti. Figuriamoci una simile rete wireless. Dubito anche che un ente pubblico ti permetta di mettere un tuo access point sul tetto del suo palazzo. Dovresti trovare anche un ente ogni 500m2 che ti dia il permesso. Secondo me oltre che illegale è anche infattibile.
Altro problema sarebbe difendere gli access point dalle intemperie senza coprire le antenne.
[OT 1/2]
a) Mai detto che voglio condividere internet. Avrei voluto accedere alla LAN
b) Mai parlato di enti pubblici. Ho parlato di "enti" e basta, e sono in qualche modo "amici".
c) Tutti dicono che è illegale ma nessuno dice perché. Mi informerò per conto mio, ma se qualcuno vuole indicarmi qualche punto di partenza (IN PVT!) è il benvenuto
[/OT]
Old 02-02-2011, 00:02   #13782
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Città: Barletta (BT)
[OT 2/2]
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra Guarda i messaggi
pensi che una rete di 150 access point possa andare tanto meglio?
L'ho solo ipotizzato ed ho sottoposto alla vostra attenzione per ottenere pareri. Già in altri casi ti ho fatto notare che l'aria da saccente puoi risparmiartela, tu sei qui per insegnare forse, io per imparare. Eppure nel thread del PC a basso consumo hai già fatto svariate magre figure, alcune proprio ad opera del sottoscritto (e questo spiega il tuo accanimento verso di me). Moderati, cortesemente, oppure plonkami che mi fai un favore.

Quote:
ma hai dimenticato le seguenti voci di spesa:
- inscatolamento stagno;
- sostituzione antenna con modello da outdoor;
- impiantistica (non vanno a pile, devi portare l'alimentazione al tetto);
- spese di gestione (elettriche);
- progettazione e messa in opera;
- spese amministrative per le necessarie autorizzazioni.
Non le ho dimenticate, semplicemente nel mio caso (di cui non sai assolutamente nulla, eppure spari a casaccio) fanno un conto a parte. Se non l'ho chiesto potrebbe pure esserci un motivo, eh...

Quote:
Questo senza contare le prime due cose che mi vengono in mente:
- qualcuno che vede una wifi in tutta la città e che te la buca;
- qualche nuova wifi che trasmette in sovrapposizione alla tua rete che ti fa crollare il ponte costringendoti a riconfigurare tutti gli apparati a valle (se salta il ponte non sono più raggiungibili).
Queste se non altro sono osservazioni costruttive, ma alla fine il rischio è lo stesso che corre un qualsiasi fornitore di servizi simili, come già ce ne sono in alcune zone della mia città. Non vedo perché avere maggior timore degli altri. Sei consapevole che ci sono degli accorgimenti per contrastare il fenomeno o fai solo finta di sapere le cose?

Quote:
se è meno fitto non funziona, semmai puoi andare a zone.
Meno fitto come numero di AP, ma con maggiore potenza per singolo AP, leggasi pari territorio coperto. Questo intendevo, ho parlato di sostituzione delle antenne apposta.

Quote:
non se ne è parlato perchè è una cosa ovvia. Le antenne in dotazione non puoi manco metterle fuori.
Bastano pochi accorgimenti e si può fare, ci ho già provato con successo.

Quote:
tutti d'accordo? Ne sei così sicuro? Si farebbero montare un apparecchio sul tetto, in posizione con meno ostacoli possibili (cioè quindi visibile), con quanto meno un filo che entra in casa/ufficio/azienda e relativo alimentatore soltanto chiedendo il permesso? Oppure pensi ad un mini impianto fotovoltaico + pacco batterie e relativi costi di acquisto e manutenzione (le batterie soprattutto).
Perdonami, ma è pura fantascienza.
Perdonami tu, ma cosa ne sai dei miei rapporti con i diretti interessati? Come fa a dire che avrebbero da obiettare?
E soprattutto, fai un'ipotesi strampalata (i pannelli fotovoltaici, che io non ho mai nominato) e poi te la confuti da solo... boh...

Quote:
E non ho voluto citare il caso del condominio perchè a quel punto mi viene da ridere al pensiero dell'assemblea condominiale che deve approvare chi sarà il fortunato a beccarsi il cavo in casa (ben inteso: ammesso che si voti per il sì)
Non lo citare, non mi riguarda.

Quote:
a parte che qui come ti è stato detto sei completamente OT, per me è assolutamente improponibile dal punto di vista pratico. Dal punto di vista teorico poi, invece del WDS è molto meglio la funzione client bridge che però è disponibile solo sui chipset broadcom se non erro.
Potevi anche solo limitarti a questo, invece hai preferito fare il fenomeno. Spero tu sia contento.

Quote:
Meglio se vi comprate una licenza wimax e diventate rivenditori di servizi adsl.
Cosa c'entra con l'ipotesi che avevo avanzato probabilmente l'hai capito solo tu.

Con questo sparisco dal thread, dato che sì, sono OT (mea culpa, non ho cercato un thread più adatto). Però che mi si faccia fare la figura del cretino gratis non mi piace affatto. Per giunta, sin dall'inizio, avevo posto la cosa come spunto di riflessione, non certo come ragione di vita...

Ultima modifica di ciccillover : 02-02-2011 alle 00:06.
ciccillover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:02   #13783
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
fai prima a dire i modelli che puntavi ed ottenere risposte (o cercarle sul sito del produttore)
Ciao, ho guardato alcuni siti dei produttori ma non c'è scritto se hanno un tasto per accendere o spegnere il wi-fi. Per questo ho chiesto lumi al forum.

Qualcuno è in grado di darmi una mano?

Grazie
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:34   #13784
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi eprezzo ha il DGNB2100 con usb adapter a 70 euro....com'è?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:40   #13785
gnommo
Senior Member

L'Avatar di gnommo

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Ciao, ho guardato alcuni siti dei produttori ma non c'è scritto se hanno un tasto per accendere o spegnere il wi-fi. Per questo ho chiesto lumi al forum.

Qualcuno è in grado di darmi una mano?

Grazie
I netgear dgn2200 e dgn3500 hanno il tasto per accendere e spegnere il wifi.
Old 02-02-2011, 21:46   #13786
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciccillover Guarda i messaggi
Eppure nel thread del PC a basso consumo hai già fatto svariate magre figure, alcune proprio ad opera del sottoscritto (e questo spiega il tuo accanimento verso di me).
Di che parli? Non è che ti confondi con qualcun altro oppure è qualche tuo sogno particolarmente vivido?
Quote:
Moderati, cortesemente
altrimenti?
Quote:
oppure plonkami che mi fai un favore.
di solito è chi trova sgradevole qualcuno che plonka, non il contrario. Se ci riesci su un forum php senza confonderti con i newsgroup hai raggiunto lo scopo.

Quote:
Non le ho dimenticate, semplicemente nel mio caso (di cui non sai assolutamente nulla, eppure spari a casaccio) fanno un conto a parte.
Che non so niente è palese, ti ho solo detto le voci di spesa che una persona normale non conosciuta da nessuno e che non le esclude esplicitamente, anche senza indicare le motivazioni, deve affrontare.

Per la prossima volta, se non hai intenzione di esplicitarle con le persone con chi vuoi condividere un ragionamento, o ti trovi degli interlocutori che ti conoscono oppure che sanno leggere la mente, così eviti che sparino a casaccio.

Quote:
Se non l'ho chiesto potrebbe pure esserci un motivo, eh...
vedi sopra.

Quote:
Queste se non altro sono osservazioni costruttive, ma alla fine il rischio è lo stesso che corre un qualsiasi fornitore di servizi simili, come già ce ne sono in alcune zone della mia città. Non vedo perché avere maggior timore degli altri.
perchè quelli non usano tplink da 40 euro.

Quote:
Sei consapevole che ci sono degli accorgimenti per contrastare il fenomeno o fai solo finta di sapere le cose?
sei consapevole degli effetti che questi accorgimenti hanno su un tplink da 40 euro?

Quote:
Meno fitto come numero di AP, ma con maggiore potenza per singolo AP, leggasi pari territorio coperto.
Se non sbaglio, per legge non puoi superare i 18db di emissione tra terminale e antenna.
Quote:
Questo intendevo, ho parlato di sostituzione delle antenne apposta.
io ancora non ho capito come deve essere sta rete. Con alcuni spot (quindi direzionali e nel luogo che ti interessa una omni) o tutti i 5km di raggio?

Quote:
Bastano pochi accorgimenti e si può fare, ci ho già provato con successo.
parliamo di fare le cose fatte bene oppure alla meno peggio? Se parliamo del secondo caso allora.........

Quote:
Perdonami tu, ma cosa ne sai dei miei rapporti con i diretti interessati? Come fa a dire che avrebbero da obiettare?
cioè hai già una mappa di copertura, hai visto che in tutti i posti dove ti servirebbe un ripetitore c'è qualcuno che conosci e non è un condominio e devi coprire un raggio di 5km?

Oppure conosci tutti?

Ma di che tipo di località parliamo? Di una normale cittadina italiana o di che altro? Perchè nella prima ipotesi (quella cui una persona normale, che non ti conosce e non ti legge nella mente, pensa) è molto più facile trovare condomini e persone che non si conoscono.
Quote:
E soprattutto, fai un'ipotesi strampalata (i pannelli fotovoltaici, che io non ho mai nominato) e poi te la confuti da solo... boh...
ho parlato dell'unica alternativa alla situazione possibile (a meno sempre di non conoscerti o di leggerti nella mente) in cui qualcuno non voglia farti attaccare l'alimentatore in casa, criticandola (non confutandola, perchè è percorribile, ma con i relativi costi).

Quote:
Non lo citare, non mi riguarda.
ci provo, te lo giuro, ma la lettura del pensiero non mi viene bene.

Quote:
Potevi anche solo limitarti a questo, invece hai preferito fare il fenomeno. Spero tu sia contento.
in verità sei tu che, forse confondendomi con altra persona, pensi questo. Io ti ho solo scritto ciò di cui che era lecito e sacrosanto avvertirti, visto che non le avevi escluse e, ripeto ancora perchè io non mi stufo, non ti conosco e non leggo la tua mente.

Quote:
Cosa c'entra con l'ipotesi che avevo avanzato probabilmente l'hai capito solo tu.
Otterreste lo scopo con meno sbattimento. Non mi sembrava tanto difficile da capire.
Quote:
Con questo sparisco dal thread, dato che sì, sono OT (mea culpa, non ho cercato un thread più adatto). Però che mi si faccia fare la figura del cretino gratis non mi piace affatto. Per giunta, sin dall'inizio, avevo posto la cosa come spunto di riflessione, non certo come ragione di vita...
Se non c'è il post più adatto basta aprirlo né ti ho dato del cretino. A me avevi dato l'impressione dell'ingenuo (40x150 di spese per una roba del genere, permettimi, sono un ragionamento da ingenuo).

Chiuso OT.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 21:55   #13787
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
ciccillover e felixmarra cortesemente chiudiamo qui il batibecco. In più mi sembra che stiamo andando appena appena

Grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 22:31   #13788
simone14000
Member

L'Avatar di simone14000

Iscritto dal: Jul 2008
ragazzi vorrei un consiglio. ho tiscali 7mb solo linea dati e vorrei togliere il mio attuale modem e sostituirlo con un router perchè devo usare il wi-fi per un altro pc. che router mi consigliate? mie conoscenze a riguardo 0, non so nemmeno quanto si dovrebbe spendere per una cosa del genere. forse 50 euri?

il secondo pc si trova nell'altra stanza a circa 9-10 metri di cavo, invece della penna wi-fi che sono lente, si può usare un cavo ethernet più lungo?

va bene questo?
D-Link Modem Router Wireless G ADSL2+ DSL-2640R l'ho trovato a 37.50 su pr***o
simone14000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2011, 23:00   #13789
Dobermann.ta
Member

L'Avatar di Dobermann.ta

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da simone14000 Guarda i messaggi
ragazzi vorrei un consiglio. ho tiscali 7mb solo linea dati e vorrei togliere il mio attuale modem e sostituirlo con un router perchè devo usare il wi-fi per un altro pc. che router mi consigliate? mie conoscenze a riguardo 0, non so nemmeno quanto si dovrebbe spendere per una cosa del genere. forse 50 euri?

il secondo pc si trova nell'altra stanza a circa 9-10 metri di cavo, invece della penna wi-fi che sono lente, si può usare un cavo ethernet più lungo?

va bene questo?
D-Link Modem Router Wireless G ADSL2+ DSL-2640R l'ho trovato a 37.50 su pr***o
No, è troppo. Io l'ho pagato a dicembre 29€ da mediaworld.
Dobermann.ta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 01:04   #13790
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi eprezzo ha il DGNB2100 con usb adapter a 70 euro....com'è?
quello è il dgn2000 (con dongle wireless usb)

con 4 euro in hai il più recente dgnb2200 (dgn2200+dongle wireless usb)

attorno a quella cifra altre accoppiate router+dongle dei tplink td-w8960n e dlink 2740b. Insomma con 70 euro puoi avere di meglio del dgn2000.

Ultima modifica di strassada : 03-02-2011 alle 01:14.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 02:32   #13791
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

attorno a quella cifra altre accoppiate router+dongle dei tplink td-w8960n e dlink 2740b. Insomma con 70 euro puoi avere di meglio del dgn2000.
Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 09:36   #13792
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da simone14000 Guarda i messaggi
invece della penna wi-fi che sono lente, si può usare un cavo ethernet più lungo?
i cavi ethernet vanno bene fino a 100 m
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 14:58   #13793
TopLoad
Senior Member

L'Avatar di TopLoad

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
ciao a tutti, sono in procinto di sostituire il mio storico usr 9105+ access point dlink con un modem-router wifi
l'uso che ci farò sarà pc in etherner+xbox sempre ethernet e 2 laptop in wifi in una casa di un piano e circa 80mq2

le esigenze sono abbastanza basiche, p2p, una porta usb per condividere...il tutto su una alice 7mb (con ambiazione di passare alla 20 appena sarà disponible in zona)

i papabili candidati fin'ora sono il NETGEAR DGN2200 (100 pes) e il D-Link DSL-2740B (che però nn ha la usb)

l'affidabilià prima di tutto
LianLi DAN A3 Wood, Asus TUF 3080 12gb OC UV, Intel I5 12400, AsRock B760M Pro RS, Enermax ETS-T50A-FSS AXE, Noctua nfs12a, G.Skill Ripjaws F5 DDR5 6000 32GB CL36, Patriot VP4300 Lite 1TB 4.0 NVMe, Movespeed NVMe 2TB 7450 mbs, Kingston sa400s37960g 1Tb ssd, Cusu 2Tb ssd, Thermaltake TP GF A3 750W 80+ Gold
LG Oled C4 42', Asus vx279h, Onkyo R805TX

Ultima modifica di TopLoad : 03-02-2011 alle 15:43.
TopLoad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 15:05   #13794
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Città: Modena
Quote:

un amico mi ha offerto un TP-Link TD-W8960 sapete dirmi se vale i 70€ che costa?
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 16:08   #13795
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
un amico mi ha offerto un TP-Link TD-W8960 sapete dirmi se vale i 70€ che costa?
70€ non li vale assolutamente, ma i 54€ spedito a cui si trova sul web livale assolutamente.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 16:28   #13796
manuele.f
Senior Member

L'Avatar di manuele.f

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
70€ non li vale assolutamente, ma i 54€ spedito a cui si trova sul web livale assolutamente.
grazie 1000 per avere un'idea rispetto al dgn2200 come si posiziona?
manuele.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2011, 16:39   #13797
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
grazie 1000 per avere un'idea rispetto al dgn2200 come si posiziona?
Ha lo stesso hardware, manca della porta USB.
Di base ha diverse funzioni in più del DGN2200, anche se i menu avanzati sono un po' complicati per gli utenti che non hanno conoscenze di reti.
Il DGN2200 (si trova a 57.5€ spedito) dalla sua ha meno funzioni, ma alla portata di tutti. Grazie al Modfs (leggi firma) si possono aggiungere diverse funzioni, trasformando il router in un piccolo PC, ovviamente con limitate capacità di calcolo.
Il DGN2200 ha il problema dell'alimentatore che fischia. Sembra che il problema sia molto diffuso. Se si ha già un alimentatore da 12V 1.5A o oltre, allora si può tranquillamente sostituire a quello originale nel caso fischiasse.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 01:32   #13798
AndryTAS
Senior Member

L'Avatar di AndryTAS

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
ragazzi router ottimi per Tiscali 10mega Fast? stabili,potenti e possibilmente anche Wireless
Old 04-02-2011, 07:07   #13799
Harry_Callahan
Senior Member

L'Avatar di Harry_Callahan

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
che amico! ne pendi 1 e mezzo con 70€

come già indicato da cionci il prezzo si aggira intorno ai 50€
Harry_Callahan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2011, 10:49   #13800
Luve
Senior Member

L'Avatar di Luve

Iscritto dal: Nov 2005
Qualcuno può aiutarmi nell'acquisto di un modem-router (linea tiscali 20mega..forse) per navigazione e qualche partita on-line. L'appartamento è di circa 90metri, la stanza di maggior utilizzo del segnale sarà a circa 5 o 6 metri.
Non voglio entrare in una grande catena e prendere il primo che capita..mi date una mano?
Grazie
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il miglior tablet "da divano" ...
State of Play: nuovo evento dedicato al ...
La 'nuova' Siri potenziata da Gemini &eg...
Data Cube, una nuova idea di distribuzio...
Torna lo sconto di 76€ su Amazon Kindle ...
Il remake di Prince of Persia: Le Sabbie...
Nessuno ha mai visto il Trump Phone, ma ...
Lotta all'ultimo prezzo: i 5 migliori ro...
Il futuro Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro p...
PS4 Slim portatile: un modder trasforma ...
Non una semplice tastiera: Naya Connect ...
Torna il deumidificatore più vend...
I 7 smartphone più scontati su Am...
Nella capsula Orion di Artemis II ci sar...
L'immagine del mese del telescopio spazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian